Rossanfo --------------
| Titolo: voglio ringraziare ufficialmente... Mar Mag 03, 2011 12:59 am | |
| Rasputin... eh si ci sta...perchè grazie a lui sto facendo attività fisica COSTANTE da due mesi, perchè è sempre disponibile a darmi ottimi suggerimenti per allenarmi e perchè chiarisce qualsiasi dubbio io gli sottoponga (anche in pvt)...perchè mi ha motivato a continuare sempre e ora fare attività giornaliera fa parte del mio equilibrio e mi fa stare bene. oggi sono due mesi che ho l'ellittica e la differenza c'è e si vede (inizio a vederla anch'io e non solo gli altri)! mi sento molto bene e grazie al movimento e al metodo Montignac ho trovato un bell'equilibrio nel mangiare e sto avendo un buon rapporto col mio corpo che avevo perso da tempo... ragazze fate attività...aiuta in tutto! | |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: voglio ringraziare ufficialmente... Gio Mag 05, 2011 1:21 am | |
| urca mi era sfuggito... anche a te Devo dire, come già fatto in pvt, che non solo mi diverto a seguire chi si avvicina all'attività fisica fatta in modo metodico e corretto, ma mi danno molta soddifazione i rari casi in cui la persona che assisto davvero segue e prova i vari suggerimenti, per ciascun caso come il tuo ne ho 3 che falliscono...è un mondo difficile. Attendo con ansia una foto a tutta figura in galleria, nelle prossime settimane...allora vedrai che nel confronto tra prima e dopo si noterà la differenza, eccome... | |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: voglio ringraziare ufficialmente... Ven Mag 06, 2011 12:59 am | |
| ah non avevo letto ma ti avevo già accontentato! e si continua... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: voglio ringraziare ufficialmente... | |
| |
|