Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Dom Ago 28, 2011 3:47 am | |
| L'ho comprata ieri al Carrefour...3,50 €..........il 30 % in piu' dall'oggi al domani.....sarebbe da boicottare........."complimenti" alla Rigoni !!!!!!!!!! | |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Dom Ago 28, 2011 4:02 am | |
| la Rigoni mi sembra che costi meno alla conad...nemmeno 3 euro...comunque ci sono altre marche fatte esattamente come la rigoni che costano meno...alla conad stessa c'è una marca biologica, all'ok market anche bio,alla coop idem... | |
|
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Dom Ago 28, 2011 10:27 pm | |
| Io qui in Svizzera trovo la marmellata della Léger, marca "dietetica" della migros, che non é male, niente zuccheri, solo zuccheri della frutta e pectina, e costa meno della Rigoni...però i miei gusti preferiti della Rigoni (tipo le arance amare ) non ci sono...e come gusto devo dire che la Rigoni per il momento non la batte nessuno! Quando ho fatto l'ultima spedizione in Italia a fare scorta (tipo 10 vasetti ) , ho trovato anche della marmellata della marca "casa Giulia " (o qualcosa di simile) anche quella senza zucchero...la proverò e vi farò sapere, ma mi pare che anche quella fosse sui 3.20EUR... | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Dom Ago 28, 2011 10:57 pm | |
| Anche all'Esselunga c'è stato un brevissimo periodo dove era aumentato il prezzo..adesso è tornato a 3,39 euro(per quella alle pesche).... | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Dom Ago 28, 2011 11:44 pm | |
| qui in Trentino a prezzo pieno costa sui 3.30.. la prendo in offerta a 2.50.. oppure scorta a Cuneo quando è in offerta che costa sui 2.39!!
alla conad è conveniente quando è in offerta!!! | |
|
minervina -------------
| Titolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Sab Set 03, 2011 2:28 am | |
| anche io pensavo che i prezzi variassero di molto.. poi ho fatto caso che a volte dei negozi vendono il formato più grande da 330 gr invece che 250 gr | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi................. | |
| |
|