Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 prestigio 0....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

prestigio 0.... Empty
MessaggioTitolo: prestigio 0....   prestigio 0.... Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 2:03 am

come faccio a tirarlo su? scrivendo scrivendo e scrivendo? ok , farò del mio meglio. prestigio 0.... 671437
Torna in alto Andare in basso
Admin
--------------
--------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.01.11

prestigio 0.... Empty
MessaggioTitolo: Re: prestigio 0....   prestigio 0.... Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 2:22 am

kirab ha scritto:
come faccio a tirarlo su? scrivendo scrivendo e scrivendo? ok , farò del mio meglio. prestigio 0.... 671437


PRESTIGIO

Come avrete notato all'interno di ogni messaggio, sulla destra, compaiono 2 simboli separati da una linea, il + ed il -. Questi 2 simboli sono bottoni attivi, ossia possono essere cliccati e servono ad apprezzare oppure no i post che gli utenti inseriscono nel forum. Se ad esempio un utente ha inserito una risposta o un racconto oppure una battuta che vi è piaciuta cliccate sul tasto + e "donerete" all'autore del post 2 punti, atrimenti se la risposta non fosse di vostro gradimento cliccate sul tasto - sottraendo 1 punto dal prestigio all'interno profilo. Questo non vuole e non è certamente un metro di giudizio per nessun utente del forum, vuole essere una sorta di gioco simpatico senza nessuna finalità specifica. Maggiore o minor prestigio non fanno nessuna differenza fra i membri del forum.

Al prestigio si aggiunge anche il tasto GRAZIE, sempre in alto a dx. Con questo tasto, nel caso voleste ringraziare un utente per una risposta a voi particolarmente utile, regalate ben 5 punti di prestigio in più.

Quindi ricapitolando :

il + corrisponde a 2 punti
il - corrisponde a -1 punto
il "GRAZIE" corrisponde a +5 punti. (da usare con cautela.... )
Torna in alto Andare in basso
https://montignocche.forumattivo.it
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

prestigio 0.... Empty
MessaggioTitolo: Re: prestigio 0....   prestigio 0.... Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 2:29 am

kirab ha scritto:
come faccio a tirarlo su? scrivendo scrivendo e scrivendo? ok , farò del mio meglio. prestigio 0.... 671437

ti ho prestigiato eheheh Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prestigio 0.... Empty
MessaggioTitolo: Re: prestigio 0....   prestigio 0.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
prestigio 0....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: