Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Delusione....

Andare in basso 
+5
LaFenice
D@ny
Raperonzolo
syl_via87
Ombretta
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:41 am

Oggi è proprio una giornata no!
Non aspettavo il ciclo per ieri e invece stamattina eccolo li... A toglierci per la venticinquesima volta più o meno la speranza di un fratellino per ricky... Tanto per peggiorare lo stato d'animo Riccardo stamattina mentre mi riempiva di coccole mi dice con aria malinconica " mamma quanto mi piacerebbe sentire un fratellino nella tua pancia così poi gli compro il passeggino e gli do tutti i miei giochi..."
Che vi devo dire... Sono sempre ottimista ma oggi mi sembra che mi è passato sopra un treno!
Oggi programmo i monitoraggi follicolari... Vediamo che ne viene fuori...
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 2:13 am

Dai Ombretta..coraggio! Fai i monitoraggi..sicuramente vedrai dove sta e se c e' un problema..io con i monitoraggi e una pastiglia sono rimasta incinta e di due..quindi non disperare..non avevo il ciclo da febbraio 2013!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 2:14 am

Ombretta mi dispiace, un abbraccio forte
Si beh i monitoraggi credo possano aiutarti, dai non demordere!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 2:16 am

Mi spiace molto....prenditi qualche momento per incassare il colpo ma non demordere...torna ottimista, aiuta!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 3:11 am

Grazie ragazze... Essere mamma e' doloroso a volte, perché le cose non vanno mai come le vorresti... Quando sono rimasta incinta di Riccardo stavo programmando un viaggio in Thailandia !! Quindi stavamo anche attenti.... Con il secondo( che ho perso) sono rimasta incinta al primo colpo con un solo rapporto! Forse per questo non pensavo proprio di avere difficoltà a concepire.... Silvia spero tanto tu abbia ragione... Hai fatto solo stimolazione ormonale?
Dany grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 3:12 am

Raperonzolo spero tanto ch tu abbia ragione!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:21 am

Ombretta ha scritto:
Oggi è proprio una giornata no!
Non aspettavo il ciclo per ieri e invece stamattina eccolo li... A toglierci per la venticinquesima volta più o meno la speranza di un fratellino per ricky... Tanto per peggiorare lo stato d'animo Riccardo stamattina  mentre mi riempiva di coccole mi dice con aria malinconica " mamma quanto mi piacerebbe sentire un fratellino nella tua pancia così poi gli compro il passeggino e gli do tutti i miei giochi..."
Che vi devo dire... Sono sempre ottimista ma oggi mi sembra che mi è passato sopra un treno!
Oggi programmo i monitoraggi follicolari... Vediamo che ne viene fuori...
Ombretta mi dispiace tantissimo!!!
Posso solo immaginare cosa significhi..forza incassa questo colpo e riprendi le tue energie positive..ti servono tutte!!!
Non ti chiedo nemmeno se usi i test per l'ovulazione..immagino proprio di si, giusto?
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:41 am

Ombretta ha scritto:
Grazie ragazze... Essere mamma e' doloroso a volte, perché le cose non vanno mai come le vorresti... Quando sono rimasta incinta di Riccardo stavo programmando un viaggio in Thailandia !! Quindi stavamo anche attenti.... Con il secondo( che ho perso) sono rimasta incinta al primo colpo con un solo rapporto! Forse per questo non pensavo proprio di avere difficoltà a concepire.... Silvia spero tanto tu abbia ragione... Hai fatto solo stimolazione ormonale?
Dany grazie!!!
Ho preso x due mesi il Clomid e al secondo mese sono rimasta incinta..non disperare!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 8:07 am

Si Sara uso i test... Da un annetto... Ma niente ancora... Speriamo con i monitoraggi....
Silvia pensavo di usarlo anch'io ... Il clomid.... Ti ha dato fastidio?
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 8:15 am

Ombretta ha scritto:
Si Sara uso i test... Da un annetto... Ma niente ancora... Speriamo con i monitoraggi....
Silvia pensavo di usarlo anch'io ... Il clomid.... Ti ha dato fastidio?
Non direi..solo un po' di nervosismo..ma lo prendevo x cinque giorni al mese quindi è del tutto sopportabile! Deve sempre essere accompagnato da monitoraggi però..mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 8:32 am

Ombretta mi dispiace molto, nn disperare vedrai che arriverà  Smile
Io sono rimasta incinta giusto un anno fa e l'ho perso alla nona sett da allora nn c abbiamo più provato seriamente xché ho paura che succeda ancora ma adesso forse e' ora d farsi coraggio e ricominciare la caccia
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 8:36 am

Io da un mese sto usando essetest, lo uso ogni giorno xché sto imparando e xché ho il ciclo impazzito dopo il raschiamento, individua il periodo fertile attraverso la saliva ero un po' scettica ma stamattina la mia saliva ha iniziato a cambiare quindi funziona  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 8:45 am

Michy io uso i persona... Ma adesso basta... Dopo due anni credo sia ora di fare il passo successivo.... Anche perché ad ottobre compirò' 40 anni...
Silvia perché dici che va preso solo con i monitoraggi? Sapevo che lo davano addirittura senza ricetta!!... Non che sia mia intenzione ....
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 8:51 am

Perché è una stimolazione e puoi produrre più di un follicolo..io ad esempio ne ho prodotti due e sono stati fecondati entrambi..alcune donne ne producono anche tre o quattro e potrebbero nascere tre quattro bimbi! Dalle eco tu vedi quanti follicoli hai e decidi se provare o meno!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 9:32 am

Ah ok!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:46 pm

Io ho appena ordinato i wondfo..non ho problemi di ciclo irregolare..27-28 al massimo 29 giorni.
Magari questi aiutano ancora di più per capire il momento giusto dell'ovulazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 3:33 am

che cosa sono sara?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 5:59 am

Ombretta ha scritto:
che cosa sono sara?
Sono dei test d'ovulazione..fatalità mi sono arrivati questa mattina!
Non so se siano affidabili o meno..con la prima gravidanza non ho usato nulla di simile..ho solo tenuto conto dell'ovulazione in base al ciclo.
Questa volta, sono un po' pigra e non ho voglia di fare tanti conti...;-)
Staremo a vedere....
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:11 am

Ma sono i canadesi? Perché tante persone mi hanno detto che non sono affidabili...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 7:20 am

Ombretta ha scritto:
Ma sono i canadesi? Perché tante persone mi hanno detto che non sono affidabili...
Si sono quelli canadesi..
Io non ci capisco davvero nulla di test!Non conosco le marche e non so nemmeno come funzionino..devo leggere bene bene!
Li ho trovati con un'offerta e ho provato a prenderli..ti farò sapere come sono!!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Ven Mar 28, 2014 6:21 am

Li stavo per comprare anch'io ma li danno per inaffidabili... Non so perché...
Io uso i persona 30 euro 16 test.... Ci faccio 4 mesi... Quindi alla fine mi costa 7,5 al mese.... Senza usare il computer chiaramente... Che non serve a niente! Comprato e regalato!
Oggi ho prenotato i monitoraggi per giovedì prossimo....
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Gio Apr 03, 2014 1:10 pm

Fatto monitoraggio oggi... Che fastidio!! Senza gel!!!! Mi sento "scorticata"!!!!!
;-)))
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 1:56 am

Ombretta una curiosità:ma il monitoraggio di preciso in cosa consta?
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 4:54 am

Ecografia transvaginale.. Che già di per se non è la più piacevole delle esperienze... Solo che per vedere meglio non mettono il gel.... Ci ha messo una vita per far entrare quel coso brutto!!
Non doloroso ma fastidioso.....
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1Dom Apr 06, 2014 10:53 am

Domani altro monitoraggio.... Speriamo vada bene ... Mi sa che abbiamo trovato il problema... Abbiamo ritirato i risultati degli esami di Pierluigi e letti da ignorante sembra che i suoi "piccoletti" siano quasi immobili e neanche abbastanza come numero.... Abbiamo sempre pensato che fosse un problema mio e invece.... Speriamo almeno che i miei esami vadano bene così c'è solo un problemino da risolvere!!! Incrociatevi per me..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Delusione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione....   Delusione.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Delusione....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» DELUSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: