| Forse ci siamo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 5:31 am | |
| .. il mio ragazzo ha fatto gli esami.. ah l escherichia coli anche lui... quindi il mio problema derviva da lui... lui me la passa ( non ha sintomi) io la prendo ho le mie infiammazioni, prendo l antibiotico, mi passa.. e lui( nn sapendo di averla, non curandosi) me la riattacca... io la riprendo e così via.... sunto del discorso.. sotto antibiotici pure lui... la gine mi ha detto di fare un' ultima terapia di 3 gg sempre con il Ciproxin... cosi ci purifichiamo "insieme".... Ragazze.. spero veramente che sia l'ultima volta...... e che finalemente ho finito con sto incubo che dura da Dicembre..... Ho paura.. l antibiotico modificherà il mio dimagrimento? ditemi di no.. alemo adesso che mi son messa sulla giusta via..... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 5:33 am | |
| E fermenti lattici per 10 gg CODEX... io che sono intollerante al lattosio... | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 5:35 am | |
| Ciao cara, sono contenta che tu abbia trovato una soluzione a dei problemi che ti facevano star male fisicamente. Non so se l'antibiotico influisca sul dimagrimento, ma in questo caso l'importate è stare bene. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 5:38 am | |
| wow, Anny!! sono contenta per te che hai trovato la causa e che possa tutto finire a breve!!! gli antibiotici potrebbero gonfiarti un po', ma la dose che fai è leggera.. per scrupolo potresti guardare gli ingredienti.. poi ad un certo punto se li devi prendere, non stare a guardare lato bilancia!! continua a montignaccare e fare movimento.. per i fermenti lattici, chiedi se puoi prendere l'enterogermina, quella è senza zuccheri, lattosio e compagnia!!! in bocca al lupo e spero per te che sia la volta buona! un abbraccio | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 6:07 am | |
| Boo la gine mi ha detto il Codex perche altrimenti mi vien la candida.... sarà la stessa cosa? | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 6:12 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 6:25 am | |
| Ciao Anny, Se la terapia e' breve non dovrebbe risentirne il peso, tutt'al più se aumenti qualcosina sara' come ha gia' detto Cri, gonfiore o ritenzione idrica. Meglio il Codex dell'Enterogermina, e' più' potente. Ancora meglio e senza zuccheri o lattosio e' Enterolactis Plus Capsule...e' superpotente. Io quando ho fatto terapia antibiotica x 1 mese (lo scorso anno...e' stato un incubo ... Malattia da graffio di gatto) li ho presi e hanno salvato il mio pancino e anche il resto. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 6:50 am | |
| A me risulta che l'E. coli l'abbiamo tutti, l'importante è non averla nel posto sbagliato Potrei anche fare speculazioni su come ci può arrivare Comunque Anny non ti preoccupare per gli antibiotici, nel peggiore dei casi (Ipersensibilità) la fame ti passa, non ti aumenta | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 7:43 am | |
| Anny, mi fa piacere che avete scoperto la causa! Adesso giusto un po' di "dieta sessuale" finchè non state bene e dopo vi potrete "sfogare" Non preoccuparti degli antibiotici, è l'ultima cosa a cui devi pensare! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 8:10 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 10:52 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 1:32 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- A me risulta che l'E. coli l'abbiamo tutti, l'importante è non averla nel posto sbagliato
è un batterio che tutti abbiamo nell'intestino.. alle volte però va in giro... | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Mer Ott 05, 2011 11:13 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Gio Ott 06, 2011 1:13 am | |
| - Anny ha scritto:
- si capisce che al mio batterio piace girare dappertutto!!! .. è molto curioso!!!
Nulla in contrario, anzi sfondi una porta aperta Però: - Anny ha scritto:
- e poi sti impermeabili sono una palla!
anche se condivido in toto, si tratta semplicemente di rispettare una sequenza senza invertirla mai. È sufficiente per scongiurare il rischio | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Gio Ott 06, 2011 1:24 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Forse ci siamo Gio Ott 06, 2011 2:25 am | |
| prova con enterogermina come dice cri, 1-2 gr di vit c aiutano pure tnt l''intestino. oltre alle varie cose bavi tnt, fai plin-plin etc etc che saprai a memoria! sono contenta x te!!! è terribile qnd se ne soffre! - Citazione :
- Specie se ce lo portiamo
hey ma non è detto che uno ce li porta! capita benissimo anche senza altre pratiche insomma XD non è detto.... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Forse ci siamo Gio Ott 06, 2011 2:36 am | |
| - Keila ha scritto:
- prova con enterogermina come dice cri, 1-2 gr di vit c aiutano pure tnt l''intestino. oltre alle varie cose bavi tnt, fai plin-plin etc etc che saprai a memoria!
sono contenta x te!!! è terribile qnd se ne soffre!
- Citazione :
- Specie se ce lo portiamo
hey ma non è detto che uno ce li porta! capita benissimo anche senza altre pratiche insomma XD non è detto.... No non è detto; guarda il grassetto | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Forse ci siamo Gio Ott 06, 2011 2:45 am | |
| avevo interpretato qll specie con un altro tono XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forse ci siamo | |
| |
|