Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giuggiole???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Giuggiole??? Empty
MessaggioTitolo: Giuggiole???   Giuggiole??? Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 7:38 am

Qualcuna mi sa dire se le giuggiole si possono mangiare?Sono nella fase1 e non riesco a trovare da nessuna parte indicazioni...
idem per la cicoria,ma penso che questa non ci siano grandi problemi...dovrebbe essere come gli spinaci e la bieta...ho trovato solo chela cicoria(bevanda)non si può!!!
Qualche aiuto?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Giuggiole??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuggiole???   Giuggiole??? Icon_minitime1Sab Ott 19, 2013 10:54 am

Il sito ufficiale non lo riporta....ma non credo che abbiano un Ig alto.Personalmente non le ho mai assaggiate...
Proviamo a sentire Cry....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giuggiole??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuggiole???   Giuggiole??? Icon_minitime1Lun Ott 21, 2013 12:21 am

non sono riuscita a trovare nulla di certo.. il mio consiglio è quello di non esagerare e magari consumarle in un pasto PG.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Giuggiole??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuggiole???   Giuggiole??? Icon_minitime1Lun Ott 21, 2013 1:54 am

Lo so non si trova nulla in giro sulle Giuggiole..peccato!!!Ti ringrazio...ma per quest'anno ho deciso di non mangiarle..sai com'è ho appena iniziato e preferisco essere ligia ligia...;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giuggiole??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuggiole???   Giuggiole??? Icon_minitime1Lun Ott 21, 2013 5:06 am

LaFenice ha scritto:
Lo so non si trova nulla in giro sulle Giuggiole..peccato!!!Ti ringrazio...ma per quest'anno ho deciso di non mangiarle..sai com'è ho appena iniziato e preferisco essere ligia ligia...;-)
non credo che tu debba essere così severa.. qualcuna ogni tanto non ti ucciderà!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Giuggiole??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuggiole???   Giuggiole??? Icon_minitime1Lun Ott 21, 2013 5:54 am

g47 

 Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giuggiole??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuggiole???   Giuggiole??? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giuggiole???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: