Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il patto di cenerentola

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:24 pm

E' un film stupendo... e davvero motivante!!!!

E' una manna psicologica e se volete vederlo eccovi il link: http://www.megavideo.com/?v=LNZVOB8F


Quando dopo 50/70 min vi si blocca, basta staccare e riattaccare la spina del modem e riprendere da dove avete terminato.


Fatemi sapere!!! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 11:19 pm

Ragazze, a proposito di film... ma avete notato cosa mangiano le ragazze nel film "il diavolo veste prada"???

Battute storiche:" zuppa di mais?? è l'ingrediente principale della cellulite non lo sapevi?"

- sei così magra!
- si, sono a dieta... non mangio niente... quando mi sento svenire butto giù un cubetto di formaggio... ora mi serve solo una colite e arrivo al mio peso ideale!

Cmq il film è molto divertente!! lo consiglio Il patto di cenerentola 376774
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 6:25 am

Si si... è uno dei miei film preferiti!!!!!! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 9:03 am

Sonosnella82 ha scritto:
E' un film stupendo... e davvero motivante!!!!

E' una manna psicologica e se volete vederlo eccovi il link: http://www.megavideo.com/?v=LNZVOB8F


Quando dopo 50/70 min vi si blocca, basta staccare e riattaccare la spina del modem e riprendere da dove avete terminato.


Fatemi sapere!!! cuoricini
mi sono registrata ma non so cosa devo fare per vedere il film?puoi aiutarmi?grazie mille.ciao
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 9:10 am

Si certo! Devi solo cliccare sul link e ti si apre il film che lo potrai guardare per 50 o 70 min circa. Dopo vedrai sullo schermo scritto che se vuoi guardare in modo illimitato, di registrarsi a Megavideo premium a pagamento ma ciò non è necessario! Basta che stacchi la spina del modem e la riattacchi e dopo riapri il link e guardi da dove eri rimasta prima (te lo devi ricordare prima di ricaricare la pagina dopo aver riattaccato la spina

Se hai bisogno di altro dimmi pure! winky
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 9:25 am

Sonosnella82 ha scritto:
Si certo! Devi solo cliccare sul link e ti si apre il film che lo potrai guardare per 50 o 70 min circa. Dopo vedrai sullo schermo scritto che se vuoi guardare in modo illimitato, di registrarsi a Megavideo premium a pagamento ma ciò non è necessario! Basta che stacchi la spina del modem e la riattacchi e dopo riapri il link e guardi da dove eri rimasta prima (te lo devi ricordare prima di ricaricare la pagina dopo aver riattaccato la spina

Se hai bisogno di altro dimmi pure! winky
sei stata gentilissima stasera me lo vedo grazie ciao.
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 4:18 pm

isacas ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Si certo! Devi solo cliccare sul link e ti si apre il film che lo potrai guardare per 50 o 70 min circa. Dopo vedrai sullo schermo scritto che se vuoi guardare in modo illimitato, di registrarsi a Megavideo premium a pagamento ma ciò non è necessario! Basta che stacchi la spina del modem e la riattacchi e dopo riapri il link e guardi da dove eri rimasta prima (te lo devi ricordare prima di ricaricare la pagina dopo aver riattaccato la spina

Se hai bisogno di altro dimmi pure! winky
sei stata gentilissima stasera me lo vedo grazie ciao.
ho visto il film, è grazioso e molto piacevole.grazie per il consiglio,se hai qualche altra segnalazione sarò ben lieta di verificarla.buonanotte!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 12:31 am

Sonosnella82 ha scritto:
E' un film stupendo... e davvero motivante!!!!

E' una manna psicologica e se volete vederlo eccovi il link: http://www.megavideo.com/?v=LNZVOB8F


Quando dopo 50/70 min vi si blocca, basta staccare e riattaccare la spina del modem e riprendere da dove avete terminato.


Fatemi sapere!!! Il patto di cenerentola 376774

Ciao solosnella, anche io uso megavideo, ma ho dovuto fare l'abbonamento perchè da me il trucchetto del "spegni il modem e riaccendi" non funzionava!!
Sono curiosa di vedere questo film! :-)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 1:37 am

Sono contenta che ti sia piaciuto isacas! Ci penso e magari posto qualche altro link winky


Debora devi assolutamente vederlo!! E' troppo bello cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:10 am

visto anche io stamattina prestissimo! sisi molto carino, brava... mi ha fatto piacere vederlo!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: in attesa di un nuovo film da Sonosnella   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:57 am

Sonosnella82 ha scritto:
Sono contenta che ti sia piaciuto isacas! Ci penso e magari posto qualche altro link winky


Debora devi assolutamente vederlo!! E' troppo bello cuoricini
ciao sono oberata di lavoro ma vedrei volentieri un altro film che avresti la bontà di postare come hai già fatto con "il patto di cenerentola"un bacio e a presto !!!grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:28 am

Che tipo di film ti interessano?
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 8:44 am

Sonosnella82 ha scritto:
Che tipo di film ti interessano?
non ricordo molto i titoli ma mi piacciono quelli di attualità o quelli in costume e magari se mi viene in mente qualche titolo stasera ti informo.comunque grazie di tutto sei davvero molto carina!!!!!!ciao.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:24 pm

Ti lascio un sito dove ci sono tantissimi film/telefilm da guardare in streming. Basta che cerchi secondo genere alla tua sinistra oppure in altro a destra scrivi il titolo del film se lo conosci. Se proprio quel titolo non c'è io faccio di solito una semplice ricerca su google scrivendo: "titolo film in italiano o mal che vada in inglese" streaming o con l'aggiunta di "ita". Esempio: per cercare Il patto di cenerentola basta scrivere: Il patto di cenerentola streaming /Il patto di cenerentola streaming ita.

Di solito è sufficiente la prima.

Comunque adesso che mi fai pensare, per rimanere in tema del forum c'è un telefilm STREPITOSO Drop dead Diva, da poco approdato anche in Italia. Io adoro guardare i telefilm da questo sito perché preferisco ascoltare la lingua madre siccome le traduzioni non sono sempre al massimo, a mio parere e poi è più emozionante.

In costume dici... mi viene in mente La principessa Sissi, praticamente la ricostruzione italiana della vita della principessa Sissi, un'icona che ho sempre trovato affascinante anche se tutti i film del mondo non potrebbero mai eguagliare i tre film di ricostruzione negli anni cinquanta. Ti lascio i link:

PRIMO: CLICCA QUI
SECONDO: CLICCA QUI
TERZO: CLICCA QUI


Siccome volevo rivederli tempo fa, li ho cercati ovunque fino a trovarli. Non sempre i film che vuoi ci sono su quel sito, ma la maggior parte si.

Come potrai notare confrontando le due versioni di ricostruzione, quella degli anni cinquante è molto più fedele in quanto costumi, luoghi e personaggi. C'è però da dire che quella italiana ha almeno esteso la storia fino al terzo figlio. Più in la nessuno ha mai voluto mostrare la vita infelice di questa imperatrice che invece secondo me, sarebbe degna di essere rappresentata anche quella. Insomma, la versione italiana è più fedele alla storia ma a parte questo quello che lo accomuna a quella tedesca è che Franz è sempre rappresentato come un gran figo (e se vedi i ritratti è un ciospo con la barba!!!) mentre lei era bella si ma non tutto questo splendore come viene rappresentato da Romi Schneider nella versione degli anni cinquanta (bellissima e bravissima).

Comunque dopo questo sproloquio, in costume mi viene in mente poi la fiction Ritorno a Rivombrosa - la figlia di Elisa. Premetto che le prime due serie io non le avevo guardate perché non mi attirava proprio ma qui invece c'era un ottimo cast e quindi penso sia stato veramente fatto bene.

Poi, mai visto i Pirati dei Caraibi? Un mito anche se la fine della trilogia mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Il quarto film uscito proprio la scorsa settimana secondo me non è all'altezza. Insomma il primo è il più bello e contiene humor, comicità, romanticismo, azione e dramma.

Poi, vabbè Il diario di Bridget Jones è un cult.

Fammi sapere se non trovi i link. Intanto penso ad altri titoli saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:40 am

ho visto il patto di cenerentola, mi è piaciuto assai!!!!!
Grazie Il patto di cenerentola 376774

qualche altro film del genere? Razz
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:26 am

Debora a parte Bridget Jones, sono ancora in cerca di film simili che sono molto stimolanti!!

Ma lo sapete che i due protagonisti di "Il patto di cenerentola" sono veramente sposati e hanno un bimbo? cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:31 am

Sonosnella82 ha scritto:
Debora a parte Bridget Jones, sono ancora in cerca di film simili che sono molto stimolanti!!

Ma lo sapete che i due protagonisti di "Il patto di cenerentola" sono veramente sposati e hanno un bimbo? Il patto di cenerentola 376774

maddai??? Il patto di cenerentola 376774

cmq sono andata ora su yahoo answer e film del genere, ovvero di donne/diete/trasformazione ecc. consigliavano questi:

- kiss me

- pretty princess

- miss detective

- i perfetti innamorati (non è che segue la trasformazione...cioè il film è ambientato quando giulia roberts è già dimagrita e in alcune scene ci sono dei flashback che raccontano di quando era grassa...)

- sabrina

- il diavolo veste prada

-mean girls

-White chicks

-Come tu mi vuoi
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 7:26 am

Si si ho visto, avevo fatto anche io una ricerca ma non mi convinceva.

Ho visto Come tu mi vuoi, carino anche se non parla di dimagrimento. Una specie di Il diavolo veste prada.

Le altre non le ho ancora viste. Mi piacerebbe trovare proprio sul dimagrimento ma per adesso prima guardo gli altri e poi vi dico.
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:25 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Che tipo di film ti interessano?
ciao sono ancora impegnata a capire come vedere i film su internet ma non ci sono riuscita nonostante le indicazioni di sonosnella.volevo vedere" il cigno nero"ma soprattutto vorrei capire come si fa.chi mi può aiutare?grazie mille.a proposito,volevo ringraziare sonosnella per i film sulla principessa Sissi ma li ho visti svariate volte.un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 5:30 pm

Isacas ti aiuto io, nessun problema. Dimmi in quale punto hai avuto difficoltà? Sei andata su questo sito? http://italia-film.com/index


Hai poi cercato in alto a destra scrivendo il titolo del telefilm/film che vuoi vedere?

Il cigno nero lo trovi qui: http://italia-film.com/film-thriller/12713-cigno-nero-black-swan-subita-2010-streaming-film.html

Devi vederlo in due parti. Prima clicchi Megavido parte 1 e quando finisce questa parte, apri la seconda.

Se si interrompre prima della fine della parte devi staccare la spina del modem dalla corrente e riattaccarla. Aspettare che torni la connessione e ricliccare la parte del film ricominciando dal minuto fino a dove eri arrivata.

Fammi sapere. Altrimenti sono qui saluto


A proposito, per chiunque non conoscesse questo telefilm (il 19 giugno comincia negli USA la terza serie e sicuramente la metteranno anche su questo sito non appena mettono i sottotitoli) E' STUPENDO e parla proprio di come una modella si ritrova nei panni di una persona "in carne" ed è davvero forte!

La trovate qui: DROP DEAD DIVA: http://italia-film.com/telefilm/10682-drop-dead-diva-subita-streaming-megavideo.html
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 12:06 am

il link mi da errore, lo trovo direttamente dal sito di italia film, grazie!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 1:47 am

Sonosnella82 ha scritto:
Isacas ti aiuto io, nessun problema. Dimmi in quale punto hai avuto difficoltà? Sei andata su questo sito? http://italia-film.com/index


Hai poi cercato in alto a destra scrivendo il titolo del telefilm/film che vuoi vedere?

Il cigno nero lo trovi qui: http://italia-film.com/film-thriller/12713-cigno-nero-black-swan-subita-2010-streaming-film.html

Devi vederlo in due parti. Prima clicchi Megavido parte 1 e quando finisce questa parte, apri la seconda.

Se si interrompre prima della fine della parte devi staccare la spina del modem dalla corrente e riattaccarla. Aspettare che torni la connessione e ricliccare la parte del film ricominciando dal minuto fino a dove eri arrivata.

Fammi sapere. Altrimenti sono qui saluto


A proposito, per chiunque non conoscesse questo telefilm (il 19 giugno comincia negli USA la terza serie e sicuramente la metteranno anche su questo sito non appena mettono i sottotitoli) E' STUPENDO e parla proprio di come una modella si ritrova nei panni di una persona "in carne" ed è davvero forte!

La trovate qui: DROP DEAD DIVA: http://italia-film.com/telefilm/10682-drop-dead-diva-subita-streaming-megavideo.html

ciao sonosnella sei sempre gentilissima e paziente ma ho ancora problemi,
mi sono collegata ma c'è la scritta "il video è stato rimosso perchè c'è stata una violazione" mi devo registrare?io non vorrei farlo. un bacione e ancora grazie!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 3:50 am

Ho controllato. Hai ragione. Al momento il onk megavideo non funziona.

Se però clcchi VIDEOWEED (tra i tanti link elencati in arancione sotto Megavideo) lo puoi vedere. Ho controllato ed è funzionante. fammi sapere ok..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:45 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ho controllato. Hai ragione. Al momento il onk megavideo non funziona.

Se però clcchi VIDEOWEED (tra i tanti link elencati in arancione sotto Megavideo) lo puoi vedere. Ho controllato ed è funzionante. fammi sapere Il patto di cenerentola 96311

Anche io ho visto il cigno nero su MEGAVIDEO, bel film, però pessima qualità...
ecco i link:

prima parte: http://www.megavideo.com/?v=SDJ24VML
seconda parte: http://www.megavideo.com/?v=KR86YFAA
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 3:29 pm

Debora ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Ho controllato. Hai ragione. Al momento il onk megavideo non funziona.

Se però clcchi VIDEOWEED (tra i tanti link elencati in arancione sotto Megavideo) lo puoi vedere. Ho controllato ed è funzionante. fammi sapere Il patto di cenerentola 96311

Anche io ho visto il cigno nero su MEGAVIDEO, bel film, però pessima qualità...
ecco i link:

prima parte: http://www.megavideo.com/?v=SDJ24VML
seconda parte: http://www.megavideo.com/?v=KR86YFAA
io l'ho visto ieri sera cliccando sul link indicato da Debora e mi è piaciuto, aspetto qualche altra segnalazione, grazie mille!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il patto di cenerentola Empty
MessaggioTitolo: Re: Il patto di cenerentola   Il patto di cenerentola Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Il patto di cenerentola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Libri, Film e Hobbies in generale-
Vai verso: