Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Brutta giornata

Andare in basso 
+4
Rasputin
cri845
Rossanfo
sweet_dream
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 36
Località : legnaro (pd)

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 9:08 am

Pessima giornata...ho appena svuotato mezzo pacchetto di biscotti alla cioccolata che la mia coinquilina ha lasciato qui. La realtà è che dal ritorno dalla mia mini vacanza le cose non vanno bene nonostante i buoni propositi. Sto riversando il mio bisogno di attenzioni sul cibo, perché forse non c'è di peggio che accorgersi che per la persona che ami tu non sei altro che un bel passatempo, un modo per passare un bel weekend ogni tanto, qualcuno da dimenticare appena si torna ognuno a casa propria. O forse è ancora peggio rendersene conto e non riuscire a dare un taglio a questa cosa che si trascina da un anno.
E il cibo, le privazioni, lo stare attenta a tutto diventa un'ossessione-punizione, perché se fossi perfetta forse lui cambierebbe, invece non sarò mai abbastanza.
Scusate lo sfogo, non è da me, ma oggi proprio non va.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 12:35 pm

inutile dirti che se per questa persona sei un passatempo non merita il tuo amore... e tu cosa fai? ti fai del male compensando la frustrazione che ti crea col cibo? devi amarti cara...e non aspettare che ti amino gli altri, questo avverrà ma nel frattempo non buttarti giù commettendo "errori" di cui poi ti pentirai...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 12:57 pm

Ross ha ragione!!
lascia perdere sta persona che non si merita niente.. non fare l'errore di illuderti che poi le cose cambieranno in meglio.. cerca di volerti bene in primis tu...
so che però poi è più facile battere la testa che ascoltare i consigli.. però noi ci proviamo a convincerti di mandarlo a quel paese....
comunque che tu sia anoressica o una balenottera lui ti guarderà sempre nello stesso modo.. quindi evita di farti male due volte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 1:31 pm

Ros io continuo a pensare che qui sarebbe bene avere una sezione privata
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 1:40 pm

Rasputin ha scritto:
Ros io continuo a pensare che qui sarebbe bene avere una sezione privata
le sezioni essere donna, essere mamma e gossip possono essere lette solo dai membri, già da un pò... winky quindi sposto...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 4:05 pm

Carissima, ci sono passata e se c'è una cosa che ho capito dalla vita è che se IO per prima non mi amo, nessun altro lo farà al mio posto quindi conosci il punto da dove devi ripartire. Sempre e solo da te stessa. Lui non sa ciò che ha buttato via ma quello che veramente conta è che lo sappia tu! Pensa a te stessa adesso e cerca di coccolarti prendendoti cura di te. Fai qualcosa che ti piace e ti rilassa. Ritagliati momenti solo per te. Tipo, a me la sera piace leggere libri tipo di Louise Hay (mi ha aiutato molto nei momenti difficili) ma può darsi che a te dia conforto qualcos' altro.

Concludo dicendo una frase che mi è rimasta impressa. Parlavo con un amico e gli chiesi un consiglio su una cosa, se farla o meno e lui mi rispose: "Fare è sempre meglio del NON FARE quindi FALLO assolutamente" ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 11:33 pm

Ciao ..mi spiace... è brutto quando per colpa di uno St ci si lascia andare così... tutti ti dicono che non ti merita che è uno stro... ma fin quando non ti scatterà qualcosa dentro te.. farai sempre di testa tua....
Pensa solo che ti sta " uccidendo".. e tu sei cosi "cattiva" con te stessa per permetterglielo??TU VALI MOLTO DI PIUì DI UNO COSI'!!!
Sarebbe cosi anche se fossi una modella da copertina credimi...
Un abbraccio!
Anny
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 36
Località : legnaro (pd)

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 12:14 am

Grazie mille ragazze...non è facile lasciarsi alle spalle qualcosa in cui si è creduto, ma forse è davvero arrivato il momento di voltare pagina e pensare a me... Grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 12:36 am

sweet_dream ha scritto:
Grazie mille ragazze...non è facile lasciarsi alle spalle qualcosa in cui si è creduto, ma forse è davvero arrivato il momento di voltare pagina e pensare a me... Grazie ancora...

g78 so come ci si sente.

ma passa, il tempo è galantuomo.

saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 1:32 am

Dobbiamo essere forti, nessun ragazzo deve toglierci il sorriso..dobbiamo far vedere di non essere fragili e che anche senza di loro non ci perdiamo.. Più soffriamo più loro godono del fatto di essere sempre nei pensieri di quella persona..poi quando finalmente troveremo colui che ci faccia sognare nel modo giusto, loro se ne staranno li a mangiarsi gli occhi..pentendosi di ciò che hanno perso Brutta giornata  Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 5:41 am

Debora ha scritto:
Dobbiamo essere forti, nessun ragazzo deve toglierci il sorriso..dobbiamo far vedere di non essere fragili e che anche senza di loro non ci perdiamo.. Più soffriamo più loro godono del fatto di essere sempre nei pensieri di quella persona..poi quando finalmente troveremo colui che ci faccia sognare nel modo giusto, loro se ne staranno li a mangiarsi gli occhi..pentendosi di ciò che hanno perso Brutta giornata  Icon_smile

verissimo!!! provato per credere!!!!
quando ho conosciuto mio marito ero stata lasciata da poco dal mio ex... mi considerava, dopo 3 anni, un amica molto intima e non riusciva a vedermi come una ragazza.. così mi ha detto quando mi ha lasciata.. io sono stata parecchio male per un mese.. poi ho incontrato mio marito.. e si che le avevo le farfalle nello stomaco!!! il mio ex mi ha fatto 2 o 3 piazzate sotto casa a pregarmi di tornare con lui perchè si era sbagliato!!!!!!
il principe azzurro c'è per tutte, ma se non ti liberi di quel ramo secco non potrai vederlo!! se ti capita per le mani non sarai libera di lasciarti andare!!!
forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brutta giornata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta giornata    Brutta giornata  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Brutta giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: