Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Tronchetto di Natale.....

Andare in basso 
+6
amboinensis
libera62
LifeOnMars
ale72
cri845
Lisa
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tori.W
-------------
-------------
Tori.W

Femmina Leone Messaggi : 171

Tronchetto di Natale..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tronchetto di Natale.....   Tronchetto di Natale..... - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Dic 16, 2012 1:11 am

Uff, questo dolce mi ispira tantissimo, ma non so come sostituire le uova..potrei provare con il tofu schiacciato e un po' di latte vegetale..Peró ci vorrebbe anche l'agar-agar, che non ho perché so che costa tanto e lo userei pochissimo..Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: Tronchetto di Natale.....   Tronchetto di Natale..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Dic 17, 2013 12:53 pm

Lisa ho visto questa ricetta nel tuo blog..ho cercato qui nel forum qualche notizia in più ma per ora nessuna ti ha chiesto questa cosa:le dosi per la base del tronchetto sono per una teglia di che misura?Non riesco a capire quanto grande può venire e se una volta steso cresce....
Lo farò sicuramente per Natale..lo preparerò il 24 e poi per la farcitura esterna farò direttamente il 25 poco prima di servirlo....
Noi saremo in 15 adulti e 2 bambine...che dici basta o aumento le dosi?magari in totale quello che hai indicato tu più la metà?
 saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: Tronchetto di Natale.....   Tronchetto di Natale..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Dic 18, 2013 7:24 am

LaFenice ha scritto:
Lisa ho visto questa ricetta nel tuo blog..ho cercato qui nel forum qualche notizia in più ma per ora nessuna ti ha chiesto questa cosa:le dosi per la base del tronchetto sono per una teglia di che misura?Non riesco a capire quanto grande può venire e se una volta steso cresce....
Lo farò sicuramente per Natale..lo preparerò il 24 e poi per la farcitura esterna farò direttamente il 25 poco prima di servirlo....
Noi saremo in 15 adulti e 2 bambine...che dici basta o aumento le dosi?magari in totale quello che hai indicato tu più la metà?
 saluto

Ciao Sara,la teglia che ho utilizzato misura cm 38 x 34 cm.Per 15 persone ti consiglierei di farne 2-3 in base alla golosità dei tuoi ospiti!!!
E' davvero un dolcetto buonissimo!!! saluto saluto 
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: Tronchetto di Natale.....   Tronchetto di Natale..... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Dic 18, 2013 9:13 am

Lisa ha scritto:
LaFenice ha scritto:
 saluto

Ciao Sara,la teglia che ho utilizzato misura cm 38 x 34 cm.Per 15 persone ti consiglierei di farne 2-3 in base alla golosità dei tuoi ospiti!!!
E' davvero un dolcetto buonissimo!!! saluto saluto 
 ma grazie Lisa..sempre disponibilissima!!!
Non vedo l'ora di mangiarlo!!! Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tronchetto di Natale.....   Tronchetto di Natale..... - Pagina 2 Icon_minitime1

Tronchetto di Natale.....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Natale
» BUON NATALE
» BUON NATALE....
» BUON NATALE
» BUON NATALE