Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo

Andare in basso 
+4
lippi
Renata
Anny
Debora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 7:59 am

leggetelo da qui:

http://www.scribd.com/doc/54809348/Michel-Montignac-Mangio-Dunque-Dimagrisco-Alimentazione-Diete2
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:01 am

e la cosa bella è che sotto, puoi fare anche le ricerche rapide :-)
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:19 am

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo 1180369442 SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:24 am

ma grazie già stampato!
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:26 am

Io li ho scaricati tutti in formato ebook...oops non si dice! risatona
ma grazie Della segnalazione...è un formato molto comodo!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:30 am

lippi ha scritto:
Io li ho scaricati tutti in formato ebook...oops non si dice! SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo 226812
SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo 256784 Della segnalazione...è un formato molto comodo!

con e-mule?? io non ci sono riuscita :-)
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:31 am

io no riesco a leggerlo,si apre,e si chiede subito
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:31 am

lippi ha scritto:
Io li ho scaricati tutti in formato ebook...oops non si dice! risatona
ma grazie Della segnalazione...è un formato molto comodo!

No, no invece dici come ...... oggi mi è arrivato un libro che doveva essere la versione aggiornata 2009 e invece è quella del 2005 Mad
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:32 am

Con emule!
Ecco che scatta l'arresto! g47
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 8:45 am

Ragazze, io non avevo questo libro, ma leggendolo, ci sono delle cose discordanti... non trovate?? è possibile?
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 9:12 am

ciao Debora,
questo libro è del 91 per questo trovi cose discordanti! io mi affiderei a quelli piu recenti e aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 10:07 am

Io ho diversi libri ma nell'ultimo, quello dedicato alle donne, vi posso dire che ci sono alcune cose che negli altri libri sono proprio inesistenti oppure totalmente discordanti. Sul sito di Monti tra le domande e risposte viene proprio suggerito di affidarsi solamente alle nuove uscite siccome il metodo nel corso degli anni ha subito notevoli miglioramenti.
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 10:15 am

Citazione :
Io ho diversi libri ma nell'ultimo, quello dedicato alle donne, vi posso dire che ci sono alcune cose che negli altri libri sono proprio inesistenti oppure totalmente discordanti. Sul sito di Monti tra le domande e risposte viene proprio suggerito di affidarsi solamente alle nuove uscite siccome il metodo nel corso degli anni ha subito notevoli miglioramenti.
quoto
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 10:16 am

Debora ha scritto:
lippi ha scritto:
Io li ho scaricati tutti in formato ebook...oops non si dice! SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo 226812
SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo 256784 Della segnalazione...è un formato molto comodo!

con e-mule?? io non ci sono riuscita :-)


io si ancora l'anno scorso, se vuoi qualche consiglio su come fare sono quì.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo   SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libro Montignac
» libro montignac
» libro montignac
» Libro Montignac
» libro "il metodo Montignac per le donne"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: