Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consoliamoci....

Andare in basso 
+3
Rasputin
Rossanfo
Boccadorata
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:00 am

E io che credevo di essere grassa....
consoliamoci.... Safe_image.php?d=bfb0a7aa5ba7ee0149ea7df7ef0a8234&url=http%3A%2F%2Fserver.myspace-shack.com%2Fd20%2Fciccionaguida
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:14 am

ma dai non è grassa è solo formosa Laughing ammazza con quelle .... non può nemmeno guidare...poraccia...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:07 pm

Quella non è una donna, è un albergo risatona
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:24 pm

wow che seno prosperoso! non è cosi grassa sono le ..... enormiiiiii affraid
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:28 pm

ciccia ha scritto:
wow che seno prosperoso! non è cosi grassa sono le ..... enormiiiiii affraid

Sembrano due tacchini ah ah risatona
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:37 pm

Citazione :
Sembrano due tacchini ah ah consoliamoci.... 226812
consoliamoci.... 1180369442 che mal di schiena avrà a sopportare tutto quel peso! sto guardando plastik dovrebbe farsi una mastoplastica riduttiva con urgenza consoliamoci.... 931348
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 10:51 pm

Premettendo che solitamente sono io la prima a scherzare su un argomento e che questa donna mi sembra solo eccessivamente formosa, direi che ridere di una presunta persona obesa sia di cattivo gusto, specialmente in un luogo dove tali persone si dovrebbero sentire a casa, accettate insomma. Lo trovo di cattivo gusto e di certo non mi aggrego alle "risatine" riferite alla grassezza.

Ciò che invece è riferito alla formosità ci può anche stare anche se preferisco non burlarmi mai del fisico di una persona. Una cosa positiva dell'essere oggetto di burle tutta la vita è quello di avere rispetto per qualsiasi persona.

Mi scuso se risulterò forse "troppo severa" ma su certe cose, specialmente qui, credo che non si dovrebbe ridere, specialmente se penso che una persona obesa leggesse questo topic.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 11:04 pm

dai, sinceramente non ho letto di frecciatine o cattiverie sula ragazza perchè "grassa" ma solo molto formosa soprattutto per i seni! e poi ricordati che chi non ride non è una persona seria (A.Sordi).
Prendile allegramente anche le battutine sulla ciccia... è un modo come un altro per sdrammatizzare i nostri problemi e renderli un pò meno importanti consoliamoci.... 96311
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 11:08 pm

Concordo che si è detto più sulla formosità che di altro ma il topic non era aperto per parlare di quanto è formosa.

Per quanto mi riguarda io prendo in giro la MIA ciccia, quello si e ne rido anche parecchio ma quella di qualcun altro no. Mi spiace, non sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 12:16 am

ciccia ha scritto:
Citazione :
Sembrano due tacchini ah ah consoliamoci.... 226812
consoliamoci.... 1180369442 che mal di schiena avrà a sopportare tutto quel peso! sto guardando plastik dovrebbe farsi una mastoplastica riduttiva con urgenza consoliamoci.... 931348

l'ho visto anch'io quel pezzo ieri sera, e a dir la verità mica ho visto tutta sta differenza tra il prima e dopo..
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 11:12 am

Citazione :

l'ho visto anch'io quel pezzo ieri sera, e a dir la verità mica ho visto tutta sta differenza tra il prima e dopo..



si infatti io credo che stava meglio prima!!!!

comunque per rispondere a
Citazione :
Premettendo che solitamente sono io la prima a scherzare su un argomento e che questa donna mi sembra solo eccessivamente formosa, direi che ridere di una presunta persona obesa sia di cattivo gusto, specialmente in un luogo dove tali persone si dovrebbero sentire a casa, accettate insomma. Lo trovo di cattivo gusto e di certo non mi aggrego alle "risatine" riferite alla grassezza.

Ciò che invece è riferito alla formosità ci può anche stare anche se preferisco non burlarmi mai del fisico di una persona. Una cosa positiva dell'essere oggetto di burle tutta la vita è quello di avere rispetto per qualsiasi persona.

Mi scuso se risulterò forse "troppo severa" ma su certe cose, specialmente qui, credo che non si dovrebbe ridere, specialmente se penso che una persona obesa leggesse questo topic.



non mi sembra che questo post sia cosi' di cattivo gusto non mi sembra che ridevamo perche è grassa o meno.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 11:58 am

la mia fine se non incrociavo monty sul mio cammino...
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





consoliamoci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: consoliamoci....   consoliamoci.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consoliamoci....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: