Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Dusseldorf

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

Dusseldorf Empty
MessaggioTitolo: Dusseldorf   Dusseldorf Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 10:54 am

Ciao, Ragazze !!!
Sono a Dusserldorf e sto scrivendo da una tastiera tedesca, quindi non ho ne lettere accentate ne accenti, non me ne vogliano le puriste della lingua... Twisted Evil
Sull`aereo ieri hanno cominciato a spacciare cose abbominevoli, ma per fortuna ho scoperto che nel succo di pomodoro non c era ne zucchero ne altre porcherie e ho pensato che per pranzo andava bene cosÌ. Invece, arrivati a Francoforte il mio compagno si è (sto cominciando a capire come funziona la tastiera cheers) voluto fare un panino e io sono miseramente crollata davanti a un panino con verdure grigliate e feta : buonissimo, ma pur sempre un paninazzo!!! No
La sera ho fatto la brava: insalata e rombo.
Stamattina, colazione ok... ma non avevo la marmellata 100% e sul pane ho messo... il salmone affumicato!!!! lol!
P: insalatona con uova e formaggio
C: chi sa? se tutto va bene il Libanese Dusseldorf 674529
A conclusione di tutto questo romanzo : Io speriamo che me la cavo !! Dusseldorf 24719
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka

Femmina Messaggi : 53

Dusseldorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Dusseldorf   Dusseldorf Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 5:51 pm

Ciao che bel viaggetto, ogni tanto ci vogliono ((((: Io è davvero una vita che non prendo un breack uffa.
Secondo me riesci senza problemi a seguire la dieta anche a Dusseldorf, basta che non arrivi affamatissima ai pasti, perhè è quello che a volte ci fa cedere. Comprati le arachidi o della frutta secca e magari portatela dietro, così prima di andare al ristorante ne mangi un po' e poi secondo me puoi "dominare" il menù del ristorante.
Io vivo in Cina e quando mi trovo a stare fuori per lavoro o con amici a volte è durotta, l'altro giorno ho pranzato alle 3.45 perchè non trovavo un misero posto che facesse un'insalata mista o qualcosa di decente. Fortuna che avevo un sacchettino di mandorle con me e mi sono un po' fermata lo stomaco, altrimenti sarei finita...... al Mac Donald's.....

Ma poi anche se sgarri per una volta non succede assolutamente niente.

Un bacione e goditi il viaggio!!!!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Dusseldorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Dusseldorf   Dusseldorf Icon_minitime1Dom Gen 23, 2011 12:07 am

Un sacchetto di nocciole varie sono state tutta la mia cena ieri!!! mentre ero sul forum il mio compagno si è addormentato e simo rimasi in hotel !
Siamo qui per lavoro, la più grande fiera nautica d'Europa e la seconda al mondo: massacrante !
E lo sarà ancora di piu se non riesco a godermi un pò Dusserldorf che io adoro!!!
C: pane tedesco ( quello nero con semi vari) , salmone e caffèlatte di soya... Bah!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Dusseldorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Dusseldorf   Dusseldorf Icon_minitime1Dom Gen 23, 2011 12:12 am

mikka ha scritto:
Ciao che bel viaggetto, ogni tanto ci vogliono ((((: Io è davvero una vita che non prendo un breack uffa.
Secondo me riesci senza problemi a seguire la dieta anche a Dusseldorf, basta che non arrivi affamatissima ai pasti, perhè è quello che a volte ci fa cedere. Comprati le arachidi o della frutta secca e magari portatela dietro, così prima di andare al ristorante ne mangi un po' e poi secondo me puoi "dominare" il menù del ristorante.
Io vivo in Cina e quando mi trovo a stare fuori per lavoro o con amici a volte è durotta, l'altro giorno ho pranzato alle 3.45 perchè non trovavo un misero posto che facesse un'insalata mista o qualcosa di decente. Fortuna che avevo un sacchettino di mandorle con me e mi sono un po' fermata lo stomaco, altrimenti sarei finita...... al Mac Donald's.....

Ma poi anche se sgarri per una volta non succede assolutamente niente.

Un bacione e goditi il viaggio!!!!

In Cina ??? affraid Adesso mi spiego i tuoi strani orari.... ahahahahahaaaaah
mikka
-------------
-------------
mikka

Femmina Messaggi : 53

Dusseldorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Dusseldorf   Dusseldorf Icon_minitime1Dom Gen 23, 2011 4:45 am

ah ah, eh si, quando voi postate la colazione io sono già alla cena.....
Comunque ti capisco sai, anche io spesso faccio le fiere (di arte) e sono 4 giorni all'insegna del massacro. Fai di tutto per riuscire a ritagliarti un minimo di tempo per vedere la città, almeno un po' stacchi.
Che bello che lavori col tuo compagno, so che ha i suoi pro e i suoi contro però almeno questi viaggi per quanto possibile puoi goderteli un minimo di più.
E poi bellissimo anche il tuo lavoro, il mondo delle barche è stupendo e immagino che viaggerai tanto.

Un bacione e buon proseguimento.

Aggiornaci e vendi tante barche ((((:
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Dusseldorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Dusseldorf   Dusseldorf Icon_minitime1Dom Gen 23, 2011 9:21 am

mikka ha scritto:
ah ah, eh si, quando voi postate la colazione io sono già alla cena.....
Comunque ti capisco sai, anche io spesso faccio le fiere (di arte) e sono 4 giorni all'insegna del massacro. Fai di tutto per riuscire a ritagliarti un minimo di tempo per vedere la città, almeno un po' stacchi.
Che bello che lavori col tuo compagno, so che ha i suoi pro e i suoi contro però almeno questi viaggi per quanto possibile puoi goderteli un minimo di più.
E poi bellissimo anche il tuo lavoro, il mondo delle barche è stupendo e immagino che viaggerai tanto.

Un bacione e buon proseguimento.

Aggiornaci e vendi tante barche ((((:

In realtá questo é il nostro secondo lavoro, quello che, per capirci, porta via molti piú soldi di quanti ne porti dentro Dusseldorf 488528
Ma é un hobby che facciamo finta sia un lavoro per giustificare la spesa!! Vorrei davvero tanto fosse il mio vero lavoro !! non ce la faccio piú a stare in ufficio al telefono tutto il giorno per far incassare il piú possibile ai miei capi senza che me ne venga mai nulla di piú dei 1000 eu al mese scarsi.... Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

Dusseldorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Dusseldorf   Dusseldorf Icon_minitime1

Dusseldorf
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dusseldorf II : il ritorno