Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Forse ci siamo

Andare in basso 
+3
cri845
palletta
Anny
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 5:31 am

.. il mio ragazzo ha fatto gli esami.. ah l escherichia coli anche lui... Forse ci siamo 1180369442 Forse ci siamo 1180369442 quindi il mio problema derviva da lui... lui me la passa ( non ha sintomi) io la prendo ho le mie infiammazioni, prendo l antibiotico, mi passa.. e lui( nn sapendo di averla, non curandosi) me la riattacca... io la riprendo e così via.... sunto del discorso.. sotto antibiotici pure lui... la gine mi ha detto di fare un' ultima terapia di 3 gg sempre con il Ciproxin... cosi ci purifichiamo "insieme"....

Ragazze.. spero veramente che sia l'ultima volta...... e che finalemente ho finito con sto incubo che dura da Dicembre.....

Ho paura.. l antibiotico modificherà il mio dimagrimento? ditemi di no.. alemo adesso che mi son messa sulla giusta via.....
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 5:33 am

E fermenti lattici per 10 gg CODEX... io che sono intollerante al lattosio... Forse ci siamo 167103
palletta
-------------
-------------
palletta

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 5:35 am

Ciao cara, sono contenta che tu abbia trovato una soluzione a dei problemi che ti facevano star male fisicamente. Non so se l'antibiotico influisca sul dimagrimento, ma in questo caso l'importate è stare bene.Forse ci siamo 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 5:38 am

wow, Anny!! sono contenta per te che hai trovato la causa e che possa tutto finire a breve!!! Forse ci siamo 671437

gli antibiotici potrebbero gonfiarti un po', ma la dose che fai è leggera.. per scrupolo potresti guardare gli ingredienti.. poi ad un certo punto se li devi prendere, non stare a guardare lato bilancia!! continua a montignaccare e fare movimento..

per i fermenti lattici, chiedi se puoi prendere l'enterogermina, quella è senza zuccheri, lattosio e compagnia!!!

in bocca al lupo e spero per te che sia la volta buona!

un abbraccio Forse ci siamo 54967
Anny
-------------
-------------
Anny

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 6:07 am

Boo la gine mi ha detto il Codex perche altrimenti mi vien la candida.... sarà la stessa cosa?
Anny
-------------
-------------
Anny

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 6:12 am

soleluna ha scritto:
Ciao cara, sono contenta che tu abbia trovato una soluzione a dei problemi che ti facevano star male fisicamente. Non so se l'antibiotico influisca sul dimagrimento, ma in questo caso l'importate è stare bene.Forse ci siamo 54967

Grazie Soleluna e Cri!!! incrociamo le dita e speriamo!!!!! Forse ci siamo 3554167440 Forse ci siamo 3554167440 Forse ci siamo 3554167440
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 6:25 am

Ciao Anny,
Se la terapia e' breve non dovrebbe risentirne il peso, tutt'al più se aumenti qualcosina sara' come ha gia' detto Cri, gonfiore o ritenzione idrica.
Meglio il Codex dell'Enterogermina, e' più' potente.
Ancora meglio e senza zuccheri o lattosio e' Enterolactis Plus Capsule...e' superpotente.
Io quando ho fatto terapia antibiotica x 1 mese (lo scorso anno...e' stato un incubo ... Malattia da graffio di gatto) li ho presi e hanno salvato il mio pancino e anche il resto.
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 6:50 am

A me risulta che l'E. coli l'abbiamo tutti, l'importante è non averla nel posto sbagliato cane

Potrei anche fare speculazioni su come ci può arrivare mgreen

Comunque Anny non ti preoccupare per gli antibiotici, nel peggiore dei casi (Ipersensibilità) la fame ti passa, non ti aumenta winky
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 7:43 am

Anny, mi fa piacere che avete scoperto la causa! Adesso giusto un po' di "dieta sessuale" finchè non state bene e dopo vi potrete "sfogare" mgreen

Non preoccuparti degli antibiotici, è l'ultima cosa a cui devi pensare! ok..
Anny
-------------
-------------
Anny

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 8:10 am

Ras... e infatti... mi sa che è nel posto sbagliatooooooo Embarassed Embarassed Embarassed eheheh speriamo che la fame passi!!!! Perchè di quella ce n è sempre!!!!Forse ci siamo 2271540504 Forse ci siamo 2271540504

Snellina dieta sessuale??!!! Mad ehehehehe
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 10:52 am

Anny ha scritto:
Ras... e infatti... mi sa che è nel posto sbagliatooooooo Embarassed Embarassed Embarassed eheheh speriamo che la fame passi!!!! Perchè di quella ce n è sempre!!!!Forse ci siamo 2271540504 Forse ci siamo 2271540504

Snellina dieta sessuale??!!! Mad ehehehehe

anny se vuoi te lo dico in privato cosa puoi fare per prevenire senza rinunciare a nulla e senza dovergli far mettere l'impermeabile winky

Sono un esperto ah ah cane pig
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 1:32 pm

Rasputin ha scritto:
A me risulta che l'E. coli l'abbiamo tutti, l'importante è non averla nel posto sbagliato Forse ci siamo 2271540504

è un batterio che tutti abbiamo nell'intestino.. alle volte però va in giro...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 8:36 pm

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
A me risulta che l'E. coli l'abbiamo tutti, l'importante è non averla nel posto sbagliato Forse ci siamo 2271540504

Specie se ce lo portiamo sagace
Anny
-------------
-------------
Anny

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 11:13 pm

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Specie se ce lo portiamo Forse ci siamo 227793

Forse ci siamo 227793 Forse ci siamo 227793 Forse ci siamo 227793 Forse ci siamo 227793 Forse ci siamo 227793 si capisce che al mio batterio piace girare dappertutto!!! Forse ci siamo 2271540504 Forse ci siamo 2271540504.. è molto curioso!!!

e poi sti impermeabili sono una palla! tongue
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 1:13 am

Anny ha scritto:
si capisce che al mio batterio piace girare dappertutto!!! Forse ci siamo 2271540504 Forse ci siamo 2271540504.. è molto curioso!!!

Nulla in contrario, anzi sfondi una porta aperta pernacchia Però:

Anny ha scritto:

anche se condivido in toto, si tratta semplicemente di rispettare una sequenza senza invertirla mai. È sufficiente per scongiurare il rischio winky
Anny
-------------
-------------
Anny

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 1:24 am

Rasputin ha scritto:
Anny ha scritto:
si capisce che al mio batterio piace girare dappertutto!!! Forse ci siamo 2271540504 Forse ci siamo 2271540504.. è molto curioso!!!

Nulla in contrario, anzi sfondi una porta aperta Forse ci siamo 813572 Però:

Anny ha scritto:

anche se condivido in toto, si tratta semplicemente di rispettare una sequenza senza invertirla mai. È sufficiente per scongiurare il rischio Forse ci siamo 931348

Forse ci siamo 2271540504 Forse ci siamo 2271540504 Ras niente di più giusto..... la giusta sequenza... non dimenticarselo mai.... mai!!!! Forse ci siamo 500868
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 2:25 am

prova con enterogermina come dice cri, 1-2 gr di vit c aiutano pure tnt l''intestino. oltre alle varie cose bavi tnt, fai plin-plin etc etc che saprai a memoria!

sono contenta x te!!! è terribile qnd se ne soffre!

Citazione :
Specie se ce lo portiamo

hey ma non è detto che uno ce li porta! capita benissimo anche senza altre pratiche insomma XD non è detto....
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 2:36 am

Keila ha scritto:
prova con enterogermina come dice cri, 1-2 gr di vit c aiutano pure tnt l''intestino. oltre alle varie cose bavi tnt, fai plin-plin etc etc che saprai a memoria!

sono contenta x te!!! è terribile qnd se ne soffre!

Citazione :
Specie se ce lo portiamo

hey ma non è detto che uno ce li porta! capita benissimo anche senza altre pratiche insomma XD non è detto....

No non è detto; guarda il grassetto winky
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 2:45 am

avevo interpretato qll specie con un altro tono XD
Contenuto sponsorizzato

Forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci siamo   Forse ci siamo Icon_minitime1

Forse ci siamo
Pagina 1 di 1