Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono troppo contenta...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 2:31 pm

come sapete sono al mare a sottomarina di chioggia e vicino casa ho la pescheria, che è già una bella fortuna ma la cosa più starodinaria e che tu ti scegli il pesce e te lo cucinano loro... sono troppo contenta... 376774 praticamente prima di scendere al mare passo dalla pescheria scelgo poi gli do l'orario e a pranzo è già tutto pronto... sono troppo contenta... 1180369442 che comodità e che abbuffate di pesciolino sono troppo contenta... 954891935
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 3:23 pm

miluncina ha scritto:
come sapete sono al mare a sottomarina di chioggia e vicino casa ho la pescheria, che è già una bella fortuna ma la cosa più starodinaria e che tu ti scegli il pesce e te lo cucinano loro... sono troppo contenta... 376774 praticamente prima di scendere al mare passo dalla pescheria scelgo poi gli do l'orario e a pranzo è già tutto pronto... sono troppo contenta... 1180369442 che comodità e che abbuffate di pesciolino sono troppo contenta... 954891935

ok..
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 3:44 pm

benvenuta al mare ragazza!!!! io da quando c'è una pescheria simile vicino a casa mia ho smesso di cucinare pesce
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:34 am

io nata e cresciuta e residente al mare sono allergica al pesce.................................. porca...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:11 am

Rossanfo ha scritto:
io nata e cresciuta e residente al mare sono allergica al pesce.................................. porca...

Come si fa ad essere allergici "Al pesce" in generale, ce ne sono di diversissimi non capisco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:22 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
io nata e cresciuta e residente al mare sono allergica al pesce.................................. sono troppo contenta... 131456

Come si fa ad essere allergici "Al pesce" in generale, ce ne sono di diversissimi sono troppo contenta... 167103

Il mio secondo figlio è allergico a tutto il pesce azzurro, lo fa crepare poveretto...però il resto lo mangia.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:25 am

non lo so come si fa ma si fa...quand'ero piccolina (tre anni) mio padre pescava e portava pesce fresco, un giorno mi ha fatto male, mi sono presa la salmonella, sono stata 20 giorni al Gaslini e mi hanno diagnosticato allergia al pesce. da quella volta non potevo nemmeno passare nei pressi di una pescheria che mi gonfiavo e svenivo. Crescendo questa cosa si è attenuata (ho fatto anche il vaccino) e ho scoperto che il il tonno in scatola lo posso mangiare, ma ancora adesso se sto troppo a contatto con pesce (esempio sento l'odore forte) inizia a venirmi prurito sul mento Shocked
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:43 am

Rossanfo ha scritto:
non lo so come si fa ma si fa...quand'ero piccolina (tre anni) mio padre pescava e portava pesce fresco, un giorno mi ha fatto male, mi sono presa la salmonella, sono stata 20 giorni al Gaslini e mi hanno diagnosticato allergia al pesce. da quella volta non potevo nemmeno passare nei pressi di una pescheria che mi gonfiavo e svenivo. Crescendo questa cosa si è attenuata (ho fatto anche il vaccino) e ho scoperto che il il tonno in scatola lo posso mangiare, ma ancora adesso se sto troppo a contatto con pesce (esempio sento l'odore forte) inizia a venirmi prurito sul mento Shocked

Una cosa è la salmonella e un'altra sono le allergie. Il tonno se non erro è pesce azzurro allora se lo sopporti dovresti sopportare anche gli altri; poi, sei sicura (Grassetti) di non stare somatizzando?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:48 am

a tre anni è difficile che io somatizzassi...
lo so che salmonella e allergia sono due cose diverse ma sono stata male con salmonella e poi mi hanno trovato allergia...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:51 am

Rossanfo ha scritto:
a tre anni è difficile che io somatizzassi...
lo so che salmonella e allergia sono due cose diverse ma sono stata male con salmonella e poi mi hanno trovato allergia...

Allora io dubito che, se fatte le dovute analisi, ti abbiano trovato allergia "Al pesce" bensì a qualche determinata sostanza che alcuni/forse molti ma sicuramente non tutti i tipi di pesce contengono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono troppo contenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta...   sono troppo contenta... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sono troppo contenta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: