Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

:muro: :muro: :muro:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

:muro:  :muro:  :muro:  Empty
MessaggioTitolo: :muro: :muro: :muro:    :muro:  :muro:  :muro:  Icon_minitime1Lun Mar 11, 2013 3:44 am

Non c'è verso di riprendere le buone abitudini.
Al mio compagno è stato diagnosticato un inizio di celiachia per fortuna reversibile, ma questo vuol dire che mangia solo pasta e pane di mais e riso, a questo si è aggiunta una mia intolleranza alla crusca e alla frutta secca.
Praticamente all'ingrasso !!!
Ho cominciato a reintrodurre pian piano le fibre, ed oggi ricomincio la dieta per bene (almeno spero) anche se significherà cucine separate.
2 pentole per 2 persone .. muro
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: :muro: :muro: :muro:    :muro:  :muro:  :muro:  Icon_minitime1Lun Mar 11, 2013 5:43 am

Boccadorata, anch'io sono all'ingrasso... e senza neanche i problemi che segnali. Porta pazienza...alla cucina separata poi ci si abitua...
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: :muro: :muro: :muro:    :muro:  :muro:  :muro:  Icon_minitime1Lun Mar 11, 2013 6:03 am

dai Boccadorata che ce la farai sia a riperdere quello che hai preso sia per la doppia cucina.. per me è così da 4 anni!!! :muro:  :muro:  :muro:  54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: :muro: :muro: :muro:    :muro:  :muro:  :muro:  Icon_minitime1

:muro: :muro: :muro:
Pagina 1 di 1