cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: pizza con ricetta dei miluncini!!! Mer Mar 23, 2011 12:41 pm | |
| ciao Miluncini!! ho appena mangiato la pizza che avete postato!!! a dir poco FANTASTICA!!!!! L'ho condita con il pesce ed era buonissima!! me ne sono mangiata una dose tipo pizzeria, era sottile, ma non troppissimo, forse anche un pochino di più.. ma prima ho mangiato della verdura cotta al forno, quindi va bene, vero??? buona serata a tutti!! e mi raccomando provatela!!!! cri | |
|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!! Gio Mar 24, 2011 11:26 am | |
| | |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!! Gio Mar 24, 2011 11:31 am | |
| 'aazz viene voglia di provarla anche a me...adesso che sono riuscito a stabilizzare me lo potrei permettere | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!! Gio Mar 24, 2011 1:50 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- 'aazz viene voglia di provarla anche a me...adesso che sono riuscito a stabilizzare me lo potrei permettere
provala!! ne vale la pena!! sicuramente è più leggera di una 'normale' pizza!! dopo un allenamento in piscina o una biciclettata delle tue puoi concedertela!!! | |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!! Ven Mar 25, 2011 3:09 am | |
| - cri845 ha scritto:
provala!! ne vale la pena!! sicuramente è più leggera di una 'normale' pizza!! dopo un allenamento in piscina o una biciclettata delle tue puoi concedertela!!! Eh lo so in effetti il mio problema è che me la posso "Permettere" solo proprio in un giorno di riposo nel quale non faccio nulla...per un giorno in cui mi alleno è troppo poco e mi ruba spazio prezioso nello stomaco...forse domani. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!! | |
| |
|