Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 messaggio per gli amministratori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 12:24 am

Sono bonovox e stamattina quando sono andata a scrivere il topic del menu ho scoperto che dopo una due lettere del corpo del testo non potevo più scrivere altro. e per scrivere quelle lettere devo essere molto veloce altrimenti le icone sopra del grassetto del corsivo del sottolineato e del barrato mi diventano rosa e dal quel momento riesco solo a scrivere nel titolo del soggetto e nella descrizione ma non nel corpo del testo. ho provato a scrivere su una pagina word e poi a fare copia e incolla nel corpo del testo ma è la stessa cosa...non posso neanche incollare. Ho chiesto a titti19722 di venire in chat ma io non vedo lei e lei non vede me. Per i messaggi privati setessa cosa dei topic, posso scrivere solo l'oggetto. Idem per aggiungere una risposta ad un topic. Che devo fare? posso aprire topic ma non scriverci insomma. Ho provato a registrarmi di nuovo con un nuovo nick (bonovox2) e una nuova mail ma è la stessa cosa. Aiutatemi please altrimenti devo lasciarvi. Grazie, Giada.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 12:39 am

adesso vediamo...non capisco cosa possa essere successo,comunque vediamo di mettere tutto a posto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 12:51 am

grz
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:12 am

bonovox ha scritto:
grz

Provato a scrivere da un altro PC?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:32 am

ho paura che il problema sia proprio nel pc,perchè nel forum non ho visto nulla che non vada. in più iscrivendosi con un altro nick è una nuova mail non è un problema collegato al forum.essendo il suo un computer in dotazione è probabile le abbiano messo delle chiusure... porca...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:38 am

Rossanfo ha scritto:
ho paura che il problema sia proprio nel pc,perchè nel forum non ho visto nulla che non vada. in più iscrivendosi con un altro nick è una nuova mail non è un problema collegato al forum.essendo il suo un computer in dotazione è probabile le abbiano messo delle chiusure... porca...

Anche a prescindere da questo, il solo fatto che tutti gli utenti non abbiano problemi meno lei mi pare un'indicazione sufficiente
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:59 am

miseriaccia...così Giada non può più scrivere... g14
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:21 am

Rossanfo ha scritto:
miseriaccia...così Giada non può più scrivere... g14

Mi pare però strano perché se scrive da casa sua e non, ad esempio, dal posto di lavoro, non dovrebbero esserci limitazioni all'accesso in questo o quel sito. Se non ci sono problemi seri col PC, lo scrivo qui casomai stia leggendo anche lei, dovrebbe bastare una ripulita alla memoria fissa e RAM; 1. ripulire tutti i dai inutili, 2. far girare l'antivirus, 3. eseguire una deframmentazione. Riavviare il PC e provare.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:36 am

deve essere un problema di piattaforma...passeggero.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:40 am

Rossanfo ha scritto:
deve essere un problema di piattaforma...passeggero.

Sarebbe interessante sapere se quelle che hanno avuto problemi usano lo stesso browser
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 3:02 am

no, Boccadorata usa chrome come me e lei ha avuto il problema, ho provato firefox e a me lo fa su firefox e non su chrome...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 11:54 am

quadra, io sto usando chrome e non ho mai avuto il problema. Confrontato i sistemi operativi? Chrome su XP, 7, ecc?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





messaggio per gli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per gli amministratori   messaggio per gli amministratori Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
messaggio per gli amministratori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte, vi lascio un messaggio positivo
» titti vieni in chat per favore. è importante. non riesco a scrivere nuovi topic dovresti scrivere agli amministratori per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: