Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Senza fantasia....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:13 am

Ragazze sta sera ho il moroso a cena... ed è un po problematico mangiare uguale... Senza fantasia.... 87311 Senza fantasia.... 87311 è un po, come posso dire, "tradizionale"... Che pall!!!
Cosa potrei fare?? Senza fantasia.... 256784 Senza fantasia.... 256784 Senza fantasia.... 256784
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:27 am

Perchè non fai un bel piatto di lingiune alle vongole al dente e con un po di peperoncino magari acompagnato da un'insalata sfiziosa..oppure delle crepes di ceci ripiene di verdure o se vuoi fare qualcosa di particolare ripiene di rana pescatrice e carciofi?(buonissime) Concludi con una bella macedonia..
e poi se proprio sgarri un pò.....sono sicura che dopo cena avrete un bel dispendio calorico Senza fantasia.... 376774 Senza fantasia.... 376774

Senza fantasia.... 54967 e buona serata!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:30 am

ehehehhehe speriamo!!! Senza fantasia.... 376774 Senza fantasia.... 376774 Senza fantasia.... 376774
sisisi
Ma come sono le creps con rana pescatrice e carciofi? Hai la ricetta??
Grazie grazie Senza fantasia.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:30 am

mammaover ha scritto:
Perchè non fai un bel piatto di lingiune alle vongole al dente e con un po di peperoncino magari acompagnato da un'insalata sfiziosa..oppure delle crepes di ceci ripiene di verdure o se vuoi fare qualcosa di particolare ripiene di rana pescatrice e carciofi?(buonissime) Concludi con una bella macedonia..
e poi se proprio sgarri un pò.....sono sicura che dopo cena avrete un bel dispendio calorico Senza fantasia.... 376774 Senza fantasia.... 376774

Senza fantasia.... 54967 e buona serata!!
quoto
Anche dello spada o salmone (meglio ancora) con i funghi trifolati?
@mammaover, mi fa piacere che ti sia piaciuta la pescatrice con i carciofi ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:36 am

MMMMMMM mi state facendo venir fame!!!!! Gnam gnam... Senza fantasia.... 954891935 Senza fantasia.... 954891935..
La trovo da qlc parte la ricetta ( Creps l ho vista!) per fare le vs farciture??
Senza fantasia.... 356523
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:42 am

Allora...per fare le crepes la ricetta è quella classica:acqua, farina, sale

Per il ripieno lavo e faccio a fette sottilissime i carciofi e li metto a lessare per 5 minuti, poi lavo, pulisco e faccio a cubetti piccoli la pescatrice, la metto in una padella con un goccio d'olio, prezzemolo, aglio(che poi tolgo), sale e peperoncino e la faccio saltare sfumandola con del vino bianco (giusto un paio di minuti) , poi aggiungo i carciofi e faccio insaporire sempre per pochi minuti.Non devono essere troppo cotti perchè la cottura si ultima in forno. faccio la crepe in padella, ci metto dentro il ripieno, la chiudo e la passo in forno dopo averci passato sopra un po di latte scremato (fa la crosticina) .

Buonissime Senza fantasia.... 3554167440
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:44 am

@mammaover, mi fa piacere che ti sia piaciuta la pescatrice con i carciofi Senza fantasia.... 96311 [/quote]

Si, si buonissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:46 am

Grazie grazie mille per le vostre idee..... io proprio non ho fantasia Senza fantasia.... 630278
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senza fantasia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza fantasia....   Senza fantasia.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Senza fantasia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: