Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La musica del mio spettacolo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

La musica del mio spettacolo Empty
MessaggioTitolo: La musica del mio spettacolo   La musica del mio spettacolo Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 3:20 pm

Ciao a tutti..... volevo rendervi partecipi del pezzo k farò al saggio di danza del ventre.... e dato k la mia insegnante non vuole k si pubblichi il balletto, metto almeno la musica..... spero vi piaccia! un bacio saluto

Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

La musica del mio spettacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica del mio spettacolo   La musica del mio spettacolo Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 11:36 pm

adoro la musica araba... mi ricorda il mio viaggio a sharm... piacerebbe anche a me imparare un pò di danza del ventre.
quando sarà possibile pubblica anche il tuo ballo, così prendiamo spunto!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

La musica del mio spettacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica del mio spettacolo   La musica del mio spettacolo Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 4:32 am

Certamente! dove possibile.... Per imparare guarda, io l'ho preso come un divertimento ed è stato veramente una rivelazione!!!! nn pensavo! utile per la schiena (mi faceva spesso male e ora nn piu) ti rende molto piu consapevole del tuo corpo.... g78 se hai occasione fai una prova e vedrai! ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La musica del mio spettacolo Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica del mio spettacolo   La musica del mio spettacolo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La musica del mio spettacolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vostra musica
» musica on line

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: