lola -------------
| Titolo: Re: ritorno a testa bassa.... Ven Nov 04, 2011 5:52 am | |
| ma ho una domanda voi non impanate mai niente??? non si può proprio impanare???? fatemi sapere buona giornata[/quote] Farina di ceci, uovo o anche solo albume e crusca. | |
|
tay ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 39 Località : Bergamo
| Titolo: Re: ritorno a testa bassa.... Ven Nov 04, 2011 6:02 am | |
| oh mamma qui diventa dura ahhahahahahaha.......ok farina di ceci ok ok ho compreso.....impanate e friggete in olio evo o non friggete???? | |
|
lola -------------
| Titolo: Re: ritorno a testa bassa.... Ven Nov 04, 2011 6:09 am | |
| - tay ha scritto:
- oh mamma qui diventa dura ahhahahahahaha.......ok farina di ceci ok ok ho compreso.....impanate e friggete in olio evo o non friggete????
friggere in poco olio evo o meglio ancora infornare. | |
|
tay ------------
| Titolo: Re: ritorno a testa bassa.... Ven Nov 04, 2011 6:13 am | |
| | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: ritorno a testa bassa.... Ven Nov 04, 2011 7:43 am | |
| - lola ha scritto:
- tay ha scritto:
- oh mamma qui diventa dura ahhahahahahaha.......ok farina di ceci ok ok ho compreso.....impanate e friggete in olio evo o non friggete????
friggere in poco olio evo o meglio ancora infornare. No, si frigge (eccezionalmente) in abbondante olio facendo bene attenzioni che non arrivi mai al punto di fumo. gli oli migliori per friggere sono qll d'oliva, di arachidi e di girasole. l'optimum è usare la friggitrice in modo che la temperatura rimanga costante. | |
|
tay ------------
| Titolo: Re: ritorno a testa bassa.... Ven Nov 04, 2011 7:45 am | |
| OK grazie mille boccadorata ehehehe io di solito friggo in olio EVO....lo trovo migliore...quindi potrei dire che al momento sono proprio brava anche xk non friggo quasi mai niente ehehehehehe la friggitrice per me sarebbe superflua xk non la uso mai.... anche se mi piacerebbe da morire | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ritorno a testa bassa.... | |
| |
|