Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

La Rigoni ha aumentato i prezzi.................

Andare in basso 
+2
Rossanfo
Gea
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Empty
MessaggioTitolo: La Rigoni ha aumentato i prezzi.................   La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 3:47 am

L'ho comprata ieri al Carrefour...3,50 €..........il 30 % in piu' dall'oggi al domani.....sarebbe da boicottare........."complimenti" alla Rigoni !!!!!!!!!! La Rigoni ha aumentato i prezzi................. 1130845953
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi.................   La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 4:02 am

la Rigoni mi sembra che costi meno alla conad...nemmeno 3 euro...comunque ci sono altre marche fatte esattamente come la rigoni che costano meno...alla conad stessa c'è una marca biologica, all'ok market anche bio,alla coop idem...
frency
-------------
-------------
frency

Femmina Gemelli Messaggi : 361

MessaggioTitolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi.................   La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 10:27 pm

Io qui in Svizzera trovo la marmellata della Léger, marca "dietetica" della migros, che non é male, niente zuccheri, solo zuccheri della frutta e pectina, e costa meno della Rigoni...però i miei gusti preferiti della Rigoni (tipo le arance amare La Rigoni ha aumentato i prezzi................. 376774) non ci sono...e come gusto devo dire che la Rigoni per il momento non la batte nessuno! Quando ho fatto l'ultima spedizione in Italia a fare scorta (tipo 10 vasetti La Rigoni ha aumentato i prezzi................. 356523) , ho trovato anche della marmellata della marca "casa Giulia " (o qualcosa di simile) anche quella senza zucchero...la proverò e vi farò sapere, ma mi pare che anche quella fosse sui 3.20EUR...
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi.................   La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 10:57 pm

Anche all'Esselunga c'è stato un brevissimo periodo dove era aumentato il prezzo..adesso è tornato a 3,39 euro(per quella alle pesche)....La Rigoni ha aumentato i prezzi................. 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi.................   La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 11:44 pm

qui in Trentino a prezzo pieno costa sui 3.30.. la prendo in offerta a 2.50.. oppure scorta a Cuneo quando è in offerta che costa sui 2.39!!

alla conad è conveniente quando è in offerta!!!
minervina
-------------
-------------
minervina

Femmina Messaggi : 101

MessaggioTitolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi.................   La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 2:28 am

anche io pensavo che i prezzi variassero di molto.. poi ho fatto caso che a volte dei negozi vendono il formato più grande da 330 gr invece che 250 gr pernacchia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Rigoni ha aumentato i prezzi.................   La Rigoni ha aumentato i prezzi................. Icon_minitime1

La Rigoni ha aumentato i prezzi.................
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la rigoni mi fa i regali
» rigoni in offerta
» rigoni all'uva spina
» Marmellata Rigoni in offerta.....
» Sconto Marmellata Rigoni alla Coop