| mercoledì | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: mercoledì Mer Lug 20, 2011 12:06 am | |
| poco tempo in questo periodo...comunque... 50 min (35 cyclette+15 pesi) | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 12:12 am | |
| 15 pesi prima o dopo? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 12:28 am | |
| stasera camminata in montagna di 2 ore e mezza.. tempo permettendo e bolle ai piedi.. ieri sera siamo andati a camminare, ho usato delle scarpe sbagliate e mi sono venute 3 bolle... che male!!!! le butto via senza passare dal via!!! ufff!!!! se pioverà comunque andremo a camminare per 2 ore e mezza in collina!!! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 2:33 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 3:39 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- 15 pesi prima o dopo?
prima Ras lo sai che seguo i tuoi consigli pedissequamente ho scritto veloce in ordine sparso... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 3:43 am | |
| 2 ore, giusto in tempo perchè sta per piovere!!!
30' aero+70' corsa/camminata veloce+10 esercizi+stretching | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 4:27 am | |
| 30 min pesi + 1.30 h corpo libero |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 4:49 am | |
| - Debora ha scritto:
- ras, sono proprio i calzini!! Anche io ho avuto lo stesso problema cri, due bolle dolorissime perchè ho usato i fantasmini con le scarpe da ginnastica........ SCEMAAAAAAAAAA me! eheheh
cmq stass, visto che non piove....ci riprovo, camminata! Voglio fare più di un'ora! Occhio, non è detto che perché erano i calzini nel tuo caso debbano esserlo anche in quello di Cri Comunque (Riocchio!) se hai già/ancora delle vesciche non c'è calzino che tenga, se vai ti si aprono. Allora se non sono ancora aperte puoi passarci un filo di cotone con un ago e farci un nodo, funziona da drenaggio finché sotto non si secca e ricresce la pelle. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 5:23 am | |
| - Debora ha scritto:
ho comprato i party feet e ora posso scalare una montagna! Che roba è? | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 5:48 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Debora ha scritto:
ho comprato i party feet e ora posso scalare una montagna! Che roba è? Blasenpflaster?? in italiano.. non so :-)
Ultima modifica di Debora il Mer Lug 20, 2011 5:49 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 5:49 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 5:53 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 7:59 am | |
| - cri845 ha scritto:
quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!! Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 8:08 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- cri845 ha scritto:
quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!! Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi. ras non bisogna sempre essere estremi, si possono anche trovare delle vie alternative più "dolci" | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 8:33 am | |
| - Debora ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- cri845 ha scritto:
quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!! Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi. ras non bisogna sempre essere estremi, si possono anche trovare delle vie alternative più "dolci" Non sono io che sono "Estremo", è che non c'è (Per quanto ne so) altro modo, "Dolce" o meno di permettere alla pelle di ricrescere sotto la vescica drenando al contempo quest'ultima senza rinunciare alla protezione che la pelle vecchia offre. | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: mercoledì Mer Lug 20, 2011 10:09 am | |
| prima breve corsetta dopo la lesione, ci ho messo 40min per fare 6 km ma né il polpaccio né il tendine di Achille mi hanno dato problemi, solo la sensazione di avvertimento "Occhio che fin qui va bene ma non esagerare" | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì Gio Lug 21, 2011 12:16 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- cri845 ha scritto:
quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!! Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi. ho camminato senza grossi problemi!!! prima di partire però ho messo la crema al castor equi, un mega cerotto e nastro bianco.. ieri sera prima di andare a letto ho di nuovo messo il castor equi e vanno benissimo.. non mi fanno più male!!! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: mercoledì Gio Lug 21, 2011 12:19 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- cri845 ha scritto:
quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!! Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi. ho camminato senza grossi problemi!!! prima di partire però ho messo la crema al castor equi, un mega cerotto e nastro bianco.. ieri sera prima di andare a letto ho di nuovo messo il castor equi e vanno benissimo.. non mi fanno più male!!! Boh, contenta te...io ritengo che non siano poi grosse vesciche, altrimenti in genere scoppiano a prescindere dalla specie di castori che ci metti sopra Il fatto è che a voi donne ungervi e spalmarvi, non importa con quali porcherie, piace troppo non sapete resistere | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì Gio Lug 21, 2011 12:25 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- cri845 ha scritto:
quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!! Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi. ho camminato senza grossi problemi!!! prima di partire però ho messo la crema al castor equi, un mega cerotto e nastro bianco.. ieri sera prima di andare a letto ho di nuovo messo il castor equi e vanno benissimo.. non mi fanno più male!!! Boh, contenta te...io ritengo che non siano poi grosse vesciche, altrimenti in genere scoppiano a prescindere dalla specie di castori
che ci metti sopra
Il fatto è che a voi donne ungervi e spalmarvi, non importa con quali porcherie, piace troppo non sapete resistere non erano enormi e poi la mia soglia del dolore è MOOOOOOLTOOOOOO alta!!! il castor equi non è un castoro!! ma una parte della gamba del cavallo!!!!! è una crema francese che mi ha salvato le mani!!! funziona molto bene è un ottimo cicatrizzante!!!! buona giornata Brontolo!!! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: mercoledì Gio Lug 21, 2011 12:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
non erano enormi e poi la mia soglia del dolore è MOOOOOOLTOOOOOO alta!!! Infatti mi chiedevo il perché di tanti piagnistei, è noto che in genere le donne hanno una soglia del dolore di parecchio più alta degli uomini; io le vesciche (Se sono già scoppiate) semplicemente le ignoro, e se ci riesco io che sono un uomo... - cri845 ha scritto:
- il castor equi non è un castoro!! ma una parte della gamba del cavallo!!!!!
è una crema francese che mi ha salvato le mani!!! funziona molto bene è un ottimo cicatrizzante!!!! È evidente che non la conoscevo ah ah...io mi trovo molto bene con una crema a base di (Principio attivo) pantenolo, un alcol derivato dall'acido pantotenico che non è altro che la vitamina B5, ma la uso per lo più su abrasioni, sulle vesciche non metto nulla semplicemente le lascio seccare... - cri845 ha scritto:
- buona giornata Brontolo!!!
Grazie e buona giornata anche a te (Non brontolavo, stavo solo prendendo in giro) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì | |
| |
|
| |
| mercoledì | |
|