Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
Titolo: 12 SABATO Ven Feb 11, 2011 11:20 pm
BOUNDì!!!!!!!!!!
RAGAZZE MA CHE P........ IERI SERA HO AVUTO ANCORA VOGLIA DI FORMAGGI! E COME UNA STUPIDA HO CEDUTO! NON SARà TOSSICODIPENDENZA DA FORMAGGI?
OGGI: COL: SUCCO DI LIMONE, LATTE SOIA E CAFFE DEK, PANE EMARMELL
PR: CAVOLFIORI BOLLITI, CALAMARI AL SUGO.
CN: LENTICCHIE CON POMODORO
mikka -------------
Titolo: ciao bellezze e bellezzi Sab Feb 12, 2011 1:38 am
Io oggi:
col 4 fette wasa, marmellata 100%, caffe deca macchiato, arancia
pranzo: insalata con carota, cetriolo, pomodoro e lenticchie
merenda: mela e yogurt con cucchiaino di marmellata
cena: non so ancora..... vi riaggiorno
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: 12 SABATO Sab Feb 12, 2011 5:38 am
OGGI: col. 2 arance,2 fette wasa cun marm. s.z.,latte sc. PR:petto di pollo,fagioli.pezzetto di formaggio.2 quadretti ciocco.85%. CE: sono fuori,quindi, in genere mentre gli altri si mangiano la pizza ,io prendo o carne o pesce alla griglia con verdure.Che ne dite va bene?
Rossanfo --------------
Titolo: Re: 12 SABATO Sab Feb 12, 2011 5:53 am
giusi ha scritto:
OGGI: col. 2 arance,2 fette wasa cun marm. s.z.,latte sc. PR:petto di pollo,fagioli.pezzetto di formaggio.2 quadretti ciocco.85%. CE: sono fuori,quindi, in genere mentre gli altri si mangiano la pizza ,io prendo o carne o pesce alla griglia con verdure.Che ne dite va bene?
peccato per la pizza, ma ci saranno tempi migliori un secondo con verdure andrà benissimo basta che non ci siano le patate ovviamente
io oggi solita colazione fette wasa, marm s.z latte magro pranzo spaghetti int con bietole e peperoncino, ciocco fond, pera cotta cena...sarà ardua...non so...
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
Ultima modifica di flavietta94kg il Sab Feb 12, 2011 3:03 pm - modificato 2 volte.
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: 12 SABATO Sab Feb 12, 2011 7:32 am
Giornata di cacca.... Stamattina colazione come al solito, poi i miei figli si sono messi a litigare di brutto e sono venuti alle mani. Mia figlia (quella che aveva meno torto) è andata via e dopo un pò, non riuscendo più a stare a casa, l'ho raggiunta e ce ne simo andate al centro commerciale a perdere un pò di tempo. Alla fine ho "pranzato" 1/2 ora fa con un bicchiere di vino e le pizzettine d'accompagnamento e sono tornata a casa.... Bah....( manca sempre l'emoticon che si spara..)
Rossanfo --------------
Titolo: Re: 12 SABATO Sab Feb 12, 2011 7:44 am
Boccadorata ha scritto:
Giornata di cacca.... Stamattina colazione come al solito, poi i miei figli si sono messi a litigare di brutto e sono venuti alle mani. Mia figlia (quella che aveva meno torto) è andata via e dopo un pò, non riuscendo più a stare a casa, l'ho raggiunta e ce ne simo andate al centro commerciale a perdere un pò di tempo. Alla fine ho "pranzato" 1/2 ora fa con un bicchiere di vino e le pizzettine d'accompagnamento e sono tornata a casa.... Bah....( manca sempre l'emoticon che si spara..)
provvederò...avendo figli in effetti è molto utile