Titolo: video per aerobica? Dom Mag 01, 2011 9:37 am
ho trovato su you tube 8 mini video di Jill Cooper (che non conoscevo)...mi sembrano fatti bene...ho provato a fare gli 8 video e mi sembra una bella lezione tipo da palestra...giudicate...
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: video per aerobica? Dom Mag 01, 2011 11:06 am
con quelle tette sfido che è in forma, le basta muoverle un po' e consuma come una caldaia
Scherzi a parte, se hai provato indossando il cf sai già a cosa ti può servire, in tutto dovrebbero essere sui 48 min se le parti sono tutte di durata uguale quindi potrebbe essere un'ottima alternativa ai tuoi esercizi di tonificazione (Con lo svantaggio che ti ci vuole un sacco di tempo) ma dubito che entri in sudorazione come sull'ellittica...
Rossanfo --------------
Titolo: Re: video per aerobica? Dom Mag 01, 2011 11:12 am
si ma infatti li avrei fatti in alternativa ai miei esercizi...l'ellittica e la cyclette non si toccano! oggi ho provato i primi video, poi mi sono fatta degli affondi e devo dire che non mi è dispiaciuto... poi ho fatto 40 minuti di cyclette...
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: video per aerobica? Dom Mag 01, 2011 11:54 am
boh ormai ne sai abbastanza da poter "Giocare" un po' nella gamma delle possibilità a tua disposizione. L'importante è che tu sappia riconoscere quali sono le cose basilari su cui hai meno margine discrezionale...per ora.