Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Empty
MessaggioTitolo: vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?   vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 5:13 am

Io i primi gg mangiavo tantissimo delle cose permesse, e comunque avevo sempre fame. Ora invece, a parte la colazione abbondante mi sazio con molto meno e non ho bisogno di spuntini. è successo a voi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?   vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 5:26 am

io vado a periodi.. all'inizio avevo fame, poi mi è calata un po', poi è tornata.. dipende anche da cosa faccio.. se cammino tanto e mi muovo allora la fame c'è eccome!!!
se non faccio tanto oltre al lavoro, sono impiegata, quindi seduta 8 ore, non ho famissima!!!..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?   vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 6:53 am

a me sì!!!!!!!!!!!!! prima mi riempivo di tutto...ora no, sl a colazione.
Prima a pomeriggio facevo sempre merenda, ora tiro fino alla cena O__O
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?   vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:40 am

bonovox ha scritto:
Io i primi gg mangiavo tantissimo delle cose permesse, e comunque avevo sempre fame. Ora invece, a parte la colazione abbondante mi sazio con molto meno e non ho bisogno di spuntini. è successo a voi?


Anche a me è successa la stessa cosa e in più mi sento davvero bene!!!!La mia vicina l'altro giorno mi ha detto che ero molto dimagrita ,che dieta da fame stavo seguendo....ed io le ho risposto che sono dimagrita mangiando normalmente,anzi a volte di più!!!Non ci credeva....ed io gongolavo,naturalmente!!! vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? 54967
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?   vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 9:23 am

io venivo da altra dieta ipocalorica ma devo ammettere che da quando faccio la monty finalmente non ho più quella fame costante e voglia di buono che avevo prima
mangio normale, a parte oggi che ero affamatissima, e spesso salto gli spuntini, sono serena e non ho quella frustrazione da dieta
se, e dico se, la monty mi farà dimagrire io sarò troppo contenta banana

ps. in effetti ho perso 3 kili anche se l'ultima settimana ne ho ripresi 4 etti
ma sono fiduciosa ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?   vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 10:33 am

cri845 ha scritto:
io vado a periodi.. all'inizio avevo fame, poi mi è calata un po', poi è tornata.. dipende anche da cosa faccio.. se cammino tanto e mi muovo allora la fame c'è eccome!!!
se non faccio tanto oltre al lavoro, sono impiegata, quindi seduta 8 ore, non ho famissima!!!..
anche a me va a periodi...dipende anche da che fase di ciclo sono...ma solo io sono così vulnerabile prima del ciclo non capisco
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?   vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:08 am

Citazione :
dipende anche da che fase di ciclo sono...ma solo io sono così vulnerabile prima del ciclo

no, mica solo te =) io tre giorni prima del ciclo e il primo giorno di sono famelica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?   vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
vi succedeva che all'inizio non vi saziavate mai e ora sì?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: