Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 31 maggio

Andare in basso 
+9
laura67
enny
Medea
Boccadorata
Debora
mariamai
Rossanfo
titti19722
Renata
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 31 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 2:02 am

Boccadorata ha scritto:
u08515 ha scritto:
Signore Care,

ultimo post della giornata...as usual. Anch'io ho problemi di gonfiore da quando ho inziato la dieta. L'unica roba con cui stò un pò esagerando sono i legumi, per cui l'ho addebitato a quelli. Stò prendendo carbone naturale...e va molto meglio (tipo eucarbon dopo i pasti).

Colazione Fragole (poche) + succo arancia (lo so è sbagliato, ma dovevo finirlo... adesso non lo ricompro) prima della corsetta + 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato.... dopo

Pranzo Prosciutto crudo + scamorza grigliata + 5 pezzetti di piovra con le patate (le patate sono rimanste nel piatto, mentre la piovra si è fatta un giro sulla cravatta di marinella..... gggrrrrrrr)

Sp. Mela rossa (buoooona)

Cena Piselli lessi (poco olio crudo) e fragole

Domani palestra in pausa pranzo.... e vediamo chi la vince...

Buona notte... aspetto i Vostri commenti
La scamorza non è il massimo, ma se è quanto di meglio....
la cena decisamente un pò povera...

Per la cena avevo pronta l'insalata con la simmental. Ma ero sazio, non mi andava più nulla.... Mi stò piano piano abituando a mangiare un pò meno. Ma in ogni caso avrei dovuto limitarmi con i piselli, in modo da completare meglio la cena....

Ci metto tempo.... ma poi imparo. Voi siate pazienti con me.....e continuate a darmi indicazioni e correzioni.

Tra un pò sarò un perfetto Montignocco.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 31 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 2:04 am

u08515 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
u08515 ha scritto:
Signore Care,

ultimo post della giornata...as usual. Anch'io ho problemi di gonfiore da quando ho inziato la dieta. L'unica roba con cui stò un pò esagerando sono i legumi, per cui l'ho addebitato a quelli. Stò prendendo carbone naturale...e va molto meglio (tipo eucarbon dopo i pasti).

Colazione Fragole (poche) + succo arancia (lo so è sbagliato, ma dovevo finirlo... adesso non lo ricompro) prima della corsetta + 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato.... dopo

Pranzo Prosciutto crudo + scamorza grigliata + 5 pezzetti di piovra con le patate (le patate sono rimanste nel piatto, mentre la piovra si è fatta un giro sulla cravatta di marinella..... gggrrrrrrr)

Sp. Mela rossa (buoooona)

Cena Piselli lessi (poco olio crudo) e fragole

Domani palestra in pausa pranzo.... e vediamo chi la vince...

Buona notte... aspetto i Vostri commenti
La scamorza non è il massimo, ma se è quanto di meglio....
la cena decisamente un pò povera...

Per la cena avevo pronta l'insalata con la simmental. Ma ero sazio, non mi andava più nulla.... Mi stò piano piano abituando a mangiare un pò meno. Ma in ogni caso avrei dovuto limitarmi con i piselli, in modo da completare meglio la cena....

Ci metto tempo.... ma poi imparo. Voi siate pazienti con me.....e continuate a darmi indicazioni e correzioni.

Tra un pò sarò un perfetto Montignocco.

Simmental?? martedì 31 maggio - Pagina 2 585130
Mangia solo legumi secchi, niente scatolette mi raccomando :-)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 31 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 2:08 am

si la simmenthal non è il massimo...proprio a livello di porcherie che ci stanno dentro...
ma vai avanti così che lo diventi un bravo Montignocco g55
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 31 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:44 am

Rossanfo ha scritto:
si la simmenthal non è il massimo...proprio a livello di porcherie che ci stanno dentro...
ma vai avanti così che lo diventi un bravo Montignocco g55
quoto Il mio veterinario dice che per gli animali la simmenthal è tossica e anche per gli umani non è granchè.... Enny che ne dice?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 31 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 7:51 am

Accidenti, neanche la simmenthal si può...?? Ma è magra, la si mangia da generazioni e generazioni..... sarà un brutto colpo per mia moglie....adesso gli toccherà cucinare.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

martedì 31 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:55 am

u08515 ha scritto:
Accidenti, neanche la simmenthal si può...?? Ma è magra, la si mangia da generazioni e generazioni..... sarà un brutto colpo per mia moglie....adesso gli toccherà cucinare.


martedì 31 maggio - Pagina 2 226812 martedì 31 maggio - Pagina 2 226812 martedì 31 maggio - Pagina 2 226812 martedì 31 maggio - Pagina 2 226812
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 31 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:11 pm

titti19722 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Accidenti, neanche la simmenthal si può...?? Ma è magra, la si mangia da generazioni e generazioni..... sarà un brutto colpo per mia moglie....adesso gli toccherà cucinare.


martedì 31 maggio - Pagina 2 226812 martedì 31 maggio - Pagina 2 226812 martedì 31 maggio - Pagina 2 226812 martedì 31 maggio - Pagina 2 226812

Titti, neanche a dirlo.... ho mangiato la simmenthal!!! martedì 31 maggio - Pagina 2 24719
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 31 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 31 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 14 maggio
» martedì 17 maggio
» martedì 29 maggio
» Martedì 26 maggio
» martedì 1° maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: