Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Doppio olimpico il 12.06

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 10:10 am

Prima gara della stagione.

Località, Kulmbach, 240 km da qui e circa 120 a nord di Norimberga.

Percorso: nuoto 2km, bici 85km, corsa 20km

Obiettivo: se non sotto, almeno vicino alle 5h tempo complessivo.

Partenza da qui sabato verso mezzogiorno, abbuffata di pasta il pomeriggio, poi cena, pernottamento, la mattina colazione abbondante, la partenza è prevista per le 9.

Punto della situazione, preparazione nel complesso buona nuoto e bici non dovrei avere problemi anche se gli ultimi test in piscina hanno dato risultati eterogenei tendenti al peggioramento, ma non mi è lecito pensare di essere peggiorato in così poco tempo dopo i notevoli miglioramenti ottenuti con la mole di allenamento invernale.

Per la corsa, sono contento se arrivo in fondo, mi sono preparato bene forse solo nelle ultime tre settimane ma solo qualitativamente, quantitativamente mi mancano un sacco di chilometri nelle gambe.

Ieri non è andata come previsto (Giro breve e veloce in bici seguito da corsa breve e veloce), ho solo potuto nuotare (Male).

Oggi tempo di merda, test con la muta da gara rimandato a domani ma di più non potrò fare perché troppo vicino alla gara.

Oltre ad una sensazione apparentemente ingiustificata di malessere generale, mi fa male un dente proprio adesso che assolutamente non mi posso permettere di prendere antibiotici, spero di tenerlo sotto controllo almeno fino a domenica se no potrebbe toccarmi rinunciare e dubito che lo farò a prescindere dal mal di denti...domani aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 10:24 am

ecco facci sapere e speriamo che il dente non ti penalizzi troppo...se è un problema di infiammazione alla gengiva puoi fare sciacqui di acqua e sale, sono davvero utili...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 11:02 am

Rossanfo ha scritto:
ecco facci sapere e speriamo che il dente non ti penalizzi troppo...se è un problema di infiammazione alla gengiva puoi fare sciacqui di acqua e sale, sono davvero utili...

No è una vcchia carie già otturata ma l'otturazione è vecchia e temo ci siano infiltrazioni, quindi acqua e sale non basta ci vuole un colluttorio disinfettante.

Ce l'ho, me l'ha consigliato uno dei miei amici medici e non posso che raccomandarlo, no so se da voi si trova è un'olio eterico ricavato dall'albero del tè...molto forte molto concentrato, con 4 gocce in mezzo bicchiere d'acqua ci faccio gli sciacqui per 2 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 11:27 am

Dai che ce la fai! In bocca al lupo e metticela tutta ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 11:47 am

Sonosnella82 ha scritto:
Dai che ce la fai! In bocca al lupo e metticela tutta ok..

ma grazie
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 1:34 pm

Rasputin ha scritto:
Prima gara della stagione.

Località, Kulmbach, 240 km da qui e circa 120 a nord di Norimberga.

Percorso: nuoto 2km, bici 85km, corsa 20km

Obiettivo: se non sotto, almeno vicino alle 5h tempo complessivo.

Partenza da qui sabato verso mezzogiorno, abbuffata di pasta il pomeriggio, poi cena, pernottamento, la mattina colazione abbondante, la partenza è prevista per le 9.

Punto della situazione, preparazione nel complesso buona nuoto e bici non dovrei avere problemi anche se gli ultimi test in piscina hanno dato risultati eterogenei tendenti al peggioramento, ma non mi è lecito pensare di essere peggiorato in così poco tempo dopo i notevoli miglioramenti ottenuti con la mole di allenamento invernale.

Per la corsa, sono contento se arrivo in fondo, mi sono preparato bene forse solo nelle ultime tre settimane ma solo qualitativamente, quantitativamente mi mancano un sacco di chilometri nelle gambe.

Ieri non è andata come previsto (Giro breve e veloce in bici seguito da corsa breve e veloce), ho solo potuto nuotare (Male).

Oggi tempo di merda, test con la muta da gara rimandato a domani ma di più non potrò fare perché troppo vicino alla gara.

Oltre ad una sensazione apparentemente ingiustificata di malessere generale, mi fa male un dente proprio adesso che assolutamente non mi posso permettere di prendere antibiotici, spero di tenerlo sotto controllo almeno fino a domenica se no potrebbe toccarmi rinunciare e dubito che lo farò a prescindere dal mal di denti...domani aggiorno.



Dai che sei forte!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 1:45 pm

bonovox ha scritto:
In bocca al lupo Ras...mettici l'anima!

lola ha scritto:

Dai che sei forte!


Grazie ragazze, non immaginate, o forse essendo donne sì, quanto possa fare il sostegno morale in certi casi, anche per un uomo che in genere non lo cerca, ma cerca soluzioni. Ebbene quando sei agli ultimi chilometri ti ricordi di tutto, e percepisci tutto insieme con la bambina che senza conoscerti ti urla "Forza" dal ciglio della strada...senza nemmeno conoscerti ma sei solo e sai che lo dice a te e a nessun altro...bvox sono sicuro che mi capisci.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:48 am

ho spostato il resto del thread perchè si è andati OT, è qui parto naturale o cesareo...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:50 am

ottima idea, grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 1:39 am

Allora stamattina alle 9:55 dopo 24 ore di mal di denti ed a forza di antibiotici + dormito male svegliato gengiva gonfia breve telefonata col capo, ho dovuto prendere la decisione di rinunciare. Settimane di allenamento e 120 euro di tassa di iscrizione a puttane, sono incazzato come una vespa.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 4:36 am

noooooooooooooooooooooooooooooooooo porca vacca...mi dispiace tanto...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 4:48 am

Rossanfo ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooo porca vacca...mi dispiace tanto...

eh...sopravviverò. Un'altra soluzione era quella di partire comunque e decidere domattina se partire o no; però io mi conosco, mi è successo una sola volta di dover stare a guardare una gara a cui avrei dovuto partecipare ed assolutamente non desidero ripetere l'esperienza, quindi se sono lì vado anche alla partenza, salvo poi rischiare un risultato deludente o peggio di non arrivare in fondo, cosa che finora non mi è mai successa e nemmeno desidero fare l'esperienza, ho visto altri a cui è successo ed è molto peggio che rinunciare alla gara...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 10:01 am

bonovox ha scritto:
Ras io domattina faccio una maratonina di 15 km....capisco cosa vuol dire dover rinunciare il giorno prima. ma sempre meglio di ritirarsi in gara...ti fa incazzare di più! Un abbraccio

ma grazie

il peggio è che adesso sto abbastanza bene e potrei stare anche meglio domattina, ma ormai non posso più ritornare sulla mia decisione...ormai è andata. Vero comunque, meglio rinunciare che ritirarsi
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 11:44 am

è molto sprecare le tue energie per pensare alla prossima gara. Non pensarci più. Basta rabbia e basta angoscia altrimenti vengo li e ti riempio di mazzate e poi vedi come non ci pensi più!

Se stai meglio vai a correre pensando a quello che ti aspetta! banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Doppio olimpico il 12.06 Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio olimpico il 12.06   Doppio olimpico il 12.06 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Doppio olimpico il 12.06
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: