Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho coinvolto mio marito.....

Andare in basso 
+2
Rossanfo
kirab
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Mer Feb 09, 2011 9:49 am

....nel magico mondo di Monty! incredibile. Ancora non è convinto della teoria, crede nelle calorie e nell'equazione meno mangi più dimagrisci, ma nonostante il suo scetticismo abbiamo ascoltato e commentato insieme il cd, arrivato per posta insieme al libro ufficiale e si è arreso alla sfida. Oggi abbiamo pranzato con un'insalatona e due fette di bresaola, due wasa per lui, dei fagiolini saltati con pomodoro e fagioli e una fetta di tacchino ai ferri. Continuava a chiedere "ma sei sicura che se mangio tutta sta roba si dimagrisce? ma sei sicura? ma non ha senso!" Lui era abituato a mangiare riso in bianco e verdure a mezzogiorno (60 gr e 150/200) e a cena tacchino o pollo alla griglia (150gr) con verdura (150/200). Ha tenuto questo regime consigliatogli da un personal trainer per circa quattro o cinque mesi. Che noia mortale!! All'inizio ha perso una decina di chili, lui abituato da sempre a mangiare come un maiale, ma da due mesi a questa parte più nulla, anzi, ha in effetti incominciato a riingrassare e avendo sempre appetito dopo cena, si sbaffava lattine di mais o fagioli.
Oggi gli proporrò per cena un bel minestrone di verdura seguito da un bell'ovetto accompagnato da del miglio saltato, che a mia sorpresa, è risultato appetitosissimo. Vedremo come andrà. ho coinvolto mio marito..... 477295 un bacioooooo! mua
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Mer Feb 09, 2011 12:24 pm

anch'io sotto sotto sto cercando di far entrare mio marito nel magico mondo di Monty mgreen
stasera gli ho fatti gli spaghetti integrali col burro e grana (lui è un uomo i grassi la sera ci stanno ... Shocked )
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Mer Feb 09, 2011 2:10 pm

... e intanto il mio ha perso 2 chili in una decina di giorni, mi sa che devo fare la barra LilySlim anche a lui, almeno posso far muovere qualcosa, visto che io non schiodo dai 62 ho coinvolto mio marito..... 813841 A proposito kirab non dirmi che hai perso 12 chili con Monty?!! ho coinvolto mio marito..... 96311
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Mer Feb 09, 2011 9:24 pm

kirab ha scritto:

Oggi gli proporrò per cena un bel minestrone di verdura seguito da un bell'ovetto accompagnato da del miglio saltato, che a mia sorpresa, è risultato appetitosissimo. Vedremo come andrà.

Attenta che poi non si metta a cinguettare mgreen

@Ros, buona fortuna colazione
Torna in alto Andare in basso
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 12:56 am

si tesoro, 12 kili in più o meno 4/5 mesi, incredibile, ad un certo punto perdevo 200 0 300 gr al giorno, che emozione! Ora con la Monty ancora non ho iniziato a perdere ma temo che la causa a questo punto poossa essere una serie di medicinali che ho dovuto prendere il mese scorso. incrocio le dita e aspetto di riequilibrarmi e disintossicarmi. A proposito, avevo anche eliminato totalmento il sale aggiunto, anche questo devo ricominciare a fare, visto che l'estetista ieri mi ha fatto notare la mia somiglianza a Spongebob. un baaacioooo..mua
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 2:41 am

Citazione :
si tesoro, 12 kili in più o meno 4/5 mesi, incredibile, ad un certo punto perdevo 200 0 300 gr al giorno, che emozione! Ora con la Monty ancora non ho iniziato a perdere ma temo che la causa a questo punto poossa essere una serie di medicinali che ho dovuto prendere il mese scorso. incrocio le dita e aspetto di riequilibrarmi e disintossicarmi. A proposito, avevo anche eliminato totalmento il sale aggiunto, anche questo devo ricominciare a fare, visto che l'estetista ieri mi ha fatto notare la mia somiglianza a Spongebob. un baaacioooo..mua



Kirab congratulazioni 12 kg sono tantissimi!!!!
Ma li hai persi con Monti e togliendo il sale?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 2:51 am

kirab ha scritto:
si tesoro, 12 kili in più o meno 4/5 mesi, incredibile, ad un certo punto perdevo 200 0 300 gr al giorno, che emozione! Ora con la Monty ancora non ho iniziato a perdere ma temo che la causa a questo punto poossa essere una serie di medicinali che ho dovuto prendere il mese scorso.

Fammi capire, se con la monty hai iniziato ora con che metodo hai perso i 12 kg in 4/5 mesi? non capisco
Torna in alto Andare in basso
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 8:27 am

Rasputin ha scritto:
kirab ha scritto:
si tesoro, 12 kili in più o meno 4/5 mesi, incredibile, ad un certo punto perdevo 200 0 300 gr al giorno, che emozione! Ora con la Monty ancora non ho iniziato a perdere ma temo che la causa a questo punto poossa essere una serie di medicinali che ho dovuto prendere il mese scorso.

Fammi capire, se con la monty hai iniziato ora con che metodo hai perso i 12 kg in 4/5 mesi? ho coinvolto mio marito..... 167103

i 12 kili li ho persi col metodo Monty l'anno scorso, la prima volta che la provavo. Ho iniziato verso fine aprile e ho smesso a metà agosto in coincidenza con le vacanze. l'ho ripresa solo ora dopo un lungo periodo di pausa/abbuffate proprio con l'intenzione di rimettermi in forma per l'estate, e questa volta mantenere finalmente il peso giusto per sempre. sono circa altri 10 kili da perdere, sono tantini, ma monty funziona, lo so per certo, perciò non mi dispero e non mollo. passeranno altre settimane in cui non perderò nulla probabilmente, ma ad un certo punto il metabolismo si darà una drizzata e riprenderò a buttar giù, non ho dubbi ho coinvolto mio marito..... 671437
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 8:57 am

Ciao Kirab, mi fa bene leggere questi risultati!!!!Io ho cominciato da qualche settimana circa tre,pero' ho perso circa un kg solamente.....Ma tu tenevi conto solo dell'ig degli alimenti o anche alla quantita'??perchè a volte mi viene il dubbio di mangiare troppo non so.......pero' sono sempre dentro l'ig,ma non dimagrisco UFFA
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 10:32 am

Davvero, complimenti e li hai persi anche in fretta! Mi accodo a Giusi per qualche domanda: ma tu univi legumi o altri alimenti con ig basso ma una discreta quantità di carbo, (tipo frutta, certi latticini ecc), ai grassi? Perchè mia sorella e cognato che anni fa sono dimagriti velocemente con M. mantenevano i grassi assolutamente lontani da qualsiasi tipo di carboidrati, giusto insieme a verdure e proteine, e viceversa non mettevano neanche un filo d'olio ai pasti glucidici. Questo perchè seguivano le indicazioni del primo libro, tu invece?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 10:36 am

scusate mi intrometto solo per dire che il metodo di Montignac può essere veloce se hai più chili da perdere, se siete già vicino al peso forma anche un chilo-due al mese credo che sia già un risultato...per non dire che c'è chi inizia a dimagrire dopo mesi di colpo...
si mangia sano, non ci si sente a dieta, non abbiate troppa fretta!
il mio è solo un consiglio... ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 1:33 pm

Kirab, non è monty che funziona, sei tu.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 10:58 pm

Allora in me c'è qualcosa che non funziona......devo capire cosa Question .di sicuro non voglio ridurmi a mangiare insalatina e mela come mie tante amiche.NO,devo proseguire e aspettare questi benedetti risultati!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 1:23 am

giusi ha scritto:
Allora in me c'è qualcosa che non funziona......devo capire cosa Question .di sicuro non voglio ridurmi a mangiare insalatina e mela come mie tante amiche.NO,devo proseguire e aspettare questi benedetti risultati!!!

Ti dico la mia: il "Vostro" metodo offre moltissime possibilità di variazioni, stabilisce solo certe regole e non mi pare ci siano troppi "Cibi proibiti". Allora si può applicare una filosofia a mio parere valida universalmente: se vuoi che qualcosa cambi, devi cambiare qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 1:28 am

Rasputin ha scritto:
giusi ha scritto:
Allora in me c'è qualcosa che non funziona......devo capire cosa Question .di sicuro non voglio ridurmi a mangiare insalatina e mela come mie tante amiche.NO,devo proseguire e aspettare questi benedetti risultati!!!

Ti dico la mia: il "Vostro" metodo offre moltissime possibilità di variazioni, stabilisce solo certe regole e non mi pare ci siano troppi "Cibi proibiti". Allora si può applicare una filosofia a mio parere valida universalmente: se vuoi che qualcosa cambi, devi cambiare qualcosa.
ohhhhhhhhh finalmente un tuo intervento piacevole! risatona
sono d'accordo! winky
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 4:08 am

Infatti ho cambiato molte cose.Gia' prima mangiavo pochi carboidrati per una questione di calorie,ora ho sostituito anche quei pochi con quelli integral, riso basmati,spaghetti di soia ecc.Eliminato la pizza del sabato sera e lo zucchero nei vari caffe' (soprattutto notturni al lavoro)Latte scremato e yogurt o% e tolto i 3-4 biscotti secchi della colazione. Cosa mi sfugge? Forse ci vuole solo pazienza.....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 4:16 am

giusi ha scritto:
Infatti ho cambiato molte cose.Gia' prima mangiavo pochi carboidrati per una questione di calorie,ora ho sostituito anche quei pochi con quelli integral, riso basmati,spaghetti di soia ecc.Eliminato la pizza del sabato sera e lo zucchero nei vari caffe' (soprattutto notturni al lavoro)Latte scremato e yogurt o% e tolto i 3-4 biscotti secchi della colazione. Cosa mi sfugge? Forse ci vuole solo pazienza.....

Suppongo di sì, avendo poco tempo/possibilità di integrare la dieta con del movimento è possibile che i risultati tardino maggiormente a manifestarsi...ma ti auguro tutto il successo possibile ok..
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 4:23 am

ho coinvolto mio marito..... 256784
Torna in alto Andare in basso
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: io invece...   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 9:04 am

angelicabaum ha scritto:
Davvero, complimenti e li hai persi anche in fretta! Mi accodo a Giusi per qualche domanda: ma tu univi legumi o altri alimenti con ig basso ma una discreta quantità di carbo, (tipo frutta, certi latticini ecc), ai grassi? Perchè mia sorella e cognato che anni fa sono dimagriti velocemente con M. mantenevano i grassi assolutamente lontani da qualsiasi tipo di carboidrati, giusto insieme a verdure e proteine, e viceversa non mettevano neanche un filo d'olio ai pasti glucidici. Questo perchè seguivano le indicazioni del primo libro, tu invece?

...non avevo proprio voglia di comprare ennesimi libri , perciò non ho fatto altro che aprire il sito ufficiale di monty, stamparmi la lista verde con gli alimenti a basso IG (non oltre i 35 quindi) e incollarmela sulla porta del frigo. Ho mangiato esclusivamente prodotte li elencati, senza un particolare ordine, escludendo però ogni tipo di formaggio (mantenendo soltanto una tazza di latte tot scremato la mattina col caffè) poichè nel sito dice che sono carichi di insulina nonostante abbiano basso IG.
inizialmente, da affamata quale ero e inevitabilmente intossicata dai carboidrati mangiavo continuamente e tanto. poi lentamente ho iniziato a ridurre le quantità, naturalmente, poichè la fame nervosa era totalmente sparita. Mangiavo in base alla necesità reale e non pensavo più al cibo in continuazione come invece faccio quando mi reintossico.
Torna in alto Andare in basso
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 9:12 am

Rasputin ha scritto:
Kirab, non è monty che funziona, sei tu.


Oh! Rasputin, che cosa carina da dirmi! ho coinvolto mio marito..... 376774
Ma temo di non funzionare molto bene in realtà. Ne ho provate talmente tante , e ho speso tanti di quei soldi senza risultati che non immagini neppure. Quello che so è che in più di 20 anni di diete...in effetti ho iniziato presto... l'unico metodo che mi ha dato soddisfazione e risultati reali è Monty.
Muuaa
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1Sab Feb 12, 2011 3:00 am

kirab ha scritto:
angelicabaum ha scritto:
Davvero, complimenti e li hai persi anche in fretta! Mi accodo a Giusi per qualche domanda: ma tu univi legumi o altri alimenti con ig basso ma una discreta quantità di carbo, (tipo frutta, certi latticini ecc), ai grassi? Perchè mia sorella e cognato che anni fa sono dimagriti velocemente con M. mantenevano i grassi assolutamente lontani da qualsiasi tipo di carboidrati, giusto insieme a verdure e proteine, e viceversa non mettevano neanche un filo d'olio ai pasti glucidici. Questo perchè seguivano le indicazioni del primo libro, tu invece?

...non avevo proprio voglia di comprare ennesimi libri , perciò non ho fatto altro che aprire il sito ufficiale di monty, stamparmi la lista verde con gli alimenti a basso IG (non oltre i 35 quindi) e incollarmela sulla porta del frigo. Ho mangiato esclusivamente prodotte li elencati, senza un particolare ordine, escludendo però ogni tipo di formaggio (mantenendo soltanto una tazza di latte tot scremato la mattina col caffè) poichè nel sito dice che sono carichi di insulina nonostante abbiano basso IG.
inizialmente, da affamata quale ero e inevitabilmente intossicata dai carboidrati mangiavo continuamente e tanto. poi lentamente ho iniziato a ridurre le quantità, naturalmente, poichè la fame nervosa era totalmente sparita. Mangiavo in base alla necesità reale e non pensavo più al cibo in continuazione come invece faccio quando mi reintossico.

Già anche questo è un effetto-Monty non indifferente, pian piano si è portati a mangiare meno proprio perchè si mangia meglio e non ci si stressa col tentativo di affamarsi con le diete ipocaloriche. Ultimamente quando provavo a seguirle dopo pochi giorni finivo a compensare mangiando il triplo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho coinvolto mio marito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho coinvolto mio marito.....   ho coinvolto mio marito..... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho coinvolto mio marito.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: