Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 x la moderatrice..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

x la moderatrice.. Empty
MessaggioTitolo: x la moderatrice..   x la moderatrice.. Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 2:00 am

Rossanfo...ma chi sei? una specie di genio informatico o cosa? hai fatto tutto tu? ma te l'ho detto che sono scioccata? affraid
lascia stare, sarà perchè sono io che sono un po' capra col computer.... non so nemmeno se potevo scrivere quì o dove..... cavolo...BRAVAAAAA!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

x la moderatrice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: x la moderatrice..   x la moderatrice.. Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 2:20 am

Cool
bhè..ho un segreto ehehehhe ma non ve lo svelo! lol!
ahahah ti piace?
Torna in alto Andare in basso
babbana
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.01.11

x la moderatrice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: x la moderatrice..   x la moderatrice.. Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 11:33 am

davvero! brava!
Io devo rileggermi il libro di Montignac, dove c'erano anche tante ricette.Però in effetti se il pane integrale è permesso e anche i latticini e i legumi ,mi pare che si possa mangiare ina bbondanza con questa dieta.
Io la inauguro stasera ;per il minestrone ormaiè un po' tardi, mangerò dei legumi e formaggio grana. Non ho molto a casa di domenica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x la moderatrice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: x la moderatrice..   x la moderatrice.. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
x la moderatrice..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA MODERATRICE
» NUOVA MODERATRICE
» NUOVA MODERATRICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: