Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  GELATO SI GELATO NO?

Andare in basso 
+2
Boccadorata
Anny
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 5:21 am

 GELATO SI GELATO NO? 2974700111  GELATO SI GELATO NO? 54967 Ciao a tutte... abbiate tanta pazienza con me.....  GELATO SI GELATO NO? 87311
Ma il gelato di Soya si può magnare?? Nella fase 1?
Se si, qnd??
Bacioni  GELATO SI GELATO NO? 2974700111  GELATO SI GELATO NO? 2974700111  GELATO SI GELATO NO? 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 6:03 am

Anny ha scritto:
 GELATO SI GELATO NO? 2974700111  GELATO SI GELATO NO? 54967 Ciao a tutte... abbiate tanta pazienza con me.....  GELATO SI GELATO NO? 87311
Ma il gelato di Soya si può magnare?? Nella fase 1?
Se si, qnd??
Bacioni  GELATO SI GELATO NO? 2974700111  GELATO SI GELATO NO? 2974700111  GELATO SI GELATO NO? 2974700111
Si, quello senza zucchero, preferibilmete a pranzo.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 6:06 am

Tipo il Valsoia? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 7:14 am

sì, ci sono due tipi in vaschetta (gianduia e vaniglia e un altro che ora mi sfugge) e i cremini (qll col fruttosio, arrotondati, non quelli squadrati che hanno zucchero!)

non c'era mica bisogno di mettere il titolo in rosso, rispondiamo cmq
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 7:14 am

Anny ha scritto:
Tipo il Valsoia? Very Happy
Si, ma attenta che contiene il 20% di fruttosio e il limite max giornaliero è di 20g....
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 7:16 am

Citazione :
Si, ma attenta che contiene il 20% di fruttosio e il limite max giornaliero è di 20g....

mmm, io prendo un cremino per volta dp pranzo proteico, credo che non dovrei superare il limite
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 7:18 am

io ne ho mangiato un quintale ieri.  GELATO SI GELATO NO? 630278 sono sicura di ave passato il limite...
tanto non comprerò più quei dolci infernali, una volta che li ho li mangio anche se non mi vanno... stolta golosa
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 8:05 am

enny ha scritto:
io ne ho mangiato un quintale ieri.  GELATO SI GELATO NO? 630278 sono sicura di ave passato il limite...
tanto non comprerò più quei dolci infernali, una volta che li ho li mangio anche se non mi vanno... stolta golosa

anche io ho paura di fare il gelato per lo stesso motivo........ ma quanto siamo golose???? ahahaha, che scena!!!! aprivo il congelatore, mangiavo un cucchiaio... poi andavo su in camera... poi tornavo giù.. altri due cucchiai.. poi tornavo su.. poi andavo giù e mi prendevo una pallina... poi tornavo su... e poi basta, mi sono portata su la vaschetta!!!!!!!!!!!!!!¨  GELATO SI GELATO NO? 2960219648
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 8:06 am

Keila ha scritto:
sì, ci sono due tipi in vaschetta (gianduia e vaniglia e un altro che ora mi sfugge) e i cremini (qll col fruttosio, arrotondati, non quelli squadrati che hanno zucchero!)

non c'era mica bisogno di mettere il titolo in rosso, rispondiamo cmq

Ciao Keila, l ho scritto in rosso perchè mi piaceva il colore, non sapevo che se è rosso significa sia urgente, è la prima volta che uso questo forum!! Tutto qui carissima!  GELATO SI GELATO NO? 131456  GELATO SI GELATO NO? 131456
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 8:08 am

hahahahhaahah Debora mi hai fatto morire risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 GELATO SI GELATO NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GELATO SI GELATO NO?    GELATO SI GELATO NO? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
GELATO SI GELATO NO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GELATO PL
» gelato Kio ene
» Gelato?
» gelato
» gelato valsoia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: