Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Famiglia Brontoloni!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 3:08 am

Eccomi finalmente mi presento:
sono Rosa 32 anni, sposata con Davide 40 anni e mamma di Daniele 2 ½ anni ed abitiamo a Brescia, zona nord.
Prima dell’arrivo di Daniele la nostra passione erano lunghe gite in moto…sigh! Avrei proprio voglia con queste giornate di una bella sgasata! Ci siamo ripromessi però di passare la pensione in moto.
Lavoro da 13 anni come contabile, magazziniera ecc…, per una casa editrice nel settore dentale , Davide lavoro sia per un corriere espresso sia come istruttore di scuola guida, Daniele fa la bella vita dai nonni!
Insomma corriamo tutta la settimana (come la maggior parte di tutti) e abbiamo veramente poco tempo per noi: sport-cinema sono un vago ricordo, quel poco di tempo in più lo passiamo con Daniele.
Sono una persona MOOOLTO disponibile, ma come sempre mi aspetto troppo dagli altri e molte volte anzi troppe rimango “scottata” e mio marito poi mi sgrida.
Sono una brontolona, visto il lavoro che faccio, l’ordine per me è fondamentale in effetti divido la casa con un disordinato di primo livello…il mio motto è “se non metti in ordine butto via tutto” non diteglielo ma molto spesso l’ho applicato e non se ne è mai accorto.
E poi non sopporto chi sta con le mani in mano…attento perché se non ti sposti ti travolgo!
Spero di avervi illuminato su di noi…
Bacioni dalla famiglia Brontoloni!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 3:37 am

ciao Rosa.... per l'ordine mi trovi in perfetto accordo...rasento il maniacale...per me l'ordine esterno rappresenta quello interno....!
anch io ho una bimba di quasi 3 anni fortunatamente però ho un lavoro che mi lascia tempo per fare sport....
noi abbiamo uno scooterone e qualche gita fuori porta grazie all'aiuto dei nonni ancora ce la concediamo..
brescia non è molto distante da casa nostra.... ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 4:19 am

ciao Erika,
tu di dove 6?
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 4:32 am

io abito in prov. di mantova....ma verso il confine bresciano...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 7:20 am

ciao Rosa!!! benvenuta!!!!
andresti daccordo con mio marito!!! e io col tuo!!! abbiamo i ruoli invertiti... mi sembra di sentirlo... "ma perchè quando usi la spugnetta non la rimetti a posto??"ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 7:32 am

Si soprattutto qndo mi dice "eh va beh! se non hai voglia di stirare non stirare! lo farai!" e io gli tirerei addosso il gatto xkè se x caso non stiro e quindi seguo il suo consiglio dopo 2 gg mi dice: "ma i jeans dove sono? ah devi ancora stirarli?" e poi la sua frase esemplare, qndo mi vede che giro come una trottola x casa: DATTI PACE! e io penso: ma tua mamma te le ha fatte le mani? ecco xkè non me ne presti una? e lui mi direbbe: xkè tanto come lo faccio io a te no va bene....UFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!
Eppure gli voglio bene!!!!!
 muro
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 7:34 am

Erikavitty ha scritto:
io abito in prov. di mantova....ma verso il confine bresciano...
allora quando con lo scooter siete in zona fammi sapere che beviamo un caffè!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Famiglia Brontoloni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: