Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Famiglia Brontoloni!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Famiglia Brontoloni! Empty
MessaggioTitolo: Famiglia Brontoloni!   Famiglia Brontoloni! Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 3:08 am

Eccomi finalmente mi presento:
sono Rosa 32 anni, sposata con Davide 40 anni e mamma di Daniele 2 ½ anni ed abitiamo a Brescia, zona nord.
Prima dell’arrivo di Daniele la nostra passione erano lunghe gite in moto…sigh! Avrei proprio voglia con queste giornate di una bella sgasata! Ci siamo ripromessi però di passare la pensione in moto.
Lavoro da 13 anni come contabile, magazziniera ecc…, per una casa editrice nel settore dentale , Davide lavoro sia per un corriere espresso sia come istruttore di scuola guida, Daniele fa la bella vita dai nonni!
Insomma corriamo tutta la settimana (come la maggior parte di tutti) e abbiamo veramente poco tempo per noi: sport-cinema sono un vago ricordo, quel poco di tempo in più lo passiamo con Daniele.
Sono una persona MOOOLTO disponibile, ma come sempre mi aspetto troppo dagli altri e molte volte anzi troppe rimango “scottata” e mio marito poi mi sgrida.
Sono una brontolona, visto il lavoro che faccio, l’ordine per me è fondamentale in effetti divido la casa con un disordinato di primo livello…il mio motto è “se non metti in ordine butto via tutto” non diteglielo ma molto spesso l’ho applicato e non se ne è mai accorto.
E poi non sopporto chi sta con le mani in mano…attento perché se non ti sposti ti travolgo!
Spero di avervi illuminato su di noi…
Bacioni dalla famiglia Brontoloni!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia