Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per un riciclo goloso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zenzero&cannella




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.05.11

per un riciclo goloso Empty
MessaggioTitolo: per un riciclo goloso   per un riciclo goloso Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 6:27 am

care ragazze,
l'altra sera mi sono preparata delle frittelle di ceci buonissime seguendo la ricetta trovata sul forum (farina,acqua,sale) con l'aggiunta del solo origano, e le ho mangiate con le verdure tipo ratatuille o caponata..come la volete chiamare.

pensado di mangiare fuori casa il giorno dopo, ne avevo fatte di più farcendole da subito con le verdurine.
i miei programmi sono saltati e a casa non avevo voglia di mangiare questa specie di piade fredde.
allora le ho fatte tutte a pezzettini e le ho buttate ad abbrustolire in padella (senza olio, ce n'era già abbastanza nelle verdure) a fine cottura ho solo messo una spolverata di pecorino e................ erano eccezionali per un riciclo goloso 376774 per un riciclo goloso 167103!! se a qualcuno piace la pasta del giorno prima scaldata con la crosticina posso assicurargli che il gusto era molto simile. provatele..

ma secondo voi va bene anche per la cena con un po di pecorino? per un riciclo goloso 167103
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

per un riciclo goloso Empty
MessaggioTitolo: Re: per un riciclo goloso   per un riciclo goloso Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 12:54 pm

ciao.... ottimo suggerimento.... ci proverò g47 .... per il pecorino, una spolverata non fa la differenza.... g77 g60
Torna in alto Andare in basso
 
per un riciclo goloso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: