Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno

Andare in basso 
+8
Renata
flavietta94kg
miluncina
machupicchu
Rossanfo
Medea
Boccadorata
mammaover
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 3:49 am

Ciao a tutti, mi chiamo Anna e ho 30 anni.
Vi leggo da un po e sono fermamente convinta ad unirmi a voi. Sono sempre stata sovrappeso sin da adolescente ma sono ingrassata tantissimo durante la mia gravidanza perchè ero a rischio aborto e in pratica ho passato 9 mesi a letto, mangiando e riempita di ormoni...Ne è valsa la pena perchè adesso ho il mio bimbo di 8 mesi che è la gioia della mia vita ma dopo una visita endocrinologica ho anche scoperto di essere insulino resistente quindi.....la dieta montignac è quella che fa per me!!Sarò una di voi!!
Fra il mio bimbo e il lavoro non posso essere molto sul forum ma ci verrò ogni volta che posso, spero di trovare tanta gente qui con cui condividere quest anuova avventura. Vi avviso: all'inizio vi riempirò di domande per capire bene i meccanismi e posterò i miei menù giornalieri così se faccio qualche sbaglio spero possiate correggermi. Che dire........SI INIZIAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 3:51 am

mammaover ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Anna e ho 30 anni.
Vi leggo da un po e sono fermamente convinta ad unirmi a voi. Sono sempre stata sovrappeso sin da adolescente ma sono ingrassata tantissimo durante la mia gravidanza perchè ero a rischio aborto e in pratica ho passato 9 mesi a letto, mangiando e riempita di ormoni...Ne è valsa la pena perchè adesso ho il mio bimbo di 8 mesi che è la gioia della mia vita ma dopo una visita endocrinologica ho anche scoperto di essere insulino resistente quindi.....la dieta montignac è quella che fa per me!!Sarò una di voi!!
Fra il mio bimbo e il lavoro non posso essere molto sul forum ma ci verrò ogni volta che posso, spero di trovare tanta gente qui con cui condividere quest anuova avventura. Vi avviso: all'inizio vi riempirò di domande per capire bene i meccanismi e posterò i miei menù giornalieri così se faccio qualche sbaglio spero possiate correggermi. Che dire........SI INIZIAAAA!!!

welcome
Qui per te!!! banana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 3:56 am

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 54967 Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 65578 Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 54967 Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 65578 Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 54967 Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 65578 Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:03 am

welcome benvenuta.... a tua disposizione!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:08 am

ciao cara, benvenuta! un'altra mamma! g55
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:27 am

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 65578
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 7:14 am

mammaover ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Anna e ho 30 anni.
Vi leggo da un po e sono fermamente convinta ad unirmi a voi. Sono sempre stata sovrappeso sin da adolescente ma sono ingrassata tantissimo durante la mia gravidanza perchè ero a rischio aborto e in pratica ho passato 9 mesi a letto, mangiando e riempita di ormoni...Ne è valsa la pena perchè adesso ho il mio bimbo di 8 mesi che è la gioia della mia vita ma dopo una visita endocrinologica ho anche scoperto di essere insulino resistente quindi.....la dieta montignac è quella che fa per me!!Sarò una di voi!!
Fra il mio bimbo e il lavoro non posso essere molto sul forum ma ci verrò ogni volta che posso, spero di trovare tanta gente qui con cui condividere quest anuova avventura. Vi avviso: all'inizio vi riempirò di domande per capire bene i meccanismi e posterò i miei menù giornalieri così se faccio qualche sbaglio spero possiate correggermi. Che dire........SI INIZIAAAA!!!
Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 65578 che giorno è nato il tuo piccolo?? la mia piccola peste il 03 settembre
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 7:20 am

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 65578 devo predere anche io quasi come te!insieme a tutte le ragazze carine del forum ci riusciremo
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 10:31 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:56 pm

Io devo perdere parecchio quindi forza e coraggio e ovviamente welcome
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 11:22 pm

benvenuta!!!
anceh io ho una bimba di quasi sette mesi e anche io devo perdere un bel po' di chili Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 54967
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:47 am

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 65578 che giorno è nato il tuo piccolo?? la mia piccola peste il 03 settembre[/quote]

Non ci posso credere, il mio piccolo Luigi il 02 settembre!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:05 am

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno 65578
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 12:47 pm

welcome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le cose importanti della vita
» Eccomi nuova nuova..
» Meno due kg
» nessuna nuova, buona nuova
» Più sport e meno ciccia???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: