Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 inserire permanentemente il righello del peso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
magra67
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.12.13
Età : 56
Località : milano

inserire permanentemente il righello del peso Empty
MessaggioTitolo: inserire permanentemente il righello del peso   inserire permanentemente il righello del peso Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 12:50 am

Ciao a tutti sono nuovo ho fatto il righello del peso ma non so come inserirlo se non incollarlo qui di sotto c'è un modo per incollarlo permanentemente?

grazie mille Anna









inserire permanentemente il righello del peso Weight
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

inserire permanentemente il righello del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire permanentemente il righello del peso   inserire permanentemente il righello del peso Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 2:11 am

Allora vai su profilo e poi su firma.Copia incolla il tuo ticker e salva.Così avrai sempre il tuo ticker in ogni tuo intervento...Spero di essere stata chiara.. saluto
Torna in alto Andare in basso
gildafox




Femmina Toro Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 61
Località : PIACENZA

inserire permanentemente il righello del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire permanentemente il righello del peso   inserire permanentemente il righello del peso Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 8:38 am

buon giorno a tutte,
mi presento mi chiamo Gilda, mi sono iscritta oggi, e da domani inizio questo mio percorso, devo perdere tantissimi kili !!! in 14 mesi di vita completamente sedentaria (dopo una caduta sono stata operata più volte ad un ginocchio, quindi davvero dal letto alla poltrona).
Ho bisogno dell'aiuto di tutte voi, so pochissimo di questo piano alimentare, solo quello che sono riuscita a leggere nel sito ufficiale.
Domande: la pasta la trovo al supermercato ? la farina integrale? posso usare il lievito madre liofilizato?
e posso bere almeno 2 CAFFE' al giorno?.
So che non mi abbandonere al mio destino, lo sento!!!!! Grazie a chi legge e a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

inserire permanentemente il righello del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire permanentemente il righello del peso   inserire permanentemente il righello del peso Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 10:35 am

Ciao e benvenuta!!!
Come prima cosa leggiti BENE i riassunti presenti qui nel forum:
https://montignocche.forumattivo.it/t1169-riassunto-del-metodo
https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo
poi se hai dubbi, sicuramente ne avrai, siamo tutte qui!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inserire permanentemente il righello del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: inserire permanentemente il righello del peso   inserire permanentemente il righello del peso Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
inserire permanentemente il righello del peso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARRA DEL PESO
» la mia barra del peso
» Calo di peso
» verifica peso
» Barra del peso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Istruzioni per l'uso-
Vai verso: