Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

bilancio di 15 g di monty negativo

Andare in basso 
+3
cri845
Rossanfo
mariamai
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

bilancio di 15 g di monty negativo Empty
MessaggioTitolo: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:15 am

Buon giorno a tutte e buona settimana,
siccome sono 15 giorni che seguo scrupolosamente le regole di monty, senza avere risultati,
anzi sono ingrassata,volevo sapere chi di voi si è trovato nella mia stessa situazione, cosa ha fatto per sbloccare il peso,e
se ha pensato di mollare come sto facendo io;
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:24 am

tu hai fatto diete ipocaloriche prima? perchè se si è normalissimo, a questo punto per i primi tempi (una-due settimane) limita le quantità (non da fame però eh) lo dice Monty stesso:
Se state seguendo attualmente o avete seguito recentemente un regime ipocalorico, non passate troppo bruscamente all'applicazione del Metodo Montignac perché il vostro organismo ha conservato in memoria le sue recenti frustrazioni. L'arrivo improvviso di una quantità più sostenuta di nutrimento potrebbe forse incitare il vostro corpo a costituire delle riserve. Così potrebbe verificarsi il rischio di prendere uno o due chili prima di cominciare a dimagrire. Per evitare questa ripresa di peso inutile, cominciate
ad applicare il Metodo Montignac, controllando ancora per qualche giorno le quantità, aumentando progressivamente la vostra razione fino a che non arrivate a un livello di sazietà normale.
Se uscite da un periodo ipocalorico dove il vostro regime era male equilibrato, rischiate di constatare (solo all'inizio) che il vostro peso non si sposta di molto, nonostante il vostro fisico si assottigli. Sentite che state dimagrendo ma la bilancia non vi segnala ancora perdite di peso significative. La spiegazione è semplice: il tutto avviene perché state ricostituendo la massa muscolare. In realtà voi perdete il grasso, questo fa spazio al muscolo che prende meno spazio del grasso ma il cui peso è superiore.

non mollare, è un'alimentazione sana, cosa vorresti fare? intraprendere diete drastiche per riprendere poi sempre il peso e anche di più per via della frustrazione che fai subire al tuo corpo nel regime restrittivo?
bisogna mangiare sano e fare attività, non ci sono soluzioni miracolose. costanza e lasciare a casa l'ansia di dimagrire perchè te lo dice una che ha fatto yoyo per mesi, NON SERVE A NULLA! invece uno stile di vita è "per sempre".. ok..
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:25 am

mariamai ha scritto:
siccome sono 15 giorni che seguo scrupolosamente le regole di monty, senza avere risultati,
anzi sono ingrassata,volevo sapere chi di voi si è trovato nella mia stessa situazione, cosa ha fatto per sbloccare il peso,e

ciao..
secondo me non devi mollare!! il tuo corpo si deve abituare, 15 giorni sono pochi per dare un parere.... magari sei ingrassata sulla bilancia, ma sei sicura che tu non sia sgonfiata?? la massa muscolare pesa di più del grasso..
hai fatto per molto tempo diete ipocaloriche?? se così fosse è normale che all'inizio ingrassi perchè il tuo corpo immagazzina per paura che poi non arrivi più cibo..
se mi posso permettere continua con la monty per un po' ancora e poi vedrai!!!
buona giornata..
cri bilancio di 15 g di monty negativo 54967
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:39 am

mariamai ha scritto:
Sei ingrassata, nel senso che i panni ti vanno più stretti, o sei solo aumentata di peso?
Nella dieta Montignac, questi due fattori sono abbastanza distinti.
Cmq, 15gg sono davvero pochi per fare un bilancio.
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 12:55 am

non mollare, anch'io il primo mese ho avuto un aumento poichè stavo seguendo una dieta ipocalorica...ma poi il calo è partito...ci vuole pazienza e costanza
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 1:06 am

Boccadorata ha scritto:

Sei ingrassata, nel senso che i panni ti vanno più stretti, o sei solo aumentata di peso?

Ehm, lo sono sempre winky
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 1:06 am

grazie mille, in effetti io seno sempre stata a dieta è una vita che seguo alimentazioni ristrette, riesco ad avere buoni risultati solo quando inizio a saltare la cena,
in questo periodo sto attraversando un momento della mia vita un po' buoi e proprio non riesco a non mangiare la sera o a seguire un' alimentazione troppo rigida, per questo mi sono aggrappata al regime di monty con tutte le mia speranza, e non avere risultati questa mattina mi ha abbattuto psicologicamente.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 1:11 am

mariamai ha scritto:
grazie mille, in effetti io seno sempre stata a dieta è una vita che seguo alimentazioni ristrette, riesco ad avere buoni risultati solo quando inizio a saltare la cena,
in questo periodo sto attraversando un momento della mia vita un po' buoi e proprio non riesco a non mangiare la sera o a seguire un' alimentazione troppo rigida, per questo mi sono aggrappata al regime di monty con tutte le mia speranza, e non avere risultati questa mattina mi ha abbattuto psicologicamente.

NO NO NO E NO non ti abbattere! resta con noi, posta quello che mangi, chiedi tutto quello che vuoi, aggrappati a Monty e alle montignocche e vedrai che vivrai meglio il rapporto anche con il tuo corpo e non sarà più una guerra, ma un modo per curarsi e sentirsi bene in salute e in peso forma!
capisco la tua demotivazione, davvero, ma non mollare...dimagrire non mangiando è facile ma il contraccolpo è devastante, altrimenti non saresti qui, ma saresti già magra come vorresti.
consiglio:
non toccare la bilancia per due settimane adesso, posta i tuoi menù e ogni giorno che ti alzi al mattino senti la tua sensazione nei vestiti e impara a capire le tue esigenze anche nel cibo...
ok..
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 2:04 am

Citazione :

giustissimo =)

neanch'io calavo il primo mese, però fisicamente ero un po' migliorata. Se vieni da una dieta ipocalorica è normale che prendi qlcs...non demordere
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 6:25 am

ragazze è possibile che ingrasso a periodi??? XDXD
l'altr'anno sono ingrassata a inizio maggio-luglio....ora sto lievitando per la bilancia. Aspetto a parlare, dmn c'ho la pesata settimanale...
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 10:34 am

Keila ha scritto:
ragazze è possibile che ingrasso a periodi??? XDXD
l'altr'anno sono ingrassata a inizio maggio-luglio....ora sto lievitando per la bilancia. Aspetto a parlare, dmn c'ho la pesata settimanale...

stai tranquilla e non agitarti!!!
domattina pesati che poi vediamo!!! magari sei solo più gonfia.. i primi caldi potrebbero farti tenere un po' di acqua...

buona serata..
cri bilancio di 15 g di monty negativo 54967
Keila
-------------
-------------
Keila

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 4:18 am

Citazione :
stai tranquilla e non agitarti!!!
domattina pesati che poi vediamo!!! magari sei solo più gonfia.. i primi caldi potrebbero farti tenere un po' di acqua...

buona serata..

grz Cri! dolce come sempre! =)
hai ragione!!
oh, ricomincio a calare, dai =) mezzo kg è giù qlcs!

ancora, Buon viaggio!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bilancio di 15 g di monty negativo   bilancio di 15 g di monty negativo Icon_minitime1

bilancio di 15 g di monty negativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» monty e la fame....
» libro e cd di monty....
» Monty e gotta
» monty in treno
» mi trasformate qst ricetta monty???