Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
Titolo: primo collegamento Lun Gen 20, 2014 3:43 am
Buongiorno a tutte, mi presento, sono Daniela, ho 32 anni e abito in provincia di Milano. Vi ho scoperte grazie ad Anna Lisa che mi ha incuriosito sul metodo Montignac e mi ha spronata a leggervi. Ho letto, ho studiato e mi sono convinta. Voglio dimagrire, perchè nella presentazione ho "omesso" di dire che sono sovrappeso e che dovrei perdere una decina di kg, ma soprattutto voglio trovare la pace alimentare Vorrei finalmente trovare uno stile di alimentazione sana e che mi permetta di godermi i cibo senza sentirmi costantemente a dieta e sotto tortura. Quindi ho deciso di iscrivermi al forum per condividere con voi il percorso e avere i vostri consigli. Oggi faccio la lista della spesa, ripulisco la dispensa, domani compro il necessario e si parte.
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: primo collegamento Lun Gen 20, 2014 4:54 am
Cia Daniela benvenuta, vedrai che riuscirai a cogliere entrambi i tuoi obbiettivi!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: primo collegamento Lun Gen 20, 2014 5:21 am
ciao DAny e benvenuta! vedrai che non avrai nessun problema a perdere i kg e non ti sentirai affatto a dieta, anzi.. qui si mangia alla grande!!!
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: primo collegamento Lun Gen 20, 2014 5:30 am
Ciao daniela...anch io son da poco approdata qui....ma penso sia la cosa migliore che abbia mai fatto...vedrai che ti troverai benissssssssimo.....
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: primo collegamento Lun Gen 20, 2014 9:58 am
Benvenuta
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: primo collegamento Lun Gen 20, 2014 10:34 am
D@ny ha scritto:
Buongiorno a tutte, mi presento, sono Daniela, ho 32 anni e abito in provincia di Milano. Vi ho scoperte grazie ad Anna Lisa che mi ha incuriosito sul metodo Montignac e mi ha spronata a leggervi. Ho letto, ho studiato e mi sono convinta. Voglio dimagrire, perchè nella presentazione ho "omesso" di dire che sono sovrappeso e che dovrei perdere una decina di kg, ma soprattutto voglio trovare la pace alimentare Vorrei finalmente trovare uno stile di alimentazione sana e che mi permetta di godermi i cibo senza sentirmi costantemente a dieta e sotto tortura. Quindi ho deciso di iscrivermi al forum per condividere con voi il percorso e avere i vostri consigli. Oggi faccio la lista della spesa, ripulisco la dispensa, domani compro il necessario e si parte.
Ciaoooo!!!
Raperonzolo -------------
Titolo: Re: primo collegamento Lun Gen 20, 2014 2:58 pm
Ciao Daniela benvenuta, sono anche io qui da poco ma già mi sento a casa, vedrai che sarà così anche per te!
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
Titolo: Re: primo collegamento Mar Gen 21, 2014 2:34 am
Grazie a tutte per il benvenuto!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: primo collegamento
primo collegamento
Pagina 1 di 1