Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ESITO ANALISI DEL SANGUE....

Andare in basso 
+3
frency
Rossanfo
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:27 am

ci sono solo io!! nessun piccolo montignocco o montignocca in arrivo!!!

va benissimo uguale!!! attenderò il ciclo! spero che mi inizi al più presto.. forse sono anche un po' gonfietta per quello... voglio fare ancora le analisi del sangue per vedere gli ormoni come stanno!!!

in compenso ho un'altra infezione alle vie urinarie.. escherichia coli!! ci teniamo compagnia!!! ma non prendo niente.. se ne andrà prima o poi!!!!!



grazie a tutte del sostegno!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:38 am

pianto
arriverà baby
l'escherichia coli l'ho avuta anch'io in gravidanza però, non ricordo cosa mi avevano dato per levarmela...
comunque sei gonfia perchè sei in ritardo col ciclo...tranquilla... winky
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:40 am

Ciao Cri, mi spiace per le analisi...ma sono sicura che l'atteggiamento é quello giusto...il fatto di non mettersi inutile pressione addosso e di prendere le cose come vengono vi aiuterà di sicuro! Coraggio! Wink un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:41 am

Rossanfo ha scritto:
ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 813841
arriverà ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 450656
l'escherichia coli l'ho avuta anch'io in gravidanza però, non ricordo cosa mi avevano dato per levarmela...
comunque sei gonfia perchè sei in ritardo col ciclo...tranquilla... ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 931348



sono stra tranquilla.. anzi siamo stra tranquilli per il pupo!! se deve, anzi vuole arriverare arriverà!!!!

io ci convivo da anni con l'e. coli.. ho fatto parecchi antibiotici e poi mi sono rifiutata di prenderne altri!!! spero che fra un po' mi passi visto che ho tolto le tonsille e mi hanno detto che era legato.. comunque finchè non mi rivengono le coliche va tutto bene!!! quelle si che sono dolorose!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:43 am

frency ha scritto:
Ciao Cri, mi spiace per le analisi...ma sono sicura che l'atteggiamento é quello giusto...il fatto di non mettersi inutile pressione addosso e di prendere le cose come vengono vi aiuterà di sicuro! Coraggio! Wink un abbraccio



grazie, ma non ne facciamo un dramma.. anche perchè volevo aspettare un paio di cicli regolari prima di provare ad avere un pupetto..!! noi stiamo benissimo in due!!! il pupo è un di più!! ma non ci manca niente!!!

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:52 am

Mi piace moltissimo questo tuo modo di vedere il tutto... purtroppo per me non é stato lo stesso...ma hai ragione tu...a una coppia che funziona bene anche se non arrivano dei figli non manca proprio nulla!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:54 am

frency ha scritto:
Mi piace moltissimo questo tuo modo di vedere il tutto... purtroppo per me non é stato lo stesso...ma hai ragione tu...a una coppia che funziona bene anche se non arrivano dei figli non manca proprio nulla!

ma adesso tutto bene???
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 5:58 am

oooooo niente cucciolo di monty nella panciotta...
meno stress e meglio si vive il tutto, brava cry.
sono dalla tua non prendere nulla, e vedrai che ti passa, la mia teoria è che più medicine prendie più ti fanno ammalare
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 6:00 am

ti rispondo in mp, questo é il TUO post!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 8:41 am

cri845 ha scritto:
frency ha scritto:
Ciao Cri, mi spiace per le analisi...ma sono sicura che l'atteggiamento é quello giusto...il fatto di non mettersi inutile pressione addosso e di prendere le cose come vengono vi aiuterà di sicuro! Coraggio! Wink un abbraccio



grazie, ma non ne facciamo un dramma.. anche perchè volevo aspettare un paio di cicli regolari prima di provare ad avere un pupetto..!! noi stiamo benissimo in due!!! il pupo è un di più!! ma non ci manca niente!!!

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 54967

ma infatti i figli dovrebbero farli proprio le coppie solidissime perchè quelli che vogliono proliferare per "aggiustare le cose" fanno un errore madornale, i figli "separano" altro che uniscono! troppe tensioni aggiunte, troppe! io e mio marito non sapevamo nemmeno cosa significasse litigare, ci siamo innamorati follemente e nel giro di due mesi sposati (per dire il classico colpo di fulmine che perdi la testa), passavamo le giornate io e lui a passeggiare, parlare etc... royales
da quando è nato nostro figlio (che puntualizzo è TUTTO ormai, è la nostra vita) a volte gli spaccherei la testa contro il muro da quanto mi fa infuriare- mio marito eh!- e litighiamo sempre quando Ale- nostro figlio- accusa qualche malessere perchè abbiamo due modi diversi di reagire di fronte all'ansia (io mi ammutolisco e mio marito diventa logorroico muro )...
quindi questo per dire che bisogna proprio avere delle basi solide per diventare davvero una famiglia con dei figli altrimenti si sfalda facilmente il rapporto...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 8:48 am

Verissimo..... Un pò mi spiace anche però.... Tranquilla Cri..... arriverà una meraviglia di bimbo/bimba quando meno te lo aspetti baby baby magari ci pensi... 2 in un colpo solo! hihihihihihihih I love you
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 10:04 am

Io sono del parere che ogni cosa arriva al momento giusto. E se non arriva vuol dire che è meglio così.

Cri concordissimo in pieno con te. L'importante è stare bene in due. Io ne sono una prova. Sposata da quasi 8 anni, felicemente in due winky


Ross STRA quoto !!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 10:19 am

Medea ha scritto:
Verissimo..... Un pò mi spiace anche però.... Tranquilla Cri..... arriverà una meraviglia di bimbo/bimba quando meno te lo aspetti ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 450656 ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 450656 magari ci pensi... 2 in un colpo solo! hihihihihihihih I love you



sarebbe magnifico!! il mio sogno avere 2 pupi in un colpo!! io sono una gemella.. mancata, purtroppo, perchè sono nata solo io!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 1:16 am

CrI!!! Ho letto solo ora!!!!! Il pupettino quando vorrà arriverà!! è bello leggerti, sei sempre cosi' positiva!!! ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 488528
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 5:38 am

Anny ha scritto:
CrI!!! Ho letto solo ora!!!!! Il pupettino quando vorrà arriverà!! è bello leggerti, sei sempre cosi' positiva!!! ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 488528



grazie... Embarassed

sono fatta così.. mio marito mi dice che alle volte sono peggio di uno tsunami!!!! ESITO ANALISI DEL SANGUE.... 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO ANALISI DEL SANGUE....   ESITO ANALISI DEL SANGUE.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ESITO ANALISI DEL SANGUE....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: