Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

primo collegamento

Andare in basso 
+3
cri845
Cinnamon
D@ny
7 partecipanti
AutoreMessaggio
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 3:43 am

Buongiorno a tutte, mi presento, sono Daniela, ho 32 anni e abito in provincia di Milano.
Vi ho scoperte grazie ad Anna Lisa che mi ha incuriosito sul metodo Montignac e mi ha spronata a leggervi. 
Ho letto, ho studiato e mi sono convinta.
Voglio dimagrire, perchè nella presentazione ho "omesso" di dire che sono sovrappeso e che dovrei perdere una decina di kg, ma soprattutto voglio trovare la pace alimentare mahh 
Vorrei finalmente trovare uno stile di alimentazione sana e che mi permetta di godermi i cibo senza sentirmi costantemente a dieta e sotto tortura. frusta 
Quindi ho deciso di iscrivermi al forum per condividere con voi il percorso e avere i vostri consigli. Oggi faccio la lista della spesa, ripulisco la dispensa, domani compro il necessario e si parte.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 4:54 am

Cia Daniela benvenuta,
vedrai che riuscirai a cogliere entrambi i tuoi obbiettivi! saluto 
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 5:21 am

ciao DAny e benvenuta!
vedrai che non avrai nessun problema a perdere i kg e non ti sentirai affatto a dieta, anzi.. qui si mangia alla grande!!!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 5:30 am

Ciao daniela...anch io son da poco approdata qui....ma penso sia la cosa migliore che abbia mai fatto...vedrai che ti troverai benissssssssimo.....
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 9:58 am

Benvenuta
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 10:34 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno a tutte, mi presento, sono Daniela, ho 32 anni e abito in provincia di Milano.
Vi ho scoperte grazie ad Anna Lisa che mi ha incuriosito sul metodo Montignac e mi ha spronata a leggervi. 
Ho letto, ho studiato e mi sono convinta.
Voglio dimagrire, perchè nella presentazione ho "omesso" di dire che sono sovrappeso e che dovrei perdere una decina di kg, ma soprattutto voglio trovare la pace alimentare mahh 
Vorrei finalmente trovare uno stile di alimentazione sana e che mi permetta di godermi i cibo senza sentirmi costantemente a dieta e sotto tortura. frusta 
Quindi ho deciso di iscrivermi al forum per condividere con voi il percorso e avere i vostri consigli. Oggi faccio la lista della spesa, ripulisco la dispensa, domani compro il necessario e si parte.
Ciaoooo!!! welcome  welcome
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 2:58 pm

Ciao Daniela benvenuta, sono anche io qui da poco ma già mi sento a casa, vedrai che sarà così anche per te!
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 2:34 am

Grazie a tutte per il benvenuto!!!  cuoricini
Contenuto sponsorizzato

primo collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: primo collegamento   primo collegamento Icon_minitime1

primo collegamento
Pagina 1 di 1