Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Gio Set 08, 2011 1:37 am
ciao
palletta -------------
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Gio Set 08, 2011 1:39 am
Ciao anche tu un'amante dei gatti? Anche io ho 3 belve a casa piccoli e uno + bello dell'altro.
palletta -------------
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Gio Set 08, 2011 1:48 am
Gea ha scritto:
soleluna ha scritto:
Ciao Gea grazie per il benvenuto, no tranquilla nn temo nessuno ma Boccadorata mi mette soggezione nn so perchè , ovvio che i rimproveri li vedo a fin di bene . Visto che sei una gattara anche tu ti posso chiedere un consiglio? Ho 3 micetti selvatici da 1 mese ma nn si fanno ancora accarezzare e sono così cariiiiiiiiiniiiiiii e piccoli sn da strapazzare di baci....cm faccio ad addomesticarli. Pian piano si avvicinano, si fanno accarezzare quando metto loro da mangiare ma sulla testa hanno paura. Giocano con me e i giochini che compro per loro ma oltre nn vanno. Però i ruffiani quando arrivo mi si mettono accuciati mi fissano cm per dire "mi dai da mangiare?"e mi girano intorno .
Si vede e ??????????????!!!!! Ho addomesticato in passato una cucciola selvatica di 2 mesi....la mia veterinaria diceva che era impossibile, mah....
Continua ad avvicinarli con il cibo, compresa la mamma, falli giocare con qualcosa e soprattutto accarezzali. Poi metti un cartello in un negozio di animali il piu' frequentato possibile (tipo supermercato per animali) e seleziona per loro delle famiglie...io ci sono riuscita anche per gli adulti. Se tra 2 mesi fai sterilizzare la mamma, eviti altri randagini...............ciao gattara
Con il cibo i ruffiani si avvicinano poi una volta pappato scappano , ma adesso qualcosa riesco a fare. Non hanno la mamma poverini avevano 1 mese di vita quando mia nonna se li è trovati nel suo terreno ma nn si facevano prendere (forse dipende quello che hanno fatto loro gli schifosi che li hanno abbandonati)ed era lontano parecchio dalla casa di mia nonna, poi pian piano hanno scelto lei e me (io nn li posso tenere perchè mia madre ha la fobia)e stanno sempre lì ma per farsi prendere niente. 2 anni fa ne sono piombati 2 e una era una belva ma io sono riuscita a domarla ma quella era la mia gatta gemella....non so come spiegarti...ci capivamo al volo!!!!Poi è sparita da un giorno all'altro e ho sofferto parecchio.E l'altra me l'hanno stirata . Io provo a far capire che se vogliono mangiare devono farsi accarezzare e che si devono fidare di me. Cmq nn mi hanno mai tirato fuori le unghie. Devo addomesticarli perchè 1 femmina con 2 maschi ho un po' paura . Anzi è l'unica femmina in mezzo a 5 maschi (i gatti del circondario)di cui 2 gay per fortuna.
palletta -------------
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Gio Set 08, 2011 1:50 am
isacas ha scritto:
ciao Soleluna,bentornata, sei in buona compagnia e spero ci potremo sostenere a vicenda, quando ne avremo bisogno
e anche a cry....
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Gio Set 08, 2011 1:57 am
soleluna ha scritto:
Con il cibo i ruffiani si avvicinano poi una volta pappato scappano , ma adesso qualcosa riesco a fare. Non hanno la mamma poverini avevano 1 mese di vita quando mia nonna se li è trovati nel suo terreno ma nn si facevano prendere (forse dipende quello che hanno fatto loro gli schifosi che li hanno abbandonati)ed era lontano parecchio dalla casa di mia nonna, poi pian piano hanno scelto lei e me (io nn li posso tenere perchè mia madre ha la fobia)e stanno sempre lì ma per farsi prendere niente. 2 anni fa ne sono piombati 2 e una era una belva ma io sono riuscita a domarla ma quella era la mia gatta gemella....non so come spiegarti...ci capivamo al volo!!!!Poi è sparita da un giorno all'altro e ho sofferto parecchio.E l'altra me l'hanno stirata . Io provo a far capire che se vogliono mangiare devono farsi accarezzare e che si devono fidare di me. Cmq nn mi hanno mai tirato fuori le unghie. Devo addomesticarli perchè 1 femmina con 2 maschi ho un po' paura . Anzi è l'unica femmina in mezzo a 5 maschi (i gatti del circondario)di cui 2 gay per fortuna.
Sono molto piccoli, hanno bisogno di te. Cerca di toccarli e prenderli in braccio, un po' per volta impareranno a fidarsi. Dopo ti consiglio di cercare delle famiglie di persone per bene che li adottino. Visto che sono cosi' piccoli, la nonna non li puo' tenere in casa in attesa di adozione ?
palletta -------------
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Gio Set 08, 2011 6:30 am
Si fanno toccare solo sul corpo ma nn sulla testa, hanno paura. No i gatti sono per noi, possiamo di tenerli a casa visto che è una cascina d campagna . Non si fanno proprio toccare sulla testa, hanno paura, solo con vicino il cibo ma sulla schiena. Ma io sono testarda e adoro le missioni impossibili e tempo un mese e li troverò accoccolati sulla mia pancia......che con 1 mese di Monty e palestra si spera si sarà dimezzata. Grazie Gea:cat:
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Gio Set 08, 2011 9:57 am
Anche sul corpicino va bene per socializzarli....
palletta -------------
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Ven Set 09, 2011 1:14 am
sono troppo belli e morbidosi per poter resistere.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome