Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un anno di montignac

Andare in basso 
+4
cri845
lulu
Lisa
Emma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 8:19 am

ma grazie

in questi giorni festeggio il mio primo anno da montignocca

ho perso 16 kg

quando sono arrivata avevo il metabolismo azzerato da tante diete precedenti,

sono molto felice e se mi concedo uno sgarro, il corpo si è talmente abitato allo stato di benessere globale, che preferisce seguire il metodo Smile

ma grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 8:54 am

Grazie per la tua testimonianza....Io seguo questo metodo da più di 2 anni e sono più che soddisfatta e concordo con te che il peso è costante,nonostante qualche sgarretto,tra l'altro concesso in fase 2.Saluti,Lisaun anno di montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 11:31 am

Complimenti Emma x il tuo splendido risultato e x il tuo complegnocco Very Happy. Sei stata bravissima e questa tua testimonianza sicuramente aiuterà molte ragazze a continuare con più motivazioni questo metodo alimentare.

Io lo sto seguendo come "mantenimento" dopo aver fatto una dieta "normale" e mi trovo benissimo.

Come dice giustamente Lisa, se anche ti concedi uno sgarretto, rientri facilmente nel tuo peso. Anch'io sono in fase 2 quindi se capita me lo concedo, anche se è molto raro, xchè sinceramente non ne sento il bisogno.

Baciotto ragazze e buona serata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 1:04 pm

grazie Emma per la tua testimonianza.. è sicuramente utile alle ragazze nuove che alle volte sono un po' scoraggiate!

io seguo la monti da quasi 2 anni e sono sempre in fase 1.. mi trovo bene e non mi manca niente! un anno di montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Mar Mag 22, 2012 1:17 am

cat

Ciao Emma, ti faccio i miei complimenti per il risultato ottenuto, sia per quanto riguarda il peso che per quanto riguarda l'aver appreso cosa fa bene al tuo corpo raggiungedo uno stato di benessere, che è sicuramente una meta fantastica!

Io ho tanti chili da perdere e sono certa che pian piano se ne andranno, sinceramente, dato che non sono piu' una ragazzina, la mia meta è il benessere e sto capendo quanto questo metodo mi aiuti, mi aiuta perche', quando sto brava e non pasticcio tremendamente, mi sento molto bene, dormo bene e sono piena di energia, cosa di cui ho tanto bisogno.

un anno di montignac 256784 Ciao
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Mar Mag 22, 2012 4:43 am

onestamente, quando ho iniziato ho fatto tantissima fatica
ero abbastanza incredula di riuscire di nuovo a dimagrire perchè avevo un metabolismo azzerato da una vita di assurdi regimi ipocalorici.
credevo che al massimo sarei arrivata a 70 kg, che avrei fatto sacrifici enormi a mantenerli una volta raggiunti.

viceversa ho fatto una fatica davvero immensa ad imparare davvero il metodo, ho fatto fatica ad iniziare a calare, perchè i kg hanno iniziato a scendere davvero dopo mesi.

ma ora seguo monty perchè mi fa stare bene

mi sono accorta che scelgo questo modo di mangiare per il benessere che ho raggiunto, il mio primo pensiero non è più dimagrire. dimagrire è diventata una conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Mer Mag 23, 2012 11:06 pm

Emma ha scritto:
onestamente, quando ho iniziato ho fatto tantissima fatica
ero abbastanza incredula di riuscire di nuovo a dimagrire perchè avevo un metabolismo azzerato da una vita di assurdi regimi ipocalorici.
credevo che al massimo sarei arrivata a 70 kg, che avrei fatto sacrifici enormi a mantenerli una volta raggiunti.

viceversa ho fatto una fatica davvero immensa ad imparare davvero il metodo, ho fatto fatica ad iniziare a calare, perchè i kg hanno iniziato a scendere davvero dopo mesi.

ma ora seguo monty perchè mi fa stare bene

mi sono accorta che scelgo questo modo di mangiare per il benessere che ho raggiunto, il mio primo pensiero non è più dimagrire. dimagrire è diventata una conseguenza.


quoto ma grazie
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Sab Giu 30, 2012 6:30 am

Che bel risultato Emma!!!
Complimenti!!!
Io sto cercando di capire ancora come funziona il metodo ,ma leggendo la tua testimonianza mi invoglia a cominciare presto... un anno di montignac 256784
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 10:04 am

Leggendo la testimonianza di Emma mi rincuora un po...io vedo che la bilancia nn scende...ci vuole davvero cosi tanto tempo prima di vedere i risultati? non che voglia perdere tutto subito, mi basterebbe vedere scendere quella lancetta della bilancia per nn scoraggiarmi ed andare avanti...(tanto io nn mollo) e nn ne sento la necessità di lasciare anche se mi fa paura mangiare il pane io che di carbo neanche l'ombra!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un anno di montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno di montignac   un anno di montignac Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
un anno di montignac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un anno di low IG
» 25 gg di Montignac
» Un anno Montignoccoso
» BUON ANNO 2015
» un anno insieme a voi...il mio bilancio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: