| messaggio per gli amministratori | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 12:24 am | |
| Sono bonovox e stamattina quando sono andata a scrivere il topic del menu ho scoperto che dopo una due lettere del corpo del testo non potevo più scrivere altro. e per scrivere quelle lettere devo essere molto veloce altrimenti le icone sopra del grassetto del corsivo del sottolineato e del barrato mi diventano rosa e dal quel momento riesco solo a scrivere nel titolo del soggetto e nella descrizione ma non nel corpo del testo. ho provato a scrivere su una pagina word e poi a fare copia e incolla nel corpo del testo ma è la stessa cosa...non posso neanche incollare. Ho chiesto a titti19722 di venire in chat ma io non vedo lei e lei non vede me. Per i messaggi privati setessa cosa dei topic, posso scrivere solo l'oggetto. Idem per aggiungere una risposta ad un topic. Che devo fare? posso aprire topic ma non scriverci insomma. Ho provato a registrarmi di nuovo con un nuovo nick (bonovox2) e una nuova mail ma è la stessa cosa. Aiutatemi please altrimenti devo lasciarvi. Grazie, Giada. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 12:39 am | |
| adesso vediamo...non capisco cosa possa essere successo,comunque vediamo di mettere tutto a posto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 12:51 am | |
| |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 1:12 am | |
| - bonovox ha scritto:
- grz
Provato a scrivere da un altro PC? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 1:32 am | |
| ho paura che il problema sia proprio nel pc,perchè nel forum non ho visto nulla che non vada. in più iscrivendosi con un altro nick è una nuova mail non è un problema collegato al forum.essendo il suo un computer in dotazione è probabile le abbiano messo delle chiusure... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 1:38 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- ho paura che il problema sia proprio nel pc,perchè nel forum non ho visto nulla che non vada. in più iscrivendosi con un altro nick è una nuova mail non è un problema collegato al forum.essendo il suo un computer in dotazione è probabile le abbiano messo delle chiusure...
Anche a prescindere da questo, il solo fatto che tutti gli utenti non abbiano problemi meno lei mi pare un'indicazione sufficiente | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 1:59 am | |
| miseriaccia...così Giada non può più scrivere... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 2:21 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- miseriaccia...così Giada non può più scrivere...
Mi pare però strano perché se scrive da casa sua e non, ad esempio, dal posto di lavoro, non dovrebbero esserci limitazioni all'accesso in questo o quel sito. Se non ci sono problemi seri col PC, lo scrivo qui casomai stia leggendo anche lei, dovrebbe bastare una ripulita alla memoria fissa e RAM; 1. ripulire tutti i dai inutili, 2. far girare l'antivirus, 3. eseguire una deframmentazione. Riavviare il PC e provare. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 2:36 am | |
| deve essere un problema di piattaforma...passeggero. | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 2:40 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- deve essere un problema di piattaforma...passeggero.
Sarebbe interessante sapere se quelle che hanno avuto problemi usano lo stesso browser | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 3:02 am | |
| no, Boccadorata usa chrome come me e lei ha avuto il problema, ho provato firefox e a me lo fa su firefox e non su chrome... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori Mar Giu 07, 2011 11:54 am | |
| quadra, io sto usando chrome e non ho mai avuto il problema. Confrontato i sistemi operativi? Chrome su XP, 7, ecc? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: messaggio per gli amministratori | |
| |
|
| |
| messaggio per gli amministratori | |
|