Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giornataccia...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 4:15 am

ragazze... sto davvero passando un brutto periodo... sono davvero con il morale ai piedi.

stamattina ho fatto un esame, ero ben preparata, ho studiato tantissimo... l'esame era alle 9, il professore arriva a mezzogiorno meno venti, 30 miei colleghi hanno fatto l'esame scritto, io, unica pirla, dovevo fare l'orale in quanto mi bastava solo fare una piccola integrazione visto che l'esame l'avevo già fatto e avevo preso un bel 30 e lode. il professore mi chiama alla cattedra, incomincia l'esame: sono agitata ma le cose le so, mi riempie di domande (mi fa letteralmente un mazzo a tarallo) per 40 min, io rispondo correttamente a tutte le domande e varie sottodomande "minatorie" tranne un piccolo dettaglio, una virgola che non sapevo. In ogni caso l'esame continua bene e mi sento soddisfatta: cavolo, non prenderò 30, ma sono andata bene!
a fine esame, il professore mi guarda e mi chiede: -signorina, mi spieghi cortesemente la sua situazione, come mai lei doveva fare solo una piccola integrazione?-
e io: -perchè vengo dall'università di Pisa, il suo esame l'ho già fatto, ma mi è stata richiesta una integrazione-
e lui: -mmh capisco, ritorni la prossima volta!-
e io: - ma mi scusi! non mi mette nemmeno 18? non pensavo l'esame fosse andato così male-
e lui: - si le cose le sapevi, ma non mi sento soddisfatto. Sono sicuro che ti divertirai un sacco a ristudiarti le cose. Arrivederci.-

pianto non potete capì quanto mi girano i coglioni ragazze... tutte a medicine li deve spendere i soldi che guadagna! pianto muro g8
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 4:24 am

Diana4ever ha scritto:

e lui: - si le cose le sapevi, ma non mi sento soddisfatto.
Diana, non la prendere male, è successo anche a me una volta, esame di storia dell'arte rinascimentale! Ci rimasi malissimo, ma poi col professore si è instaurato un ottimo rapporto e sono finita a tenere una rubrica di storia dell'arte su un quotidiano a tiratura nazionale!! E' che se sei da 30, un bravo professore si rifiuta anche di darti 28!! Prendila come un complimento.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 4:31 am

che srt.... mi avessero fatto a me una cosa del genere avrei implorato per un 18 Laughing
certi professori sono terribili, io quando studiavo avevo un prof di diritto costituzionale che se era la prima volta che davi l'esame 99.9% ti bocciava. era così non c'era nulla da fare...la prima volta ci sono andata già con rassegnazione ma avevo studiato(almeno l'avrei saputo per la seconda volta specchio ) e pensa che era quasi per promuovermi ma alla fine non ce l'ha fatta era più forte di lui furioso
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 4:36 am

Boccadorata ha scritto:
Diana4ever ha scritto:

e lui: - si le cose le sapevi, ma non mi sento soddisfatto.
Diana, non la prendere male, è successo anche a me una volta, esame di storia dell'arte rinascimentale! Ci rimasi malissimo, ma poi col professore si è instaurato un ottimo rapporto e sono finita a tenere una rubrica di storia dell'arte su un quotidiano a tiratura nazionale!! E' che se sei da 30, un bravo professore si rifiuta anche di darti 28!! Prendila come un complimento.

grazie cara... il problema è che lui non sapeva che io avessi 30... :-(
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 4:37 am

Rossanfo ha scritto:
che srt.... mi avessero fatto a me una cosa del genere avrei implorato per un 18 Laughing
certi professori sono terribili, io quando studiavo avevo un prof di diritto costituzionale che se era la prima volta che davi l'esame 99.9% ti bocciava. era così non c'era nulla da fare...la prima volta ci sono andata già con rassegnazione ma avevo studiato(almeno l'avrei saputo per la seconda volta specchio ) e pensa che era quasi per promuovermi ma alla fine non ce l'ha fatta era più forte di lui furioso


risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona grazie! questa mi è piaciuta tantissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:14 am

Diana4ever ha scritto:


grazie cara... il problema è che lui non sapeva che io avessi 30... :-(
Ma che eri da 30 se ne sarà accorto!!
Te ne racconto un'altra:
Storia dell'arte contemporanea.
Il nuovo programma prevedeva un'integrazione al libro, la transavanguardia, che io non portavo perchè dell'anno precendente, ma lei lo chiedeva a tutti (e nessuno lo sapeva) e lo chiese anche a me.
Avevo fatto un esame da sballo, ma la transavanguardia la sapevo solo in grandi linee e lei pretendeva nome, cognome e codice fiscale!!
e alla fine se ne esce:" beh, visto che tutto il resto lo sa: 28!"
e io: " beh, visto che tutto il resto lo so: ritorno!"
3 mesi dopo rifaccio l'esame e non va tanto bene come il precedente, io rassegnata le do il libretto e quando lo riprendo: 30!
ci rimango un pò così e le faccio: " Ma come 30, senza neanche la domanda dalle 100 pistole?"
"la domanda dalle 100 pistole?!?, ah, la transavanguardia intende! Visto che non la sapeva nessuno mi sono scocciata di chederla!"
Non ci crederai, ho preso tutti le riproduzione dei quadri sulla scrivania e gliele ho tirate addosso!!! Sono scesa di corsa le scale come una furia e solo arrivata giù mi sono detta: " che scema! le potevo chedere la lode!!!!"
risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 9:05 am

Boccadorata ha scritto:
Diana4ever ha scritto:


grazie cara... il problema è che lui non sapeva che io avessi 30... :-(
Ma che eri da 30 se ne sarà accorto!!
Te ne racconto un'altra:
Storia dell'arte contemporanea.
Il nuovo programma prevedeva un'integrazione al libro, la transavanguardia, che io non portavo perchè dell'anno precendente, ma lei lo chiedeva a tutti (e nessuno lo sapeva) e lo chiese anche a me.
Avevo fatto un esame da sballo, ma la transavanguardia la sapevo solo in grandi linee e lei pretendeva nome, cognome e codice fiscale!!
e alla fine se ne esce:" beh, visto che tutto il resto lo sa: 28!"
e io: " beh, visto che tutto il resto lo so: ritorno!"
3 mesi dopo rifaccio l'esame e non va tanto bene come il precedente, io rassegnata le do il libretto e quando lo riprendo: 30!
ci rimango un pò così e le faccio: " Ma come 30, senza neanche la domanda dalle 100 pistole?"
"la domanda dalle 100 pistole?!?, ah, la transavanguardia intende! Visto che non la sapeva nessuno mi sono scocciata di chederla!"
Non ci crederai, ho preso tutti le riproduzione dei quadri sulla scrivania e gliele ho tirate addosso!!! Sono scesa di corsa le scale come una furia e solo arrivata giù mi sono detta: " che scema! le potevo chedere la lode!!!!"
risatona risatona risatona




ahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahah grandiooooooosa! mi stai facendo spanciare dalle risate! ahahaahahahah comunque molto bella storia dell'arte, la mia vicina di casa ed ex padrona di casa mia a pisa insegna alla facoltà di Arte...
grazie per gli aneddoti... apprezzo molto! postane pure quanti te ne pare, mi fai ridere e mi consolano... :-D I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 9:26 am

penso che potremmo fare un libro sugli aneddoti di professori ed esami....
aggiungo anche il mio.
primo anno, lezione di fisica, mi ritrovo davanti un prof balbo....senza offesa per i balbi ma è un problema quando devi spiegare fisica... mi dico va be, non è obbligatoria la presenza e io esco dalle superiori con 10 in fisica... la so bene prendo il libro e studio per l'esame.
purtroppo nessuno si è più presentato alle sue lezioni e lui ha deciso che dovevamo essere tutti bocciati almeno una volta.
infatti prima volta, durante il primo anno mi fa una domanda (ne aveva solo tre in repertorio) io rispondo bene e lui mi manda a casa..non me la prendo ci ha bocciati tutti.
metto l'esame in disparte e lo vado a ridare al terzo anno quando mi mancano due esami alla fine.
mi fa le solite tre domande... io rispondo bene... lui guarda il libretto e mi dice " signorina come mai si è tenuto il mio esame che è del primo anno come penultimo?" mahh emmm come faccio a dirgli che siccome è un pazzo non avevo tempo da perdere con lui???
continua a guardare il libretto e mi dice 18..
no cavolo voglio laurearmi con 110 e lode non può darmi 18 almeno 19 (con un 18 sul libretto niente lode) e lui... nooooo 19 non posso proprio...
certo cambia molto tra 18 e 19.
torno dopo 20 giorni è il mio ultimo esame... perciò o mi promuoveva o lo uccidevo.
mi fa le stesse tre domande io rispondo come al solito, visto che la fisica è come la matematica, lascia poco spazio all'interpretazione e cosi è basta, e lui mi dice bene questa volta è perfetta 28. risatona l'ho presa in ridere ormai avevo finito...

cmq vedo da boccadorata che è normale ricordarsi ancora gli esami peggiori dopo tanto tempo, non mi devo sentire una psicopatica allora se continuo a sognarmi l'esame di microbiologia
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 10:36 am

enny ha scritto:
penso che potremmo fare un libro sugli aneddoti di professori ed esami....
aggiungo anche il mio.
primo anno, lezione di fisica, mi ritrovo davanti un prof balbo....senza offesa per i balbi ma è un problema quando devi spiegare fisica... mi dico va be, non è obbligatoria la presenza e io esco dalle superiori con 10 in fisica... la so bene prendo il libro e studio per l'esame.
purtroppo nessuno si è più presentato alle sue lezioni e lui ha deciso che dovevamo essere tutti bocciati almeno una volta.
infatti prima volta, durante il primo anno mi fa una domanda (ne aveva solo tre in repertorio) io rispondo bene e lui mi manda a casa..non me la prendo ci ha bocciati tutti.
metto l'esame in disparte e lo vado a ridare al terzo anno quando mi mancano due esami alla fine.
mi fa le solite tre domande... io rispondo bene... lui guarda il libretto e mi dice " signorina come mai si è tenuto il mio esame che è del primo anno come penultimo?" mahh emmm come faccio a dirgli che siccome è un pazzo non avevo tempo da perdere con lui???
continua a guardare il libretto e mi dice 18..
no cavolo voglio laurearmi con 110 e lode non può darmi 18 almeno 19 (con un 18 sul libretto niente lode) e lui... nooooo 19 non posso proprio...
certo cambia molto tra 18 e 19.
torno dopo 20 giorni è il mio ultimo esame... perciò o mi promuoveva o lo uccidevo.
mi fa le stesse tre domande io rispondo come al solito, visto che la fisica è come la matematica, lascia poco spazio all'interpretazione e cosi è basta, e lui mi dice bene questa volta è perfetta 28. risatona l'ho presa in ridere ormai avevo finito...

cmq vedo da boccadorata che è normale ricordarsi ancora gli esami peggiori dopo tanto tempo, non mi devo sentire una psicopatica allora se continuo a sognarmi l'esame di microbiologia


eheheheheehehe anche io ho avuto le mie rogne con fisica... -_- enny cos'hai studiato se posso chiedertelo?

sapete qual è la cosa che mi fa rabbia, fondamentalmente è una sola.
io non sono una pischelletta, una matricoletta (senza offesa per le matricole!) che sta ai primi esami, e deve ancora fare il "rodaggio"... io ho sempre voluto studiare medicina veterinaria. da quando ero piccola ad oggi, è stato il mio unico obbiettivo. purtroppo scelte scolastiche sbagliate (ho fatto liceo linguistico), mi hanno portato ad avere una grossa difficoltà nel superamento del test di ammissione, e così, essendo soprattutto i cavalli la mia grande passione, ho potuto frequentare a pisa una laurea triennale (sotto la facoltà di med.vet.) inerente appunto alle produzioni animali e in particolar modo al cavallo. Ma io non ho demorso, testarda come una mina, ogni anno a settembre ho riprovato il test, finchè, quest'anno, il 10 settembre scopro di essere stata ammessa a teramo (20sima su 600) e il 15 settembre, mi sono laureata a pisa e immediatamente trasferita a teramo. quello che mi fa particolarmente rabbia è proprio questo... io sono un 86 e mi trovo a seguire le lezioni con bimbe del 91.. io non posso permettermi il lusso di non passare un esame, non lo posso fare nè per la mia età, nè nel rispetto dei miei genitori che spendono palate di soldi per farmi studiare per la seconda laurea anzichè trovarmi un lavoro. Questo mi fa rabbia, soprattutto quando le bimbe come dire... "leccaculo?" passano gli esami con una preparazione mediocre, e io resto indietro...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:12 am

diana.. io ho un percorso simile al tuo... sempre bestie.
mi sono laureata in acquacoltura e ittiopatologia- igene e tecnologia delle produzioni ittiche, un ramo di veterinaria di ozzano dell'emilia.
ho fatto i tre anni e ho trovato subito lavoro di fianco da casa come cq. volevo andare avanti ma sai meglio di me che o ti dedichi totalmente allo studio o al lavoro.
io ti faccio tutti gli imbocca al lupo per il tuo percorso... hai avuto molta tenacia a inseguire il tuo sogno e vedrai che verrà ricambiato.
mia sorella il prossimo anno tenterà il test per veterinaria, l'ha sempre voluto fare fin da piccola cosi le ho consigliato di fare lo scientifico... un bacio e tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:31 am

enny ha scritto:
diana.. io ho un percorso simile al tuo... sempre bestie.
mi sono laureata in acquacoltura e ittiopatologia- igene e tecnologia delle produzioni ittiche, un ramo di veterinaria di ozzano dell'emilia.
ho fatto i tre anni e ho trovato subito lavoro di fianco da casa come cq. volevo andare avanti ma sai meglio di me che o ti dedichi totalmente allo studio o al lavoro.
io ti faccio tutti gli imbocca al lupo per il tuo percorso... hai avuto molta tenacia a inseguire il tuo sogno e vedrai che verrà ricambiato.
mia sorella il prossimo anno tenterà il test per veterinaria, l'ha sempre voluto fare fin da piccola cosi le ho consigliato di fare lo scientifico... un bacio e tanti auguri


grazie enny! sei molto cara... conosco bene il tuo corso, e conosco bene la facoltà ad ozzano, sono amica di famiglia di un famoso prof. di lì che tu sicuramente conoscerai.. vediamo se lo indovini! hihihihihihi P.S. Marc***??? :-P

hai fatto un bel corso cmq.. e mi raccomando, se a tua sorella servono consigli, di qualsiasi genere, o un aiuto, libri, info per il test o qualsiasi altra cosa le venga in mente sono qui ;-)
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:15 pm

grazie mille glielo dirò.
per il prof ti giuro che ho un vuoto di memoria e non mi viene in mente nulla, mandami un mp che vedo se lo conosco. io mi sono laureata un pò di tempo fa nel 2007.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





giornataccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: giornataccia...   giornataccia... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giornataccia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: