Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho messo le foto

Andare in basso 
+8
Keila
titti19722
Debora
Boccadorata
Sonosnella82
Rasputin
Rossanfo
enny
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:04 pm

finalmente ci sono riuscita ho messo qualche mia foto, cosi quando arrivo alla meta poi possiamo fare i confronti del prima e dopo monty.
sono quasi tutte foto delle vacanze perchè non mi piace molto farmi fotografare :-))
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:28 pm

wow ma dove eri in vacanza??? belle foto e bellissimo cane! g55
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:05 pm

enny ha scritto:
finalmente ci sono riuscita ho messo qualche mia foto, cosi quando arrivo alla meta poi possiamo fare i confronti del prima e dopo monty.
sono quasi tutte foto delle vacanze perchè non mi piace molto farmi fotografare :-))

Ah allora in vacanza va bene? confused

Ma sei una figona, stai così che va bene pig
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:30 pm

ehm...mi sa che è fidanzata la Enny,non ci provare! pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:46 pm

Rossanfo ha scritto:
ehm...mi sa che è fidanzata la Enny,non ci provare! pernacchia

Ehm, non mi pare di avere fatto alcuna proposta bensí solo un apprezzamento.

Maledette femmine sempre a distorcere quello che si dice (Uso e consumo, invidia, ecc)

non personale ma pensaci winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 2:51 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
ehm...mi sa che è fidanzata la Enny,non ci provare! pernacchia

Ehm, non mi pare di avere fatto alcuna proposta bensí solo un apprezzamento.

Maledette femmine sempre a distorcere quello che si dice (Uso e consumo, invidia, ecc)

non personale ma pensaci winky

risatona dai era una battuta! comunque credo tu sappia che sul discorso donne ti do pienamente ragione (uso e consumo non l'ho capita, ma gelosie, invidie, rivalità e chi più ne ha più ne metta ps credo poco nelle VERE-REALI amicizie femminili) sagace
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 3:07 pm

L'amicizia tra donne non esiste...mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 12:10 am

hahahah grazie ras.. ma come puoi vedere sono sempre in pose tattiche per evitare i rotoli e le cosciotte.. poi naturalmente ho scelto le più carine.
sono state fatte in thailandia febbraio 2010 e a santo domingo febraio 2011.. della thailandia ne ho messa solo una perchè mi ero gonfiata come un pallone a forza di mangiare la loro roba unta, a s. domingo invece ero gonfia da rum ho messo le foto 131456 non è colpa mia loro lo servono anche a colazione.

cmq concordo sull'amicizia donna donna, pultroppo siamo figlie del diavolo e per star bene con gli altri devi prima star bene con te stessa (e poche se lo possono permettere) io ho solo un amica sulla quale metterei la mano sul fuoco e mia sorella, che è sangue del mio sangue
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 12:48 am

Rasputin ha scritto:
L'amicizia tra donne non esiste...mi spiace.


Giusto per rimanete OT. Io amiche donne vere posso dire di averne 3 e già mi sento molto fortunata nel dirlo. Non c'è rivalità probabilmente perché siamo tutte talmente diverse in tutto che proprio non ci sono spunti per gelosie, invidie e rivalità.

Per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna, beh si, quella non è male ma almeno nel mio caso non ha avuto vita lunga. Avevo in totale 3 amici maschi. Uno l'ho sposato alla fine e gli altri due son spariti perché non avevo sposato loro risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: OT   ho messo le foto Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 1:25 am

Rasputin ha scritto:
L'amicizia tra donne non esiste...mi spiace.
Falso. Ho 2 amche per la pelle da quando eravamo alle elementari, nonostante i miei vagabondaggi non ci siamo mai perse e un'altra acquisita da una decina d'anni. Ho perso un'amica perchè il mio ex se la voleva fare a tutti i costi e la izzava contro di me, al contrario la sua attuale, quando ha cercato di mettermela contro, si è ribellata e me lo è venuto a dire e siamo tornate (non ci frequentavamo da lameno 20 anni) grandi amiche: adesso uscaimo in 4 io con il mio attuale compagno e lei col mio ex.
Invidie, gelosie e quant'altro sono dovute alle insicurezze, fomentate dagli uomini: dividi et impera!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 1:29 am

enny, dimmi, ti prego, come fai??? con tutto quel ben di dio di petto :-)
STRAwow!!! ho messo le foto 376774
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 2:57 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
L'amicizia tra donne non esiste...mi spiace.
Falso. Ho 2 amche per la pelle da quando eravamo alle elementari, nonostante i miei vagabondaggi non ci siamo mai perse e un'altra acquisita da una decina d'anni. Ho perso un'amica perchè il mio ex se la voleva fare a tutti i costi e la izzava contro di me, al contrario la sua attuale, quando ha cercato di mettermela contro, si è ribellata e me lo è venuto a dire e siamo tornate (non ci frequentavamo da lameno 20 anni) grandi amiche: adesso uscaimo in 4 io con il mio attuale compagno e lei col mio ex.
Invidie, gelosie e quant'altro sono dovute alle insicurezze, fomentate dagli uomini: dividi et impera!

Era una frase assolutizzata e si vedeva, ovvio che esistono eccezioni. Dissento sull'affermazione che le invidie, gelosie e quant'altro siano dovute alle insicurezze, e tantomeno che queste ultime sono fomentate dagli uomini, i quali ne hanno già le balle piene a gestire le loro, di insicurezze. Insomma evitiamo di fare scaricabarile e che ognuno si assuma le sue magagne winky
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 8:47 am

Debora ha scritto:
enny, dimmi, ti prego, come fai??? con tutto quel ben di dio di petto :-)
STRAwow!!! ho messo le foto 376774

ho messo le foto 226812 io non centro nulla è stata la mamma a darmele, e per fortuna ci comando il mio boy con quelle...
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:10 am

enny ha scritto:
Debora ha scritto:
enny, dimmi, ti prego, come fai??? con tutto quel ben di dio di petto :-)
STRAwow!!! ho messo le foto 376774

ho messo le foto 226812 io non centro nulla è stata la mamma a darmele, e per fortuna ci comando il mio boy con quelle...

ho messo anche io una foto in costume........... :-)
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:28 am

enny ha scritto:
Debora ha scritto:
enny, dimmi, ti prego, come fai??? con tutto quel ben di dio di petto :-)
STRAwow!!! ho messo le foto 376774

ho messo le foto 226812 io non centro nulla è stata la mamma a darmele, e per fortuna ci comando il mio boy con quelle...


... e la donna disse all'uomo... "ed io con queste (/a) ti comanderò" ho messo le foto 637735 ho messo le foto 637735 ho messo le foto 637735
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:30 am

debora, an vedi chi parla!!!! ho visto la tua foto in costume...ma sei una strafiga!! e a tette non scherzi neanche tu!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:34 am

titti19722 ha scritto:
debora, an vedi chi parla!!!! ho visto la tua foto in costume...ma sei una strafiga!! e a tette non scherzi neanche tu!

Very Happy Very Happy ahahaha grazie, ma la posizione è tattica.. ho messo le foto 92958
cmq non raggiungo enny, ma il boy lo comando lo stesso........
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 6:31 am

vi prego basta parlare di tette XD mi fate venire la depressione
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 4:55 am

Che bella Enny!! ho messo le foto 96311
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 7:01 am

machupicchu ha scritto:
Che bella Enny!! ho messo le foto 96311

grazie ma sono foto scelte con cure.. se mi vedeste ora.. ho messo le foto 630278

@debora ho viso la tua foto.. dici a me!!! ma sei una tettona pure le tue mi sembrano più grandi delle mie.. mi sa che l'erba del vicino è sempre più verde :-)
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:10 am

Citazione :
eh si, in questa sezione si parla di tette :-)

ahah, basta! Parliamo di culi allora! XD
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:15 am

opssss...sarà perché ho letto in grossetto "conosciamoci"...ho messo le foto 87311

Debora, hmmm...tette!? interessante...comincia a piacermi questo posto. se però mi indicherai topic dove si parla di addominali maschili, con tanto di foto...ti sarei molto grata Laughing
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:16 am

kasia ha scritto:
opssss...sarà perché ho letto in grossetto "conosciamoci"...ho messo le foto 87311

Debora, hmmm...tette!? interessante...comincia a piacermi questo posto. se però mi indicherai topic dove si parla di addominali maschili, con tanto di foto...ti sarei molto grata Laughing

ho messo le foto 226812 ho messo le foto 226812 ho messo le foto 226812 ho messo le foto 226812
RAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSS, mettiti a nudo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:26 am

a seeee...? perchè abbiamo un maschietto tra di noi? e ci voleva una forestiera per farvi venire questa idea?! allora un punto a mio favore! ho messo le foto 671437
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 2:28 am

kasia ha scritto:
a seeee...? perchè abbiamo un maschietto tra di noi? e ci voleva una forestiera per farvi venire questa idea?! allora un punto a mio favore! ho messo le foto 671437
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

welcome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho messo le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho messo le foto   ho messo le foto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho messo le foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» non mi fa mettere foto in galleria
» ho messo delle fotine
» nella galleria abbiamo messo
» foto ok
» ANCORA FOTO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: