Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Frollini ig 30

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 11:34 pm

Ho trovato dei biscotti ig 30 che potrebbero andare bene per noi.Sarebbero pensati per la dieta zona ma secondo me li possiamo mangiare anche noi.Marca Enervit protein.Sul retro parlano proprio dell'importanza dell'indice glicemico nell'alimentazione!!!Contengono farro integrale,avena,soia,fibre,zucchero grezzo(penso in quantità trascurabile visto l'ig) Frollini ig 30 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 11:39 pm

Frollini ig 30 878733207 Frollini ig 30 878733207 Frollini ig 30 878733207 Frollini ig 30 878733207 Frollini ig 30 878733207 Non conosciamo la quantità di zucchero, e comunque anche in proporzione minima secondo me non va bene. Se cerchiamo gli affettati senza destrosio, e lì la quantità è veramente minima, perché dovremmo ammettere lo zucchero nei frollini?

Io comunque non sono tentata perché aspetto con ansia la mattina per farmi il mio pane integrale cotto nel forno a legna e tostato con marmellata rigoni...lo adoro.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 12:30 am

giusi ha scritto:
Ho trovato dei biscotti ig 30 che potrebbero andare bene per noi.Sarebbero pensati per la dieta zona ma secondo me li possiamo mangiare anche noi.Marca Enervit protein.Sul retro parlano proprio dell'importanza dell'indice glicemico nell'alimentazione!!!Contengono farro integrale,avena,soia,fibre,zucchero grezzo(penso in quantità trascurabile visto l'ig) Frollini ig 30 54967

ciao Giusi so bene di quali biscotti parli, il problema secondo me è che c'è il 12% di olio e la colazione glucidica prevede l'assenza di grassi....per assurdo potrebbero andar bene dopo un pasto PL magari per fare il budino o come base per un dolcino....per quanto riguarda la presenza dello zucchero credo funzioni come la cioccolata, la presenza delle fibre inibisce l'assorbimento dello zucchero
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 2:45 am

giusi ha scritto:
Ho trovato dei biscotti ig 30 che potrebbero andare bene per noi.Sarebbero pensati per la dieta zona ma secondo me li possiamo mangiare anche noi.Marca Enervit protein.Sul retro parlano proprio dell'importanza dell'indice glicemico nell'alimentazione!!!Contengono farro integrale,avena,soia,fibre,zucchero grezzo(penso in quantità trascurabile visto l'ig) Frollini ig 30 54967
Grasso aggiunto?
perchè se gli ingredienti sono solo quelli, vanno bene.
@Bonvox, come per il latte di soia e quello di mandorle, quando l'ig di un alimento è abbastanza basso è ammesso anche lo zucchero aggiunto, purchè la quantità rimanda ininfluente (puoi vedere il post di Miluncina sul carico glicemico a proposito delle carote cotte)
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 3:22 am

Boccadorata ha scritto:
giusi ha scritto:
Ho trovato dei biscotti ig 30 che potrebbero andare bene per noi.Sarebbero pensati per la dieta zona ma secondo me li possiamo mangiare anche noi.Marca Enervit protein.Sul retro parlano proprio dell'importanza dell'indice glicemico nell'alimentazione!!!Contengono farro integrale,avena,soia,fibre,zucchero grezzo(penso in quantità trascurabile visto l'ig) Frollini ig 30 54967
Grasso aggiunto?
perchè se gli ingredienti sono solo quelli, vanno bene.
@Bonvox, come per il latte di soia e quello di mandorle, quando l'ig di un alimento è abbastanza basso è ammesso anche lo zucchero aggiunto, purchè la quantità rimanda ininfluente (puoi vedere il post di Miluncina sul carico glicemico a proposito delle carote cotte)


li avevo presi anch'io all'inizio di monti e sono sicura ce c'è una bella percentuale di olio extravergine altrimenti figurati se me li facevo scappare Frollini ig 30 24719
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 3:28 am





















































100 g
per 4 frollini (24 g)
Valore energetico
Kcal
423
Kcal
102
Kj
1771
Kj
427
Proteine
g
29,6
g
7,1
Carboidrati
di cui zuccheri
g
g
38
22
g
g
9,1
5.28
Grassi
di cui saturi
monoinsaturi
polinsaturi
g
g
g
g
15,7
2,75
9,87
3,08
g
g
g
g
3,7
0,65
2,32
0,73
Fibre
g
7,3
g
1,75
Sodio
g
0,25
g
0,06






Ingredienti
Concentrato di Soia, Zucchero di Canna, Olio Extravergine di Oliva (12%), Albume in Polvere, Farine Integrali (Avena 4%, Farro), Amido ad Alto Contenuto di Amilosio, Farina di Frumento, Fruttosio, Lecitina di Soia, Pasta di Nocciole, Agenti Lievitanti: Carbonato di Ammonio, Carbonato di Sodio, Destrine Resistenti, Aromi, Sale.
Frollini ig 30 Pixel
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 4:53 am

Lo zucchero di canna è messo come secondo elemento, quindi secondo me non è una quantità trascurabile... In più ci sono tanti grassi. Secondo me non vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 5:12 am

bonovox ha scritto:
Lo zucchero di canna è messo come secondo elemento, quindi secondo me non è una quantità trascurabile... In più ci sono tanti grassi. Secondo me non vanno bene.

Frollini ig 30 73287 Frollini ig 30 73287 Frollini ig 30 73287

Gli ingredienti di qualsiasi prodotto devono essere messi in ordine descresente partendo da quello che prevale quindi qui lo zucchero abbonda.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 5:45 am

Citazione :
Ho trovato dei biscotti ig 30 che potrebbero andare bene per noi.Sarebbero pensati per la dieta zona ma secondo me li possiamo mangiare anche noi.Marca Enervit protein.Sul retro parlano proprio dell'importanza dell'indice glicemico nell'alimentazione!!!Contengono farro integrale,avena,soia,fibre,zucchero grezzo(penso in quantità trascurabile visto l'ig)

credo che non siano male. magari, empiricamente, li eviterei in fase uno...ma in fase II perchè no?? Qst metodo lo userò per tutta la vita....ho 17 anni, nnt frollini a vita?? XD
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 6:01 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Ho trovato dei biscotti ig 30 che potrebbero andare bene per noi.Sarebbero pensati per la dieta zona ma secondo me li possiamo mangiare anche noi.Marca Enervit protein.Sul retro parlano proprio dell'importanza dell'indice glicemico nell'alimentazione!!!Contengono farro integrale,avena,soia,fibre,zucchero grezzo(penso in quantità trascurabile visto l'ig)

credo che non siano male. magari, empiricamente, li eviterei in fase uno...ma in fase II perchè no?? Qst metodo lo userò per tutta la vita....ho 17 anni, nnt frollini a vita?? XD


brava Keila, ogni tanto se ci viene voglia piuttosto che buttarci su altri frollini non compatibili meglio questi, se poi la voglia non ci viene meglio così Frollini ig 30 2974700111
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 8:33 am

Non dico che siano il massimo ,però se il nostro scopo è mangiare con ig<35 allora perchè no??Anche la fiberpasta che avevo proposto ancora all'inizio sembrava strana,adesso visto l'ig di 23 ce la mangiamo. Frollini ig 30 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 2:02 pm

giusi ha scritto:
Non dico che siano il massimo ,però se il nostro scopo è mangiare con ig<35 allora perchè no??Anche la fiberpasta che avevo proposto ancora all'inizio sembrava strana,adesso visto l'ig di 23 ce la mangiamo. Frollini ig 30 54967

questi frollini sono davvero particolari perchè hanno proteine,grassi e glucidi con ig 35
quindi sono ok dopo un pasto proteico-lipidico per quanto riguarda la colazione proteica lipidica monti consiglia di abbinare ortaggi a basso ig, quindi credo che intenda ig 15
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frollini ig 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frollini ig 30   Frollini ig 30 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Frollini ig 30
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frollini della enervit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: