Ciao ragazze, questa cosa che scrivo non ha niente a che fare con Montignac, ecc però visto che questa è la sezione "chiacchiere in libertà".... (se poi ho sbagliato sezione avvisatemi....)
Faccio parte di un gruppo si chiama Life Is Still Alive
è presente su Facebook, con questo gruppo cerchiamo di aiutare i poveri cuccioli che hanno bisogno.
Io ho adottato a distanza due cagnolini sfortunati.
Anche mia figlia Sara ne ha adottato uno.
Con pochi euro al mese li aiutiamo, se volete farlo anche voi, se vi va, me lo fate sapere e vi invio l'invito x entrare nel gruppo.
Si può adottare un cagnolino anche con soli 10 o 15 euro al mese.
Abbiamo fatto il gruppo mamme e papà a distanza.
Vi scrivo qua quello che pubblichiamo su Facebook x cercare altre mamme e papà x questi poveri cucciolini sfortunati.
Unitevi al nostro gruppo e continuate ad aiutarci per GREG, SPANK, NATY E NICO e per FILIPPO, CENERE E CLEOPATRA che stanno arrivando e per altri ancora che vogliamo salvare! Cerchiamo donazioni, mamme o papà a distanza per loro, condivisizioni, adozioni Grazieee
LIFE IS STILL ALIVE
Questo gruppo nasce con il desiderio di aiutare tutti i cani o gatti in difficoltà, stiamo cercando di fare il possibile, ma sono tanti e i problemi mille, manca tutto. Se vorrete aiutarci ad aiutarli vi preghiamo di venire nel gruppo e vedere quello che facciamo.
...............
Baciotti a tutte e buona serata