Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ahii il ginocchio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

ahii il ginocchio Empty
MessaggioTitolo: ahii il ginocchio   ahii il ginocchio Icon_minitime1Gio Mag 22, 2014 11:32 am

Ragazze qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Spiego bene, fin da quando ero ragazzina se resto per qualche periodo ferma ( una febbre per cui sto 3-4 giorni a letto, o quando ero sotto esame all'uni e facevo vita più sedentaria) mi prendono dei dolori lancinanti al ginocchio destro. Ma dei dolori veramente forti! Di solito risolvono impegnandomi a camminare tutti i giorni per una mezz'ora ma non mi pare mica normale?! In questi giorni ho avuto l'influenza e sono stata 3 giorni a letto ed ecco che ricominciano i dolori!

È normale o devo fare una visita secondo voi? I miei adducono come motivazione il fatto che a 3 anni sono caduta sul ginocchio destro all'asilo e mi si era formato del liquido che poi si è assorbito da solo e dicono che da allora mi è rimasto il ginocchio "difettoso" e che mi basta essere meno sedentario.
Però il problema si ripresenta anche se lo "sforzo" troppo...mmmh, mi devo preoccupare?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ahii il ginocchio Empty
MessaggioTitolo: Re: ahii il ginocchio   ahii il ginocchio Icon_minitime1Mer Giu 11, 2014 11:47 am

Io direi che una visita - e specifica, anche - sarebbe opportuna. Ma se il movimento ti fa bene, fallo! In scioltezza senza forzare.
Torna in alto Andare in basso
 
ahii il ginocchio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: