Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: MTB Sab Ago 20, 2011 2:08 am
Allora, l'avevo promesso ed annuncio il felice acquisto, fatto insieme ad un altro amico squinternato, di un oggetto che desideravo da anni ma non mi decidevo: ieri siamo andati in un negozio specializzato e ci abbiamo lasciato 2.200 euro ah ah
Siamo riusciti a collocare ambe le bici (Gemelle!) nell'auto, appena ho le foto le inserisco.
Trovo la MTB (In italiano, "Rampichino") un eccellente svago ed attrezzo molto flessibile, si può andare dappertutto e con qualsiasi tempo
Rossanfo --------------
Titolo: Re: MTB Sab Ago 20, 2011 5:48 am
Rasputin ha scritto:
Allora, l'avevo promesso ed annuncio il felice acquisto, fatto insieme ad un altro amico squinternato, di un oggetto che desideravo da anni ma non mi decidevo: ieri siamo andati in un negozio specializzato e ci abbiamo lasciato 2.200 euro ah ah
Siamo riusciti a collocare ambe le bici (Gemelle!) nell'auto, appena ho le foto le inserisco.
Trovo la MTB (In italiano, "Rampichino") un eccellente svago ed attrezzo molto flessibile, si può andare dappertutto e con qualsiasi tempo
sono sempre spesi bene i soldi se ci rendono "felici" e se lo dice una ligure...
foto, foto, foto!
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: MTB Sab Ago 20, 2011 1:31 pm
Rossanfo ha scritto:
foto, foto, foto!
Pronti. Qui l'aspetto della piccola Golf all'arrivo a casa mia:
Qui il mio sogghigno senza gatto
Poi abbiamo montato le bici e abbiamo fatto un giretto di prova
ed oggi un giro giusto, anche di quello abbiamo foto buone
Rossanfo --------------
Titolo: Re: MTB Sab Ago 20, 2011 11:28 pm
come si vede che sei felice! io sono sempre andata solo sulle mountain bike,sono le biciclette che mi piacciono di più in assoluto!
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: MTB Dom Ago 21, 2011 2:15 am
Stupende!
Io sono la più pigra di una famiglia di ciclisti che tra bici da corsa e MTB hanno invaso il garage....
Ultimamente con l'attività fisica faccio veramente schifo,tra lavoro,casa,figlia e sue attività il tempo è veramente poco ... bisogna che riprenda a fare qualcosa...
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: MTB Lun Ago 22, 2011 1:37 am
Bravo ras
Rasputin -------------
Titolo: Re: MTB Mer Ago 24, 2011 1:31 am
Come promesso, ecco qua una delle foto fatte mi pare sabato al termine del primo giro "Serio":
i tre moschettieri ah ah
pepy39 -------------
Titolo: Re: MTB Mer Ago 24, 2011 3:53 am
bellisa questa foto dei 3 moschettieri
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: MTB
MTB
Pagina 1 di 1