Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chi non muore si rivede....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 8:11 am

Ciao a tutti ... come state?
è da un sacco di tempo che non scrivo in forum, ma non mi ero dimenticata di voi!
In questi mesi ne ho combinate di ogni.... hehehe.... No dai... semplicemente avevo messo in sospeso la Montignac ed ho mangiato normalmente un pò di tutto senza fare particolari diete ... solo ultimamente-da un paio di settimane- per curiosità spinta da una amica mi sono avvicinata alla Zona che tutto sommato per alcuni versi riprende la Montignac...
Ad essere onesta non mi sto trovando molto bene... anche se il principio è veramente interessante ci sono troppi calcoli da fare e per i miei gusti visto che c'è da pesare tutto si mangia un pò pochino..... devo dire che mi è venuta la nostalgia dell'alimentazione Montignac.
Con il peso sono messa abbastanza bene ...diciamo che se riuscissi calerei volentieri ancora un paio di kili, altrimenti mi accontento anche solo di mantenere.
sono un pò arrugginita, ma una volta imparato ad andare in bicicletta non si dimentica più .... quindi sono sicura che mi basterà fare un ripassino e potrò riprendere .... cosa ne dite?? Mi riprendete con voi?

Elisa
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 10:33 am

Ciao Elisa....BENTORNATA!!!!chi non muore si rivede....  54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 11:34 am

Ciao Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 11:11 pm

ciao Elisa.. certo che ti rivogliamo tra noi! bentornata!! chi non muore si rivede....  54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 1:06 am

Ciao Cri, grazie!!
E ciao a tutte le ragazze/ragazzi vecchi e nuovi del forum Smile
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 12:52 am

cat Ciao Eli, ma che bello che sei tornata... chi non muore si rivede....  1180369442
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 8:19 am

Ciao Cinnamon Very Happy saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 12:29 am

ciao! bentornata...anche se anch'io riesco a venire poco sul forum però un'occhiata la do sempre, per fortuna ho Cry che mi aiuta nella gestione del forum royales
anch'io delle volte per esigenze di vita devo allontanarmi da Montignac ma in effetti ogni volta che ritorno in riga mi sento sempre meglio, e comunque il mio peso è ormai stabile, una volta imparato le regole base poi è facile mantenersi ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi non muore si rivede....  Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore si rivede....    chi non muore si rivede....  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
chi non muore si rivede....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI NON MUORE SI RIVEDE... dopo un bel pò!
» Chi non muore....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: