| informazioni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: informazioni Mar Ago 14, 2012 10:36 am | |
| Ciao, io avrei bisogno di un informazione..quanta pasta si può amngiare alla sera? ho deciso che x 4 5 sere farò cene glucidiche come dice il libro ma nn vorrei sbagliare con le quantità..stesso discorso x i legumi..grazie a tutte.. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 11:44 am | |
| ciao Tiffany, ti chiederei la cortesia di scrivere con il colore nero e non rosso.. per la pasta ne puoi mangiare dagli 80 ai 150 g a crudo.. tieni presente che 80/90 g sono una buona dose.. per quanto riguarda invece i legumi sui 80/100 g a crudo! buona serata.. | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 11:51 am | |
| Ciao scusami per il rosso nn lo sapevo.. Ho iniziato il mio primo giorno oggi e ti scrivo ciò che ho mangiato coreggimi per cortesia vorrei riuscire al meglio ad arrivare al mio obbiettivo.. Colazione: 1 kiwi 1 yogurt pane di segale con marmellata senza zucchero (ore 5 del mattino) Spuntino: 1 mela Pranzo: 2 uova strapazzate con bietola+insalata mista+100 gr di formaggio "linea" Spuntino: 1 noce pesca Cena: 80 gr di pasta integrale con verdure+125 gr di fagioli borlotti coti+insalata+yogurt A me sembra di essere andata bene che ne pensi? P.s. ho usato 2 cucchini di olioi x condire l'insalata della cena...Grazie Maura
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 11:58 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Ciao scusami per il rosso nn lo sapevo..
Ho iniziato il mio primo oggi oggi e ti scrivo ciò che ho mangiato correggimi per cortesia vorrei riuscire al meglio ad arrivare al mio obbiettivo.. Colazione: 1 kiwi 1 yogurt pane di segale con marmellata senza zucchero (ore 5 del mattino) Spuntino: 1 mela Pranzo: 2 uova strapazzate con bietola+insalata mista+100 gr di formaggio "linea" Spuntino: 1 noce pesca Cena: 80 gr di pasta integrale con verdure+125 gr di fagioli borlotti coti+insalata+yogurt A me sembra di essere andata bene che ne pensi? P.s. ho usato 2 cucchini di olioi x condire l'insalata della cena...Grazie Maura
scrivi pure i tuoi menù nella pagina del menù giornaliero e non ti preoccupare per il colore! 100 g di formaggio sono troppi.. quanti kg hai da perdere?cos'è il formaggio linea? ti conviene mangiare grana o parmigiano stagionato almeno 18 mesi, emmenthal, brie, camamber, tutti i formaggi freschi o conservati di capra o pecora.. la dose di formaggio consigliata è dai 30 ai 50 g e da consumare non tutti i giorni.. hai mangiato il formaggio + 2 yogurt un po' troppi latticini.. solo 2 al giorno! lo yogurt nei pasti pg (colazione e cena) deve essere con 0 grassi.. quindi fage o megval.. la sera usalo solo ogni tanto l'olio.. | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:09 pm | |
| Grazie 1000 perchè avrei fatto confusione in tante cose!! il formaggio linea è un formaggio fresco tipo primo sale..ho preso come esempio il menu tipo n.1 del libro,lo yogurt lo mette sia a colazione,formaggio come pranzo e di nuovo yogurt come cena...mi limiterò a 2 yogurt anche perchè so che i formaggi in dieta andrebbero eliminati...devo perdere 5 kg diciamo adesso..ero partita da un peso di 56 mi sono ritrovata a quota 58..(ero arrivata a pesare 51 kg)...spero di farcela... | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:14 pm | |
| P.s...lo yogurt per me è solamente quello magro 0% di grassi bianco perchè alla frutta nn piace..e se bevo il latte lo prendo scremato.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:17 pm | |
- Grazie 1000 perchè avrei fatto confusione in tante cose!! il formaggio linea è un formaggio fresco tipo primo sale..ho preso come esempio il menu tipo n.1 del libro,lo yogurt lo mette sia a colazione,formaggio come pranzo e di nuovo yogurt come cena...mi limiterò a 2 yogurt anche perchè so che i formaggi in dieta andrebbero eliminati...devo perdere 5 kg diciamo adesso..ero partita da un peso di 56 mi sono ritrovata a quota 58..(ero arrivata a pesare 51 kg)...spero di farcela...
i formaggi che spacciano come freschi lasciali perdere perchè sono ricchi di lattosio, quindi grassi! questa non è una dieta ma una buona e sana alimentazione! vedrai che ti troverai bene e perderai i kg... il formaggio non deve essere eliminato, lo puoi mangiare ogni tanto, magari come dolce in un pasto pl.. io stra adoro il formaggio e grazie alla monti ogni tanto me lo mangio senza sentirmi in colpa! hai mai provato lo yogurt bianco di soia od il latte? | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:23 pm | |
| Si quello della valsoya..adesso c'è anche probiotico alle ciliegie..io preferisco il magro..ancora grazie..un ultima cosa le quantità delle proteine io vado sempre inotrno ai 120 gr di carne bianca e 150 di pesce..è giusto? tieni conto che mangio tanto tofu e seitan al posto della carne rossa..proprio nn mi va tranne la pressatina (100 gr nn di più) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:26 pm | |
- Si quello della valsoya..adesso c'è anche probiotico alle ciliegie..io preferisco il magro..ancora grazie..un ultima cosa le quantità delle proteine io vado sempre inotrno ai 120 gr di carne bianca e 150 di pesce..è giusto? tieni conto che mangio tanto tofu e seitan al posto della carne rossa..proprio nn mi va tranne la pressatina (100 gr nn di più)
prova i sojasun, sono molto più 'naturali', quello bianco è senza schifezze aggiunte.. se non ti dovesse piacere potrsti sempre aggiungere della frutta fresca! per le proteine la dose va benone.. pensa che dovresti mangiare 1,5 g di proteine per kg di peso.. mangia anche i legumi o quinoa! | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:32 pm | |
| Si la quinoa la conosco (anche se è un po cara) i legumi adesso li mangio alla sera insieme all'insalata,poi quando mi verrà voglia farò delle minestre calde e cosi li potrò aggiungere li..per il calcolo che mi hai detto viene fuori 87..sono i grammi di proteine che dovrei mangiare? nn ci capisco molto..grazie ancora per avermi dato queste dritte..domani cerco il soyasun anche se da me vedo solo budini di quella marca,ma nn yogurt.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:38 pm | |
- Si la quinoa la conosco (anche se è un po cara) i legumi adesso li mangio alla sera insieme all'insalata,poi quando mi verrà voglia farò delle minestre calde e cosi li potrò aggiungere li..per il calcolo che mi hai detto viene fuori 87..sono i grammi di proteine che dovrei mangiare? nn ci capisco molto..grazie ancora per avermi dato queste dritte..domani cerco il soyasun anche se da me vedo solo budini di quella marca,ma nn yogurt..
esatto, ma non 87 g di carne o pesce.. ma la quantità di carne, pesce, legumi, soia che ti permette di arrivare a quel numero.. il sojasun lo puoi trovare alla coop, carrefour.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:38 pm | |
- Si la quinoa la conosco (anche se è un po cara) i legumi adesso li mangio alla sera insieme all'insalata,poi quando mi verrà voglia farò delle minestre calde e cosi li potrò aggiungere li..per il calcolo che mi hai detto viene fuori 87..sono i grammi di proteine che dovrei mangiare? nn ci capisco molto..grazie ancora per avermi dato queste dritte..domani cerco il soyasun anche se da me vedo solo budini di quella marca,ma nn yogurt..
esatto, ma non 87 g di carne o pesce.. ma la quantità di carne, pesce, legumi, soia che ti permette di arrivare a quel numero.. il sojasun lo puoi trovare alla coop, carrefour.. | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: informazioni Mar Ago 14, 2012 12:39 pm | |
| Accidenti..ho sbagliato,volevo dire 870 gr di proteine al giorno? nn potrei mai ad arrivare a quella quantità..e chi ce la fa a mangiarle tutte quelle proteine??..grazie ancora e buona serata...Maura | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: informazioni | |
| |
|
| |
| informazioni | |
|