| lunedì 27 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 27 Dom Feb 26, 2012 11:41 pm | |
| fatta una serie di addominali al risveglio
post ufficio un'ora e mezza di pesi | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 11:24 am | |
| Ma sei rimasta l'unica qui a muovere un po' il culo??
Io oggi 1 ora MTB (22km) + nuoto 3,3 km (A fine gennaio ho dato un giro di vite alla tabella ah ah) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 12:47 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Ma sei rimasta l'unica qui a muovere un po' il culo??
Io oggi 1 ora MTB (22km) + nuoto 3,3 km (A fine gennaio ho dato un giro di vite alla tabella ah ah) eh si, sono stata abbandonata... sono un highlander!! bentornato Ras... sono contenta che sei nuovamente fra noi! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 12:51 pm | |
| bentornato Ras!!! visto che ci sei... posso chiederti cosa ne pensi dell' AB Circle? Stavo facendo un mezzo pensierino di comprarlo perchè quando faccio gli addominali (sbagliando!!!) mi fa sempre poi malissimo il collo! Non riesco proprio a correggermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 1:03 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- bentornato Ras!!! visto che ci sei... posso chiederti cosa ne pensi dell' AB Circle? Stavo facendo un mezzo pensierino di comprarlo perchè quando faccio gli addominali (sbagliando!!!) mi fa sempre poi malissimo il collo! Non riesco proprio a correggermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è? Cri non sono mai stato assente, semplicemente non scrivevo...i motivi li sai, questione spero di qualche settimana | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 1:12 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- bentornato Ras!!! visto che ci sei... posso chiederti cosa ne pensi dell' AB Circle? Stavo facendo un mezzo pensierino di comprarlo perchè quando faccio gli addominali (sbagliando!!!) mi fa sempre poi malissimo il collo! Non riesco proprio a correggermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è?
Cri non sono mai stato assente, semplicemente non scrivevo...i motivi li sai, questione spero di qualche settimana http://www.abcircle.com/ | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 1:15 pm | |
| ovviaemnte è d'obbligo una piccola premessa... assolutamente non credo a tutte le menate della serie in 3 settimane 3 taglie in meno o 200 kg in meno in una notte (il che non mi interessa nemmeno!) ma piuttosto mi interessava fare i miei addominali in maniera corretta senza sforzare il collo! Secondo te, potrebbe andare o è una cagata? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 1:17 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ovviaemnte è d'obbligo una piccola premessa... assolutamente non credo a tutte le menate della serie in 3 settimane 3 taglie in meno o 200 kg in meno in una notte (il che non mi interessa nemmeno!) ma piuttosto mi interessava fare i miei addominali in maniera corretta senza sforzare il collo! Secondo te, potrebbe andare o è una cagata?
È che non so come fai gli addominali...che faccia male il collo mi sembra piuttosto strano | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 1:21 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- È che non so come fai gli addominali...che faccia male il collo mi sembra piuttosto strano
Diana, ma gli addominali li fai appoggiando le gambe su una panchetta?? forse tieni le mani sulla nuca e chiudi i gomiti quando vieni su piegando il collo?? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 Lun Feb 27, 2012 1:27 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- È che non so come fai gli addominali...che faccia male il collo mi sembra piuttosto strano
Diana, ma gli addominali li fai appoggiando le gambe su una panchetta?? forse tieni le mani sulla nuca e chiudi i gomiti quando vieni su piegando il collo?? x entrambi.. innanzitutto grazie secondo è che ho un po' di problemi con la cervicale, e sia se faccio gli addominali per terra, sia a gambe alzate, sia sulla vera e propria panca (che ho già) sia mettendo le mani dietro la nuca che lungo i fianchi o in altri mille modi mi viene un male che il giorno dopo non muovo il collo dal male.. forse anche solo un minimo sforzo mi infiamma il tutto e di conseguenza ho lasciato perdere con evidente rammollimento della panza! e pensavo che con quell'aggeggio avrei potuto sfruttare il fatto che in pratica il collo sta fermo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 27 | |
| |
|
| |
| lunedì 27 | |
|