Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Integratori - Polase

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Integratori - Polase Empty
MessaggioTitolo: Integratori - Polase   Integratori - Polase Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:59 pm

Ciao ragazze!


Per far riprendere il mio sistema immunitario mi ero messa a prendere Polase ma solo oggi mi è venuto il dubbio e ho visto che contiene anche saccarosio. Che faccio? è rilevante la quantità di zucchero in questo caso?

Grazie mille in anticipo in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Integratori - Polase Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori - Polase   Integratori - Polase Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 1:18 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Ciao ragazze!


Per far riprendere il mio sistema immunitario mi ero messa a prendere Polase ma solo oggi mi è venuto il dubbio e ho visto che contiene anche saccarosio. Che faccio? è rilevante la quantità di zucchero in questo caso?

Grazie mille in anticipo in ginocchio


ciao cara... dipende, cmq credo che la % sia talmente bassa da essere ok... in ogni caso, il polase è un integratore di sali minerali... credo che per il sistema immunitario con quello ci fai poco! in ogni caso, male non fa! però a posto tuo, se mi permetti, prenderei un multivitaminico, io mi trovo bene con quello della Lidl: costa poco ed è senza zucchero, ed essendo in compresse solubili bevi anche tanta acqua (anche col polase... Very Happy ) un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Integratori - Polase Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori - Polase   Integratori - Polase Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 2:20 pm

Ciao carissima,

il fatto è che sto prendendo la tisana di echinacea e in un altro topic mi è stato consigliato di consumarla con il'acido ascorbico solo che nelle farmacie vicino a casa mia non ce l'hanno e mi hanno dato Polase dicendo che lo contiene! mahh

Tra la lista degli ingredienti lo zucchero è al primo posto quindi non so.

Per il resto sto già prendendo un multivitaminico nella speranza che il mio organismo si riprenda presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Integratori - Polase Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori - Polase   Integratori - Polase Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Integratori - Polase
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» integratori
» integratori
» Integratori alimentari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: