Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 disastro!

Andare in basso 
+3
Boccadorata
Rossanfo
Diana4ever
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

disastro! Empty
MessaggioTitolo: disastro!   disastro! Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 3:54 am

ragazze non potete nemmeno capire... sono stata 1 sett a casa del mio ragazzo, eravamo tutti sotto esame e ieri sera hanno avuto la brillante idea di prendere le pizze a casa.
Ho mangiato come un suino... 3/4 di pizza mozzarella peperoni e salame piccante, 2 arancini di riso fritti, qualche patatina fritta e una fetta di pizza con la nutella. Faccio schifo!!!!!!!
tra l'altro stamattina non mi sono nemmeno azzardata di salire sulla bilancia, avevo paura di pesare troppo e di demoralizzarmi, ho pensato "beh oggi ritorno a casa mia, e mi mangio un po' di pesciolino e verdurine" e invece...
arrivo a casa, entro e sento puzza di morto. in pratica per il brutto tempo è saltata la corrente in casa da chissà quando, risultato:
200 euri di carne, pesce e verdure congelate (comprate fresche, cucinate, impacchettate a monoporzione e congelate) come anche il pane integrale fatto da me, affettato, monoporzione e congelato, tutto da buttare. il frigo pieno di fage, tutto da buttare. sto incazzata nera, e mi sento avvilita. Non ho niente per pranzo se non pasta e sugo (quelli almeno non vanno in frigo).
pianto pianto pianto pianto pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: disastro!   disastro! Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:18 am

cavoloooo noooooooooo tutta la roba andata a male....caspita sarei furiosa anche io!per lo sgarro non preoccuparti, ti rifai la spesa e torna tutto come prima, un pò di eccesso ogni tanto ci sta dai winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: disastro!   disastro! Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:21 am

Diana4ever ha scritto:

200 euri di carne, pesce e verdure congelate (comprate fresche, cucinate, impacchettate a monoporzione e congelate) come anche il pane integrale fatto da me, affettato, monoporzione e congelato, tutto da buttare. il frigo pieno di fage, tutto da buttare. sto incazzata nera, e mi sento avvilita. Non ho niente per pranzo se non pasta e sugo (quelli almeno non vanno in frigo).
pianto pianto pianto pianto pianto pianto
E non voglio neanche pensare alla fatica di pulire tutto e levare quella puzza di cadavere!!!!
Acqua e aceto a barili!!!, anzi, solo aceto!!! nausea
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: disastro!   disastro! Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:23 am

A me è capitato... ma il frigo era pieno di vermi disastro! 471748 !!!
Capisco il nervoso!

Per gli sgarri quoto Rossanfo, io in ferie mi sono concessa due giorni free (dove ho mangiato l'impossibile: patatine fritte, pasta, dolci vari... mio marito mi guardava così Shocked e io dicevo: beh, una volta ogni tre mesi!!)... e al ritorno la bilancia segnava -1 kg!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: disastro!   disastro! Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:33 am

grazie ragazze grazie... meno male che ci siete voi.. poi tra l'altro sono ancora più triste perchè, cosa che non vi ho detto, ho un bellissimo acquario di pesci tropicali... non vi dico come li ho trovati... per fortuna non sono morti, ma ci mancava davvero poco... l'acqua era diventata marrone (il filtro va a corrente), il riscaldatore pure e stavano crepando di freddo... per fortuna la mangiatoia automatica va a batterie... spero di riuscire a recuperarli e di farli ritornare il gran forma... i miei animali sono come figli per me! speriamo bene...
grazie ancora per il vostro supporto... vi voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: disastro!   disastro! Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 6:51 am

oddio mi dpiace...a noi era cpaitato, il frigo pieno di vermi...abbiamo dovuto cambiarlo! (immagina due mesi così ilfrigo)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: disastro!   disastro! Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 6:58 am

Dove abito io succede spesso purtroppo per via delle centrali elettriche pessime quindi cerchiamo sempre di non tenere troppa roba nel freezer.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: disastro!   disastro! Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 7:29 am

Mi spiace.. chissà che giramento di p..... disastro! 87311 disastro! 87311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: disastro!   disastro! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
disastro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: