Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I love formaggiooooo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 11:16 pm

Stendiamo un velo pietoso su questo week... sono stata in montagna e ho mangiato un chilo di formaggio la sera... mmmm era troppo buono.. non riuscivo più a smettere..... I love formaggiooooo 338185 I love formaggiooooo 338185
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 10:43 am

Stavo per aprire un topic in merito però a differenza tua io non sono una fan del formaggio tranne in una singola occasione e nel caso di un specifico formaggio: il grana sulla pasta!!!! muro muro muro

Proprio non riesco a non metterlo. Io mangio solo la fiberpasta al dente ma avendola mangiata adesso la sera, so che non dovevo mangiare i grassi.

Ditemi voi se è un grosso sgarro.

Per la prima parte di giornata non avevo fame ma adesso, sarà già il nervoso, temo che sentirò presto un languorino. pianto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 11:01 pm

In teoria la sera la pasta andrebbe mangiata solo con verdura o pesce...
Io per quello sn fortunata perche nn l ho mai messo sulla pasta .. ma mi sa che qualcosa nel mio metodo nn va perchè in circa un mesetto non mi è cambiato niente... neanche un grammo e nenache un mm in meno..... booooo
Secondo voi è normale?? O Voglio tutto troppo in fretta??? I love formaggiooooo 87311
L' unica cosa che mi è cambiata, ehm, direi in peggio... e che sono gonfia.... I love formaggiooooo 54967 I love formaggiooooo 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:20 am

Sonosnella82 ha scritto:
: il grana sulla pasta!!!! muro muro muro

Proprio non riesco a non metterlo. Io mangio solo la fiberpasta al dente ma avendola mangiata adesso la sera, so che non dovevo mangiare i grassi.

Ditemi voi se è un grosso sgarro.
Non credo che a priori sia un grosso sgarro, a meno che non ce ne metti un'etto!! g47
Sulla fiber, poi, non dovrebbe essere uno sgarro per nulla!!! ok..
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:56 am

Anny ha scritto:
In teoria la sera la pasta andrebbe mangiata solo con verdura o pesce...
Io per quello sn fortunata perche nn l ho mai messo sulla pasta .. ma mi sa che qualcosa nel mio metodo nn va perchè in circa un mesetto non mi è cambiato niente... neanche un grammo e nenache un mm in meno..... booooo
Secondo voi è normale?? O Voglio tutto troppo in fretta??? I love formaggiooooo 87311
L' unica cosa che mi è cambiata, ehm, direi in peggio... e che sono gonfia.... I love formaggiooooo 54967 I love formaggiooooo 54967


Devo dire che anch'io, dopo 3 mesi senza sgarri, sono calata forse 1 kg. La mattina mi vedo più asciutta ma poi mi gonfio tanto che mi vanno strette gonne e pantaloni. Ieri ho fatto gli esami del sangue vediamo se almeno quelli sono migliorati......ho una paura anche perché credo fermamente in Montignac mi dispiacerebbe molto dover ricredermi. Forse l'unico rimprovero che mi faccio è che ho mangiato tanto, specie i primi tempi ma sempre le cose giuste! Vedremo
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:23 am

lola ha scritto:



Devo dire che anch'io, dopo 3 mesi senza sgarri, sono calata forse 1 kg. La mattina mi vedo più asciutta ma poi mi gonfio tanto che mi vanno strette gonne e pantaloni. Ieri ho fatto gli esami del sangue vediamo se almeno quelli sono migliorati......ho una paura anche perché credo fermamente in Montignac mi dispiacerebbe molto dover ricredermi. Forse l'unico rimprovero che mi faccio è che ho mangiato tanto, specie i primi tempi ma sempre le cose giuste! Vedremo

Speriamoooooooo Very Happy Very Happy Very Happy ho fiducia in Monty!!!
Poi io sono intellorante a latticini, ma 3 4 volte a settimana posso...
Boooo, ripeto è un mese che lo seguo... e sicuramente farò anche errori....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:34 am

Boccadorata ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
: il grana sulla pasta!!!! muro muro muro

Proprio non riesco a non metterlo. Io mangio solo la fiberpasta al dente ma avendola mangiata adesso la sera, so che non dovevo mangiare i grassi.

Ditemi voi se è un grosso sgarro.
Non credo che a priori sia un grosso sgarro, a meno che non ce ne metti un'etto!! g47
Sulla fiber, poi, non dovrebbe essere uno sgarro per nulla!!! ok..


Boccadorata mi hai fatto sentire meglio.... ma grazie santa subito in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 11:12 pm

per Enny e Lola:

perchè non postate i vostri menù? I love formaggiooooo 12623 se ci sono degli errori vengono stanati subito! anche se sono fatti in buona fede, così non si rischia di ripeterli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I love formaggiooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: I love formaggiooooo   I love formaggiooooo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
I love formaggiooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: