Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Il capo ed io

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 2:25 pm

Sono di nuovo qui, nelle ultime settimane ci sono state novità: la mia buona amica e compagna di allenamento si è qualificata per qui

http://ironmanworldchampionship.com/

dopo questa guerra qui

http://tracking.ironmanlive.com/newathlete.php?rid=1143239902&race=event/ironman/regensburg&bib=138&beta=&1339934400

che ho seguito praticamente dal vivo. Occhio alla media oraria in bici tra il km. 80.7 e 90.7 Shocked

Dettagli su richiesta, un salutone a tutte! flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 12:27 am

Il capo ed io 161990 alla tua capa... caspita è una bomba di donna!!! complimenti!!!

ma vai anche tu alle Hawai con lei??

tu stai bene?? Il capo ed io 54967
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 2:24 am

cri845 ha scritto:
Il capo ed io 161990 alla tua capa... caspita è una bomba di donna!!! complimenti!!!

ma vai anche tu alle Hawai con lei??

tu stai bene?? Il capo ed io 54967

Sto benone grazie!

No, non vado perché sarebbe inutile servo di più qui. Se osservi il secondo dei 2 link, si tratta di un ticker, hanno un po' di isteresi ma permettono di seguire ciascun atleta più o meno in tempo reale.

Quel giorno il marito ovviamente era sul percorso e la seguiva come poteva, anche lui sul ticker ma naturalmente col cellulare quindi con ristrette possibilità di visualizzazione.

Io da casa invece sul PC con monitor da 17" tenevo aperte 3 schermate, la sua e quelle delle 2 concorrenti più "Pericolose" (Rivelatesi poi poco pericolose considerando il vantaggio di 53min. col quale il capo ha vinto sulla seconda di categoria) ed a seconda di quello che vedevo sullo schermo mandavo SMS con istruzioni/avvertimenti (Tipo occhio è troppo veloce, ha rallentato cazzo succede, adesso tranquilla gestire il vantaggio ecc.) al marito il quale poi le passava all'atleta secondo possibilità/necessità.

La cosa è nata spontaneamente, ma visto che ha funzionato abbiamo deciso di fare cosí anche per Kona organizzandoci meglio prima.

Là sarà più duretta, ci sono le migliori partecipanti da tutto il mondo (Tutti si devono qualificare) ma io veluto che il capo possa farcela minimo tra le prime 5 di categoria...vedremo.
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 2:37 am

Tirosù l'argomento perché Kona è tra 4 settimane e siamo in fase di preparazione (Intensiva, ahimè, io la accompagno spesso e ne torno macinato).

Se volete fare un favore, potete darle visibilità andando sul suo profilo sportivo/pubblico di FB, questo

https://www.facebook.com/gabrielaharnischfeger.triathlon

e dandole un punto di gradimento.

Vi ringrazio anticipatamente!
ale72
-------------
-------------
ale72

Femmina Gemelli Messaggi : 175

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 2:08 pm

Tanto di capello alla tua capa davvero impressionante,io quelle cose me le sogno.
Avrà sicuramente il mio punto di gradimento Il capo ed io 54967
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 9:06 pm

ma grazie
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Sab Set 22, 2012 6:29 am

anche il mio ok..
cri845
--------------
--------------
cri845

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Sab Set 22, 2012 6:32 am

già cliccklata!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Sab Set 22, 2012 10:38 am

Grazie a tutte quante... ma grazie
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Sab Set 22, 2012 10:29 pm

click Il capo ed io 73287
http://testarda.altervista.org
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 10:41 am

Aggiorno. Ho passato la notte scorsa davanti a 2 PC con un amico seguendo il ticker, verificando posizioni e distacchi, e comunicando il tutto (Una novantina di SMS )al marito di Gabi che era sul campo di gara ma senza collegamento in rete.

Questo il ticker:

http://kona.ironman.com/tracker.html

In breve: uscita dall'acqua 25° di categoria - non è una gran nuotatrice anche se mi lascia facilmente per strada - alla fine della frazione in bici era 2°

Ha superato la prima nel punto più difficile della maratona, l'inferno del km 30...una discesa assolata fino al mare, con punto di svolta e risalita in genere 30° all'ombra, solo che non c'è ombra...

la mia buona amica è da alcune ore campionessa mondiale Ironman di categoria 45 - 49.

Rispondo a domande per chi non sa/non ha voglia di leggere il ticker.
cri845
--------------
--------------
cri845

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 1:28 pm

Il capo ed io 161990
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 11:13 pm

Non ho parole Il capo ed io 1180369442
http://testarda.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

Il capo ed io Empty
MessaggioTitolo: Re: Il capo ed io   Il capo ed io Icon_minitime1

Il capo ed io
Pagina 1 di 1